Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Grey-
Inviato

Una domanda seria per le donne in questo 3d

premesse:

Bellissima bionda, 20enne, bielorussa, ma sempre vissuta in italia (e si vede, poi si capisce...)

per una sua timidezza quasi patologica per circa 6 mesi non la riesco a invitare a farsi sbattere per bene e siccome non mi va di portare bionde al cinema e a cena gratis a caso, si rimane così per un po'

ci si vede qualche volta e un palese desiderio è sempre frenato dalla sovrastruttura sociale, l'isolamento non avviene per tanto tempo, per vari fattori principalemtne sua timidezza

con grande pazienza (ma soprattutto con grande altro da fare) lascio passare il tempo che deve passare, ci incontriamo per caso qualche volta, ma niente

finalmente si riescono a buttare giù tutti sti muri, e si lascia invitare

in un momento bellissimo, un giorno bellissimo, col mio umore alle stelle per tanti motivi

ancora di più perchè lei scrive chiedendo di vedersi

organizziamo, la aspetto, al settimo cielo, davvero mai da un pezzo tutto andava così bene da poter essere così sereno e felice

le preparo frutta, cioccolato e vino bianco per riceverla, tutto pronto per seviziarla per bene e io pronto a servirla come una dea

lmr a manetta passano come la panna, come non esistessero, tutto bellissimo, lei bellissima, io presissimo, sesso cattivo per un paio d'ore, urla di piacere sue da imbarazzare i vicini, altrettanto piacere da parte mia, sculacciate fino a farle il culo rosso come la lava, si scioglie, si apre completamente, perde ogni inibizione con me

tutto fantastico, tutto perfetto

stanchi, riposo, coccole, 2 parole, tranquilli, si fanno progetti ecc...

tutto bellissimo

ci riprendiamo bene, ricominciamo a toccarci, lei ad ansimare e urlare, parte il pompino (magistrale, a mio parere,tra l'altro, tanto che mi complimento) tutto bello...

a metà dell'opera "ah, è tardi devo andare"

abominio

a niente serve spiegarle che è questione di un minuto, che non è un bella cosa, che è infame mollare un uomo così a metà nervoso e farlo incazzare, dirle di finire che poi si va...

niente, è troppo importante (pare) tentare di imporre la sua "legge" che "comando io" anche a costo di rovinare una giornata che era stata bellissima

e così è stato

frenando l'istinto di metterle le mani addosso, non più per farla godere, con un cristo ormai salito alle stelle, mi vesto e la sbatto fuori di casa

ribadisco, era una giornata davvero perfetta

tralascio alcune code di strascico della cosa, sue chiamate isteriche, ecc... che non importano più

ma veniamo alle domande, ripeto serie

siccome è già la terza volta che mi capita in relativamente poco tempo

e già 3 ragazze con cui avevo passato momenti bellissimi mi è toccato trattarle male e rovinare delle giornate piacevoli, trasformando in stress tutte le belle sensazioni accumulate

mi piacerebbe sapere questo cazzo di atteggiamento delle donne da dove venga e cosa cazzo pensano di guadagnarci

è così difficile capire che se manchi di rispetto uno poi ti tratta come il maiale che sei?

è così faticoso fare i pompini da dover interrompere a metà (1 minuto!!!) perchè non lo si regge più fisicamente?

qualcuna ha mai nella vita ottenuto qualcosa di positivo dall'atto di mollare un cazzo duro e pronto per spruzzare a metà dell'atto?

in quante ci arrivano che se accendi un fuoco, va bene che ti scaldi, ci cuoci il cibo e tutto il bene che ci ricavi, ma devi anche ricordarti dopo di spegnerlo se non vuoi che diventi un incendio?

non vorrei fossero i sintomi di un'epidemia...

• Mi piace! 4
Erlenmeyer
Inviato

Prova a cercare negli ultimi numeri di cosmopolitan... forse è uscito un qualche articolo che indica questo comportamento come tattica per farsi desiderare ancora di più da un uomo e per legarselo al dito

• Mi piace! 8
-Grey-
Inviato

''Sempre vissuta in italia''

da quando aveva 4 o 5 anni, non ricordo esattamente

comunque l'educazione è italiana

Inviato

Ogni donna sulla faccia della terra, di qualsiasi etnia, eta' e religione sa che interrompere un pompino a metà è cattiveria pura.

Queste donne che fanno così, in comune hanno te.

Ergo.

Più che domandarti perché fanno così.

Mi chiederei cosa le spinga a fare così proprio con te.

Perché vogliono punirti più o meno consapevolmente.

Perché di questo si tratta..

• Mi piace! 3
-Grey-
Inviato (modificato)

Ogni donna sulla faccia della terra, di qualsiasi etnia, eta' e religione sa che interrompere un pompino a metà è cattiveria pura.

Queste donne che fanno così, in comune hanno te.

Ergo.

Più che domandarti perché fanno così.

Mi chiederei cosa le spinga a fare così proprio con te.

Perché vogliono punirti più o meno consapevolmente.

Perché di questo si tratta..

sono 3 sparse su centinaia, non 3 di fila su 4 donne della mia vita, lo davo per scontato ma specifichiamo

secondo, le due precedenti, dopo, a freddo, avergli spiegato la cosa quando sono tornate a chiedere scusa, hanno capito (almeno apparentemente) o comunque accettato che non è una cosa da fare e non hanno mai più ripetuto il comportamento

per quanto si possa sempre teorizzare una cospirazione, gli indicatori sono pesantemente al favore del fatto che non erano così conapevoli (almeno razionalmente) della cosa

fine premessa,

ora

siccome io stesso penso che sia una forma di tentativo di imposizione, tramite una punizione (a livello inconscio, però) avevo già inglobato (davo anche questo per scontato) il tuo ragionamento nel post

cercando di essere più specifico, la mia domanda è:

davvero vi sembra (qualunque sia il motivo e in qualunque circostanza) o sembra ad alcune di voi, una buona idea "punire" qualcuno che può ucciderti con una manata e con cui sei sola chiusa a chiave in una stanza?

cosa può essere il vantaggio (anche ipotetico) che possa valervi questo rischio?

perchè, forse non era chiaro, per non farle del male fisico ho dovuto fare un grosso sforzo, una grossa violenza su me stesso, per non usarla su di lei

il mio punto non è tanto il perchè inteso come catena sequenziale di azioni (voglio punire -> interrompo un pompino)

ma quale sia il possibile premio derivato da questo comportamento

perchè io ci vedo solo svantaggi, effettivi o ipotetici

e non svantaggi a caso, alcuni anche potenzialmente pericolosi

è il fine ultimo che mi sfugge...

Modificato da -Grey-
Zupper
Inviato

Grey...tu sai quanto mi piaci, ma cazzarola, dico, ti par normale uscirtene con

davvero vi sembra (qualunque sia il motivo e in qualunque circostanza) o sembra ad alcune di voi, una buona idea "punire" qualcuno che può ucciderti con una manata e con cui sei sola chiusa a chiave in una stanza?

a me non par normale che una si chiuda in una stanza con uno che potrebbe ucciderla. non che una si chiuda in una stanza con uno.

non è bello lasciare un lavoro a metà, e te lo dico con tutta la comprensione e la solidarietà di questo mondo (quì sono tutti causa di squirting e poi nella realtà cercano la via della seta...vabbè)

ma: tra lasciare un lavoro a metà, sapendo che sono libera di andarmene quando cazzo mi pare, per i motivi che mi pare, e menare qualcuno...

ora, tornando a noi: davvero credi che chi lascia un uomo in tensione non ne abbia contezza?

davvero credi che non ne fossero pienamente consapevoli?

il fine ultimo è probabilmente da cercare nel tipo di equilibrio che hai creato con queste donne.

il fine immediato è lasciarti a bocca asciutta, teso e incazzato. sapendo che non farai nulla, perchè non solo sei una persona perbene, ma sei un uomo.

• Mi piace! 2
Anonimo.92
Inviato

Caro Grey non c'è un fine ultimo. Forse sadismo!

Anche a me capitò una volta, una sola per fortuna.

A tutt'oggi non so darmi una spiegazione, ma probabilmente manco lei.

SunSol
Inviato (modificato)

Tu cerchi il fine ultimo di questo comportamento, da un punto di vista razionale, ma lo hai detto tu stesso: non sono consapevoli, almeno razionalmente della cosa. E la mancata consapevolezza a non portarle a comprendere la gravità e l'assenza di premi.

Da un punto di vista generale poi, siamo immersi in una concezione malsana dove il sesso è visto come una battaglia in cui c'è uno che perde e un altro che vince: da un' ottica ancora più ampia, le relazioni, sono diventate una sfida, una partita a scacchi dove spesso ci sono mosse subdole e preparate come questa che ti è appena capitata. La paura di fondo è sempre quella: ho paura di perderlo/a, devo differenziarmi, devo fare qualcosa che gli lasci l'amaro in bocca così capisce che io NON STO PERDENDO questa sfida, che non sono la sua SCHIAVA/O

Ciò che è successo a te, a me per fortuna non è mai successo, ma mi sono capitati tentativi intenzionali e simili per "non darmela vinta": completamente bagnata nei preliminari non aspettava altro che essere infilata ma poi "mi sa che è meglio che vada a casa, sono stanca" (finta palese). Oppure, ha un orgasmo, e dopo aver goduto l'espressione era palesemente del tipo "Cazzo, è riuscito a farmi venire, non sono riuscita a trattenermi, gliel'ho data vinta stavolta". Veramente cose brutte che distruggono tutto il bello che c'è nel sesso e nelle relazioni: il dare e godere insieme dei frutti..

Modificato da SunSol
  • Mi piace! 4
Inviato

Hai inglobato tutto il mio ragionamento ma nn il perché quelle donne volessero (inconsapevolmente?) punirti.

Nel sesso, il potere (concedimi la disgressione sul termine) della donna sta in due momenti.

Solo in due.

Poco prima di darvela

Quando abbiamo il vostro preziosissimo gingillo tra i denti.

Per cui una fa quello che può con i mezzi che ha

Tanto la cosa ti turba che sulle centinaia di domne che hai avuto anziché farti un'altra modella ti chiedi se nn sia un'epidemia..

Ed era questo che in qualche modo si voleva arrivare.

Tu pensi che debba ricavarne un vantaggio lei? No.

Arrecare danno a te? Sì.

È una vittoria di Pirro? Certo. Ma ribadisco, le tue donne nn hanno altro modo.

Sei superiore a loro per età, per capacità mentali, per cultura probabilmente, per esperienza di vita...che altro resta a loro?

Forse e è per riequilibrare, seppur in maniera grottesca, la tua superiorita' mentale su di loro?

• Mi piace! 1