Vai al contenuto

Qualcuno ha frequentato workshop?


luckyluke

Messaggi raccomandati

luckyluke

Ciao a tutti,

Qualcuno ha frequentato in italia (o eventualmente all'estero) i vari workshop di BadBoy, Cortez, etc.? Opinioni in merito? Ne vale la pena avendo a disposizione i 1300/1500 dollari richiesti?

Sul sito di BadBoy sono in vendita 3 CD-ROM: sono utili?

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    8

  • lady_killer

    4

  • satira

    3

  • Dabaf

    2

Miglior contributo in questa discussione

satira
Ciao a tutti,

Qualcuno ha frequentato in italia (o eventualmente all'estero) i vari workshop di BadBoy, Cortez, etc.? Opinioni in merito? Ne vale la pena avendo a disposizione i 1300/1500 dollari richiesti?

Sul sito di BadBoy sono in vendita 3 CD-ROM: sono utili?

Thanks!

Tutta la teoria che impari ad un seminario la puoi imparare leggendo i manuali, non ti diranno niente di nuovo.

I seminari sul campo hanno un'unica ragione: quella di far vedere ai neofiti che è possibile aprire un set di sconosciuti. E farti vedere che questa roba funziona veramente.

Ora devi valutare se questo vale 1500 dollari. :)

Se vuoi te lo posso far vedere dal vivo io a... boh... diaciamo 300 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Il seminario ha anche un altro vantaggio. Hai la pressione per aprire i set. Il PUA ti obbliga ad aprire e tu non puoi tirarti indietro, invece se sei da solo puoi rischiare di rimandare sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
I seminari sul campo hanno un'unica ragione: quella di far vedere ai neofiti che è possibile aprire un set di sconosciuti. E farti vedere che questa roba funziona veramente.

Satira, vista la tua risposta valutativa, la mia domanda è semplice: quanti seminari hai frequentato?

ISF è uno di quei posti che non accetta persone che parlano senza cognizione di causa.

Se vuoi te lo posso far vedere dal vivo io a... boh... diaciamo 300 :D

Vedi, un training non è un semplice "mò ti faccio vedere io" ;)

Dietro a ogni buon seminario, corso o bootcamp c'è un grande lavoro di studio. Per scrivere un'ora di seminario ci vogliono 3 ore di lavoro.

Anche la differenza tra "guardare" e "vedere" è notevole durante un l'insegnamento. Quando un cliente ti GUARDA e basta non succede nulla. Bisogna fare in modo che lui VEDA! Sicuro di poterlo fare?

Durante un corso bisogna dare davvero qualcosa alle persone. E quel qualcosa va dato con professionalità, altrimenti rischi di peggiorare la situazione. E per avere professionalità non basta saper aprire set di sconosciuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Qualcuno ha frequentato in italia (o eventualmente all'estero) i vari workshop di BadBoy, Cortez, etc.? Opinioni in merito? Ne vale la pena avendo a disposizione i 1300/1500 dollari richiesti?

E' il solito dilemma...

Per non fermarsi nello sviluppo personale bisogna estendere continuamente la propria mappa mentale... Capire, capire di non capire, capire, sapere, saper fare, semplicemente fare... Crescere è piacevole!

I seminari sono una fonte d'informazione e stimoli per crescere. Una potente risorsa per lo sviluppo. Ti posso assicurare che un corso fatto bene non può essere sostituito con nessun libro (o cd/dvd)

Quindi alla domanda "andare o non andare?" ti rispondo sicuramente "andare!".

Ora la questione è questa: puoi permettertelo?

Nel caso la risposta sia negativa, beh, probabilmente è meglio concentrarsi sulla crescita economica prima del puing ;)

Spero d'esserti stato d'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

I seminari sul campo hanno un'unica ragione: quella di far vedere ai neofiti che è possibile aprire un set di sconosciuti. E farti vedere che questa roba funziona veramente.

Satira, vista la tua risposta valutativa, la mia domanda è semplice: quanti seminari hai frequentato?

Ciao Taurus, ho frequentato molti seminari su svariati argomenti ma quelli di seduzione, francamente, mi mancano. Tu invece, hai frequentanto qualche seminario di seduzione?

Se ti va puoi leggere l'opinione di thundercat sui seminari

http://www.thundercatseductionlair.com/200...s_afraid_o.html

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
ho frequentato molti seminari su svariati argomenti ma quelli di seduzione, francamente, mi mancano.

Allora, francamente, quando dai consigli specifica che stai teorizzando ;)

Se ti va puoi leggere l'opinione di thundercat sui seminari

già, per quel che può valere un'opinione tra concorrenti :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NOVENOVE
Anche la differenza tra "guardare" e "vedere" è notevole durante un l'insegnamento. Quando un cliente ti GUARDA e basta non succede nulla. Bisogna fare in modo che lui VEDA! Sicuro di poterlo fare?

Durante un corso bisogna dare davvero qualcosa alle persone. E quel qualcosa va dato con professionalità, altrimenti rischi di peggiorare la situazione. E per avere professionalità non basta saper aprire set di sconosciuti...

La professionalità è una cosa seria.

Leggendo queste poche righe mi è tornato in mente qualche corso di marketing fatto, dove i docenti insegnavano le strategie di "Mario Silvano & CO."

Mi piace sapere che anche in questa nobile arte c'è uno studio professionale, tuttavia ritengo che come in tutte le professioni bisogna avere un pizzico di base nel sangue.

Come tu stesso hai citato: "non basta guardare, BISOGNA VEDERE"

Comunque sarei lieto di approfondire e seguirvi un pò di più, purtroppo ho la vita un pò incasinata ultimamente.

Vi ho notato qualche mese fa e, nonostante non abbia tempo di partecipare attivamente, posso solo condividere questo bel progetto che avete messo in piedi.

Buon "lavoro" a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Allora, francamente, quando dai consigli specifica che stai teorizzando ;)

Tu invece quali seminari di seduzione hai frequentato e tenuti da chi?

Altrimenti, francamente, diciamo che stiamo entrambi teorizzando  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Tu invece quali seminari di seduzione hai frequentato e tenuti da chi?

Altrimenti, francamente, diciamo che stiamo entrambi teorizzando  ;)

Non c'è bisogno che io lo srotoli tutto per capire qualcosa... Ma visto che insisti...  :D :D :D

Seguendo la regola "se vuoi imparae - impara dal migliore" sono sempre andato dai migliori. E così, alla mia formazione hanno partecipato diversi corsi, seminari, WS, bootcamp, etc... Se sei interessato ai nomi, i più grandi sono: RMES (la scuola più grande al mondo) e Ortega (il PUA più forte ed il più costoso). Uno dei corsi più belli è stato "intensive", durato 21 (!) giorni... Aggiungici diversi corsi sull'ipnosi, pnl, dhe, seduzione emotiva, lifecoach e bootcamp sulle vendite. Nonostante tutto, quando c'è qualcosa che m'interessa davvero mi prendo un po' di tempo libero e mi dedico a qualche corso.

Perché investire in sé stessi è la miglior scelta!

Buon studio;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...