Vai al contenuto

Tirare fuori l'ex


bilbo

Messaggi raccomandati

bilbo

Ragazzi è una cosa sicuramente risaputa ma vorrei ripeterla x una scottante prova diretta su campo successa recentemente

HB10 modella

game solidissimo....alphaness a gogo..mai cannato uno shit test...hb cotta che mi riempiva di complimenti...

sapete cosa mi ha fatto andare in frantumi tutto? la mia ex...senza rendermene assolutamente conto mi sono fatto fregare come un pollo...accerchiato da shit test è riuscita a portarmi nel punto dove voleva lei...e farmi gettare nel burrone...e....tanti saluti (facendomi passare pure x il solito banale cretino  :look: )

è bastato farmi trasportare sul piatto di confronto tra lei e la mia ex x farla cambiare dal giorno alla notte..pazzesco...cmq sia non mi sono scomposto un secondo anche dopo l'accaduto....frame a palla...magari è stato un immenso neg da parte sua..vi terro' informati...io x il momento sparisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ragazzi è una cosa sicuramente risaputa ma vorrei ripeterla x una scottante prova diretta su campo successa recentemente

HB10 modella

game solidissimo....alphaness a gogo..mai cannato uno shit test...hb cotta che mi riempiva di complimenti...

sapete cosa mi ha fatto andare in frantumi tutto? la mia ex...senza rendermene assolutamente conto mi sono fatto fregare come un pollo...accerchiato da shit test è riuscita a portarmi nel punto dove voleva lei...e farmi gettare nel burrone...e....tanti saluti (facendomi passare pure x il solito banale cretino  :look: )

è bastato farmi trasportare sul piatto di confronto tra lei e la mia ex x farla cambiare dal giorno alla notte..pazzesco...cmq sia non mi sono scomposto un secondo anche dopo l'accaduto....frame a palla...magari è stato un immenso neg da parte sua..vi terro' informati...io x il momento sparisco...

Non si capisce cosa sia accaduto.

La tua ex ti ha shit testato davanti a questa SHB?

E come mai le hai fatte incontrare?

Da quanto tempo durava il game solidissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ragazzi è una cosa sicuramente risaputa ma vorrei ripeterla x una scottante prova diretta su campo successa recentemente

HB10 modella

game solidissimo....alphaness a gogo..mai cannato uno shit test...hb cotta che mi riempiva di complimenti...

sapete cosa mi ha fatto andare in frantumi tutto? la mia ex...senza rendermene assolutamente conto mi sono fatto fregare come un pollo...accerchiato da shit test è riuscita a portarmi nel punto dove voleva lei...e farmi gettare nel burrone...e....tanti saluti (facendomi passare pure x il solito banale cretino  :look: )

è bastato farmi trasportare sul piatto di confronto tra lei e la mia ex x farla cambiare dal giorno alla notte..pazzesco...cmq sia non mi sono scomposto un secondo anche dopo l'accaduto....frame a palla...magari è stato un immenso neg da parte sua..vi terro' informati...io x il momento sparisco...

Ultimamente leggo spesso report dove si parla di "una hb9" "una hb10". Ma i voti dovrebbero essere un po' più "obbiettivi". Una hb9 è una ragazza come Angelina Jolie una hb10 è Angelina Jolie. Cioè oltre ad essere un 9 fisicamente ha anche un SP da paura essendo un'attrice con fama internazionale e miliardaria, che la fa arrivare a 10.

A meno che la tua amica non fosse: Heidi Klum o Gisele Bundchen,  hb10 è quindi un po' eccessivo, poi fai tu ;)

Tornando al 3d spiega un po' meglio l'interazione. Lei ti ha fatto qualificare sulla tua ex? Io solitamente non ho alcun problema in questo, infatti quando si tocca questo argomento (se lei insiste) comincio a disqualificarla in modo indiretto assumento che la mia ex è meglio di lei. (anche su cose dove questo non è vero)

Se tu hai fatto un errore, penso sia probabilmente che arrivati a questo punto hai asserito che lei era molto meglio della ex. Oppure che la tua ex ti ha mollato. In ogni modo hai favo DLV. Ma questo non è colpa della sua domanda ma delle tue risposte.

Queste sono supposizione. Se posti una esempio del dialogo che c'è stato possiamo capire meglio com'è andata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Non si capisce molto cosa sia successo. Facci capire maeglio. Ti ha fatto confrontare lei con la tua ex? E cosa le hai detto per sconvolgerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...