Vai al contenuto

E quando, invece, é la ragazza che fa il primo passo? Che fare?


TwistAndShout

Messaggi raccomandati

TwistAndShout

Conosco giusto di vista questa tipa, mai parlato, vista giusto di sfuggita un paio di volte.

Vedo che lascia mi piace ad ogni mia cosa su Facebook, soprattutto a musica ed io lascio qualche mi piace a qualche suo video che riguarda musica.

Una mattina mi scrive e con la scusa che ascoltiamo la stessa identica musica e abbiamo gli stessi gusti, mi invita ad un concerto nella sua città, a pochi km dalla mia. Io accetto, ci continuo a parlare su fb e con una cavolata le lascio il mio numero, dicendomi di scrivermi quando ha voglia su whats app.

Lei dice che sono furbo e molto astuto e la prendiamo sul ridere, ma poco dopo mi scrive.

Lei sembra presa, risponde subito e anzi, sono io quello che ogni tanto ci mette un po' a rispondere.

Abbiamo gli stessi identici gusti, e parlandoci un po' é simpatica e spigliata.

Detto questo.

A questo concerto secondo voi come mi dovrei comportare? Penso proprio che sarà terreno fertile per kino e magari altro, ma non so, ditemi voi.

Il concerto é un concerto rock e a quanto mi ha detto a lei piace pogare e scatenarsi.

É la prima volta che una bella ragazza si fa avanti, di solito o sono cessi abominevoli altrimenti sono sempre io a farmi in quattro.

Che fare?

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ti sarò sincero.

Ti sta cercando. Ti ha scritto. È presente. HA FATTO IL PRIMO PASSO (RARO, molto R-A-R-O)

Ti servono veramente i consigli o solo un bel calcio in culo? ;)

Più facile di così...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Asfaltala

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Colpisci ma con classe, senza mostrarti sorpreso dal suo approcciarti. Come se fosse una cosa a cui sei abituato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Si concordo, situazione ideale e te la puoi anche un filino tirare.

Poi però quando la metti in orizzontale dacci dentro di brutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Preparati per il dopo concerto

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Non fare come me che mi sono bruciato una tettona che mi ha scritto, che tra l'altro mi è sempre piaciuta (e pure delle porcate della madonna mi scriveva), nascondendomi nella mia cazzo di zona comfort perché avevo paura di un no.

L'unica cosa è che devi andare tranquillo, non devi avere un obiettivo, anzi forse uno:divertirti comunque vada la serata/il concerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

Asfaltala

Non durante il pogo però :roargh:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ti ha scritto su facebook per prima...

Ti ha dato altri segnali di interesse...

Ti ha poi contattata per prima quando le hai detto di scriverti quando aveva voglia...

Ti ha invitato al concerto, creandoti le condizioni nel caso tu ci voglia provare...

Per cui, di che consigli hai bisogno?

Comportati come con una qualsiasi tipa con cui ci stai provando....regalale una bella serata insieme, falle KINO e cerca di concludere...

In casi come questi basta lasciarsi andare al flusso....comportarsi naturalmente....mettere le mani dove vanno messe....scaldare gli ormoni a lei perché ciò che fai scalda i tuoi...

Sai già che le interessi e hai tutte le condizioni a tuo favore.

(a sto giro se ti va male vuol dire che sei tu ad esserti auto-sabotato)

Link al commento
Condividi su altri siti

jessie

Colpisci ma con classe, senza mostrarti sorpreso dal suo approcciarti. Come se fosse una cosa a cui sei abituato.

Segui questo consiglio e goditi la serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...