BrownSugar [Lurker] 0 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 Premetto che questa è la prima discussione che apro su questo forum e premetto anche che non mi considero uno che ci sa fare con le ragazze, anzi ... La situazione è questa: ho conosciuto un'amica di un mio amico (scusate il giro di parole) un po di tempo fa e già da allora avevo notato dei piccoli segnali di interesse, poi c'è stato uno scambio di mi piace su instagram ed infine l'ho incontrata un sabato sera davanti ad un locale. Quando ci siamo visti ho aperto la conversazione ad anche li ci sono stati segnali di interesse, abbiamo parlato per circa 5 minuti del più e del meno poi ci siamo divisi, visto che eravamo in due gruppi diversi. Il destino ha voluto farci rivedere in disco, ed anche qui le cose sono andate molto bene: io la guardo e le faccio cenno di venire da me e ballare, lei parte in quarta a braccia aperte e mi si avvinghia nel vero senso della parola (e non era nemmeno ubriaca), balliamo per un po poi ci andiamo a fumare una sigaretta, anche qui parliamo un po e quando rientriamo e riniziamo a ballare ci ritroviamo viso a viso, io la bacio e rimaniamo in mezzo alla folla a limonare di brutto. A fine serata andiamo con le amiche a prendere qualcosa da mangiare lei mi lascia il numero e chi si è visto si è visto.Il giorno dopo faccio la grande cazzata di scriverle, e qui inizio a notare che nella conversazione lei non era molto presa, io le chiedo di vederci ma lei rifiuta dicendomi che il giorno dopo sarebbe dovuta ripartire la mattina presto per l'università, il girono dopo freeze ed il giorno dopo ancora le riscrivo ... ad oggi è circa una settimana che non rispondeL'amico che abbiamo in comune mi ha offerto il suo aiuto dicendomi che può combinare un'incontroOra le domande sono:1) Le riscrivo o non le riscrivo?2) Visto che la considero persa, quando ci sarà quest'incontro, come mi devo comportare per riconquistarla? HELP ME
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 1) No. 2) Non ci sarà quell'incontro (80%).
Faust83 [Partecipante] 76 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 Mmh io non sarei così negativo, se lei si è comportata in quel modo vuol dire che il fante gli piace. Secondo me puoi riscriverle, ma senza l'obiettivo fisso dell'incontro. Chiacchiera con lei, chiedile qualcosa, fai qualche battuta, insomma stai bene tu e fai stare bene lei. D'altronde ci sei riuscito già no? Poi punto. Se verrà il momento buono per chiederle di rivedervi (e manterrei la cosa sul caffè piuttosto che sull'uscita della vita) lo saprai. Se l'incontro ci sarà, io ti consiglierei di fare conto che nulla sia successo. Più ti mostri indifferente, tranquillo e insensibile a ciò che vi è capitato, più lei penserà "oh cavolo ma a questo non gli ho fatto né caldo né freddo??" Più stai lì che la vuoi ribaciare, tiri in ballo quello che vi è successo ecc più lei si dirà "che palle questo, ci siamo fatti una limonata è già pensa che sia sua??" In bocca al lupo!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 Il giorno dopo faccio la grande cazzata di scriverle, e qui inizio a notare che nella conversazione lei non era molto presa, io le chiedo di vederci ma lei rifiuta dicendomi che il giorno dopo sarebbe dovuta ripartire la mattina presto per l'università, il girono dopo freeze ed il giorno dopo ancora le riscrivo ... ad oggi è circa una settimana che non risponde Mmh io non sarei così negativo, se lei si è comportata in quel modo vuol dire che il fante gli piace. Certo, gli IOI ci sono tutti.. Sta facendo P&P..
Messaggi raccomandati