Eib_a [Partecipante] 6 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Ciao ragazzi, rieccomi qui!Stavolta alla ricerca di consigli su un tema totalmente diverso dalla one-itis in cui sono incappato (e da cui non sono totalmente uscito, ma in cui sono finalmente entrato nella sana fase del "ma si fotta" =D ). La domanda stavolta è questa: ieri ho incontrato una delle migliori amiche della mia ex con cui mi son messo a parlare (senza toccare mai l'argomento ex) e si è creato un ottimo clima, oggi ci siamo sentiti con i potenti mezzi telematici di facebook e abbiamo mezzo organizzato una cena per la settimana prossima.Il punto è questo... ci provo o no? Lei è una HB 9 che mi piace parecchio e il mio orgoglio mi dice che dato che la mia ex si è fidanzata con un mio vecchio amico non dovrebbero esserci problemi se io faccio quello che mi pare, però allo stesso tempo non voglio comportarmi come lei.Quindi che si fa?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 non capisco quale sarebbe il problema aldilà che conosce la tua ex?
Eib_a [Partecipante] 6 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Inviato 4 Giugno 2016 Non la conosce soltanto, è una delle sue migliori amiche e quindi ovviamente parlano e si dicono tutto.Non lo so, non dovrei mettermi nessun problema?
Eib_a [Partecipante] 6 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Inviato 5 Giugno 2016 Lo farò! Avete qualche consiglio da darmi su come comportarmi? Non ho mai avuto grandi problemi nell'approccio e nel creare comfort, ma dato il legame tra queste ragazze penso la situazione sia un po' diversa.Immagino non bisognerà toccare l'argomento mia ex/sua amica (che potrebbe creare in lei sensi di colpa o cose simili), mostrarmi rilassato e come dice Franco "sfacciato". Che altro?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Giugno 2016 Inviato 5 Giugno 2016 Lo farò! Avete qualche consiglio da darmi su come comportarmi? Non ho mai avuto grandi problemi nell'approccio e nel creare comfort, ma dato il legame tra queste ragazze penso la situazione sia un po' diversa. Conte Maschetti Theory. Figurati se qualcuno qua ha dei problemi con le altre HB12/18, sempre con quella Unica&Speciale... Li non sappiamo nemmeno rispondere a un Ciao, se non interroghiamo mezzo forum..
Eib_a [Partecipante] 6 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Inviato 5 Giugno 2016 Per Conte Mascetti theory intendi che devo buttarla sull'ironia?Scusa Druid non ho capito bene cosa intendi! Ahahahaha
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 5 Giugno 2016 Inviato 5 Giugno 2016 Provaci....se va male non succede nulla....se non ci provi....non succede nulla ;-) alphabuono ha reagito a questo 1
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 5 Giugno 2016 Inviato 5 Giugno 2016 Provaci....se va male non succede nulla....se non ci provi....non succede nulla ;-) Questa risposta basta e avanza. Se vuoi la pubblico 58 volte per 58 persone che molto probabilmente ti risponderebbero nello stesso modo. Daje daje OldPlayer ha reagito a questo 1
Eib_a [Partecipante] 6 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Inviato 5 Giugno 2016 Ahahahahah scusate avete assolutamente ragione, è un "mantra" che sto usando in vari ambiti della mia vita e ad un certo punto mi son reso conto che l'unico vero freno ai miei obiettivi sono io stesso. Ogni tanto riemergono le insicurezze e uno vorrebbe sentire quasi delle formule magiche per il successo e l'autostima! Ma non è tempo per insicurezze e dubbi, stare fermi non serve a nulla! Ci proverò, sarò il più divertente/ammaliante figlio di puttana che lei conosca e quelle labbra su cui fantastico da tempo saranno il mio premio! Vi terrò aggiornati!
Messaggi raccomandati