Commando94 [Partecipante] 1 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) Dopo 2 mesetti di fidanzamento hb 8 mi lascia dicendo "hai troppe donne intorno e io sono troppo gelosa" Da quel momento passo dall'essere alpha.. all'essere uno zerbino con i controfiocchi. La bombardo di messaggi "non posso stare senza di te" "ho bisogno di te" mi manchi , "ti amo"ecc .. le compro regalini che butta, mi sottometto all'inverosimile ma lei di tornare non ne vuol sapere. Dopo 2 settimane di sottomissione riacquisto il lume della ragione e opto per un freeze che dura 1 settimana e mezza"in cui non rispondo ai suoi messaggi"Rimaniamo amici" "Mi manchi" ,poi la incontro per strada come se niente fosse la prendo e le do 2 bacetti sulla guancia,lei ricambia,non ci siamo detti una parola ognuno per la sua strada. Segue un messaggio suo " Che cazzo fai? non rispondi ai messaggi e poi mi saluti.. qui mi inzerbino nuovamente mannaggia a me. Altro freeze di 1 sett dopo mi scrive lei "Chiedendomi informazioni ,perche dato che abbiamo qualche amico in comune è venuta a sapere che la fidanza del mio amico ha cercato di baciarmi. Ho preferito darle informazioni dato che mi sembrava un dvh. Dopo 3 giorni di no contact mette delle foto su facebook in cui si bacia con un altro,rimango di merda. Dopo altri 3 giorni mi scrive su whatsapp (con la foto dell'altro): Ciao commando io:Amore mio(ero a lavoro e ho risposto dopo un po) lei:non mi cerchi,rispondi dopo anni che cazzo io: Esagerata lei:Hai ragione,Sono passate solo 4 ore e 31minuti . Non ho piu risposto.. Ieri posta altre foto con questo "dove si coccolano" Adesso sono 4giorni che non parliamo e una vita che non ci vediamo è irrecuperabile la situazione? Da notare che lei non ha mai messo foto mie su facebook "Mio padre mi uccide"disse Lei ha quasi 18 anni,il nuovo "fidanzatino" 17.. io ne ho 21 Da notare che ha anche avuto un fidanzato di 25 anni quando ne aveva appena 16..(si sono lasciati perche l'ha tradita) Pensavo di mandarle un messaggio per esempio: Tesoro questi 2 giorni sono in zona dalle 7 alle 2,Sto facendo il rappresentante della xxxxx,ho chiuso i contratti in anticipo ma devo venire lo stesso per passare il badge.Se vuoi puoi farmi compagnia. In caso di risposta negativa "Ti spaventa vedermi in giacca e cravatta?" (Dato che prima facevo il personal trainer ed ero quasi sempre in tuta,lei non sa che ho cambiato lavoro) Da questo messaggio, voglio fare emergere le differenze tra me e l'attuale "Fidanzatino", Non ha la macchina,non ha un lavoro ecc. Con questo fidanzatino"si sono visti 3 volte in croce" Dato che non ha la macchina non puo raggiungerla, Se lo vedete in faccia sembra una mia copia mal riuscita e con i brufoli ,non penso sono andati a letto assieme. Ho paura che se non mi muovo subito brucio l'1% di possibilita perche si solidifica il loro rapporto sempre di piu. Da notare stati su facebook del tipo: Diceva di restare e poi se ne andato come gli altri. oppure " ci hai perso tu,non io" quindi in un certo senso mi pensa ancora. Modificato 6 Giugno 2016 da Commando94
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 "hai troppe donne intorno e io sono troppo gelosa" Da quel momento passo dall'essere alpha Ma..., in tutta onestà.. Io vorrei sapere chi ti considera Alpha.. Commando94 ha reagito a questo 1
Commando94 [Partecipante] 1 Inviato 6 Giugno 2016 Autore Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) "hai troppe donne intorno e io sono troppo gelosa" Da quel momento passo dall'essere alpha Ma..., in tutta onestà.. Io vorrei sapere chi ti considera Alpha.. Il fatto di avere tante ragazze intorno non è una qualita alpha? Poi fino a quel punto non mi ero mai mostrato bisognoso, ho tenuto il pnp sempre a mio favore, quando ho avvertito di poterla perdere sono andato in tilt. Forse ho sbagliato a definirmi alpha,piu che altro volevo dire ,ero il dominante nella relazione. Lei mi chiamava 5 volte, io 1.. tenevo sempre la relazione sul filo.. forse troppo. Avresti qualche consiglio sulla vicenza in questione druid? Modificato 6 Giugno 2016 da Commando94
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 Hai fatto tutti gli errori possibili... Ora stai facendo Freeze, NON capendolo, altrimenti non chiederesti: "se non mi muovo mi giocherei l'1% di possibilità....." Ne abbiamo già parlato un milione di volte di questa cosa...
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 lascia stare l'analisi degli stati su Facebook e le differenze tra te ed il nuovo fidanzato...... telefonale ansichè messaggiarla...... lascia perdere i discorsi Alpha, Beta, Gamma, Theta........
Commando94 [Partecipante] 1 Inviato 6 Giugno 2016 Autore Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) Io nel forum ho letto che il freeze non è tanto per recuperare la relazione ma per andare avanti.. Se uno vuole giocarsi le ultime carte che ha? Mi potresti spiegare meglio il vostro pensiero,grazie. @oldplayer Le telefono e che le dico? Quello che volevo scrivergli tramite messaggio? Il fatto è che sono sicuro che ai messaggi mi risponde,alle chiamate non so. Se'cè anche un bricciolo di possibilita voglio giocarmela al meglio, non voglio avere rimpianti perche mi piace davvero. Se dovesse rispondere "Hai visto che sono fidanzata?" robe del genere. Modificato 6 Giugno 2016 da Commando94
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 Io nel forum ho letto che il freeze non è tanto per recuperare la relazione ma per andare avanti.. Se uno vuole giocarsi le ultime carte che ha? Mi potresti spiegare meglio il vostro pensiero,grazie. Ora sei debole, non la riprendi (Almeno non nel breve periodo.) OldPlayer e Commando94 ha reagito a questo 2
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 la chiami e le dici : "io venerdì\sabato\(giorno che secondo te è più libera) vado al locale xyz, c'è il concerto\presentazione\evento" da li vedi cosa ti dice lei.....e se è il caso le dici che la passi a prendere.....se non è il caso nexti sereno...... messaggiarla non serve ad una mazza...se non a farti prendere in giro dalle sue amiche che leggeranno sicuramente i tuoi messaggi...... Io nel forum ho letto che il freeze non è tanto per recuperare la relazione ma per andare avanti.. Se uno vuole giocarsi le ultime carte che ha? Mi potresti spiegare meglio il vostro pensiero,grazie. @oldplayer Le telefono e che le dico? Quello che volevo scrivergli tramite messaggio? Il fatto è che sono sicuro che ai messaggi mi risponde,alle chiamate non so. Se'cè anche un bricciolo di possibilita voglio giocarmela al meglio, non voglio avere rimpianti perche mi piace davvero. Commando94 ha reagito a questo 1
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 mi sembra che stai amplificando tutto.... 2 mesi di "fidanzamento"? lei quasi 18 tu 21 + nuovo fidanzatino di 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma perché già partite a bomba con sti paroloni "fidanzamento" "amore" ( amore non nel tuo caso ) dove lo vedi l'1% di possibilità? e perché vorresti tornare da lei? alla fine sembra solo una sorta di gara tra te e il fidanzatino brufoloso OldPlayer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati