Jolene [Donna] 2047 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 Perdonami Grey... Ma forse è qui il punto. Per te nn aveva senso. Per lei sì, in quel momento. Se poi ragioniamo sul lungo periodo e di quello che avete perso entrambi allora senso nn ne ha nemmeno oer lei. Ma per quella manciata di secondi sì. L hai sculacciata, sodomizzata, sottomessa in tutti i modi (con piacere di entrambi certo) Era il suo UNICO modo di poter avere un po' di potere su di te.
SunSol [Partecipante] 19 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) quello che infastidisce, è che era tutto perfetto, ma proprio tutto non fosse stato per questa infamata l'avrei rivista altre mille volte, per tutta la vita invece così ha mandato ai matti me, si è mandata ai matti lei poi per apparire forte e mostrare che invece non (!) ci stava male, ha cominciato a minacciarmi di denunce e cose del genere ora è lì che scrive a gente con cui lavoro sparando più infamate possibili e parlando male di me, ma soprattutto rompendo le balle a gente che non c'entra niente e con cui ora mi tocca scusarmi al posto suo che poi, sai mai che c'è qualcuno che le da ancora retta... e insomma, bastava 1 minuto di lingua per viversi una storia d'amore bellissima e potenzialmente lunghissima invece... ma è davvero così importante sopra ogni cosa dire "no", e negarsi a prescindere? Già rompe le scatole nell'approccio, figurati dopo che uno ti ha scopata, sculacciata, vista nuda e si è infilato in tutti i tuoi buchi... che cazzo di senso ha fare la dura a sto punto All'ultima domanda, trovi la risposta in quanto ti ho scritto. Muovendosi dalla prospettiva dell'ottica malsana della sfida, ha capito che stava diventando TUA, ovvero che stava perdendo. Il tutto avvalorato dal fatto che ha "resistito", (per non "perdere",) quei 6 mesi di cui parlavi A giochetti artefatti e falsi come una banconota da 15 euro ci sono abituati pure alcuni maschietti. Porto l'esempio che mi ha raccontato un mio amico. Inizia a frequentare una ragazza, strapreso. Aveva paura di perdere il controllo, semplicemente, si sentiva SCONFITTO. Cosa fa il ragazzone? Cenetta, risate, feeling, scopata epica, coccole..si abbracciano tra mille baci...stavano per addormentarsi e lui cosa fa per fare il duro e il vincente? In quel momento di climax massimo, che per le ragazze ha un effetto simile ma speculare rispetto all'orgasmo prende e dice "Senti, voglio tornare a casa". Così su due piedi. Immagina lei. Cioè ma come fai dai? Prima o poi la maschera la butti giù e fai una figura di merda epocale e risulti incoerente. Certo, questo comportamento è meno grave ed artefatto rispetto al tuo, ma condivide le stesse caratteristiche: prospettiva malsana, arrecare un danno e ottenere il premio di "non ti do regalo il 100% della soddisfazione così mi rincorri". Modificato 6 Giugno 2016 da SunSol
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 6 Giugno 2016 Autore Inviato 6 Giugno 2016 Perdonami Grey... Ma forse è qui il punto. Per te nn aveva senso. Per lei sì, in quel momento. Se poi ragioniamo sul lungo periodo e di quello che avete perso entrambi allora senso nn ne ha nemmeno oer lei. Ma per quella manciata di secondi sì. L hai sculacciata, sodomizzata, sottomessa in tutti i modi (con piacere di entrambi certo) Era il suo UNICO modo di poter avere un po' di potere su di te. certo, e lo capisco o meglio, lo so che cosa provava lei anche se non lo capisco è abbastanza risaputo come funzionano le donne su ste cose, e lei non sta leggendo qui non è rivolto a lei, a capire o cambiare lei è più un appello rivolto alle altre future e presenti, che forse, forse, gli venisse un giorno la genialata di farlo al proprio lui, magari possono evitarselo sto numero a tutti piace giocare col fuoco, ma occhio che ci si brucia perchè io lo capivo benissimo cosa provava lei e come doveva sentirsi scopata e abbandonata (come se non ne fosse stata lei la causa) e sinceramente dopo i primi 5 minuti, stavo molto più male a pensare a lei tutta sola che tornava a casa con la coda fra le gambe trattenendo le lacrime e tenendo la testa alta, sforzandosi di apparire forte, senza nemmeno più le mie braccia per abbandonarsi e farsi consolare sono stato triste per lei più che per me per il suo autosabotaggio e per come si è autolesionata per tutto quello che le manca adesso, nel momento che chimicamente per una donna è più importante avere un certo bounding certo che anche io ci perdo, e tanto ma io domani vedo un'altra (letteralmente) e il pompino perso oggi me lo fa lei domani lei magari ora si definisce "traumatizzata" da una brutta esperienza, dagli uomini, sfortunata in amore e per altri 5 anni la sua vagina non vede la luce e soprattutto lo spreco è che io la porta gliela riapro anche stanotte, la ricoprirei di amore e piacere ancora e ancora, all'infinito, se tornasse a testa bassa, ravveduta, rispettosa perchè una sbandata può capitare a tutti, basta rimettersi in carreggiata il prima possibile non insistere a sterzare contro al muro o verso il dirupo ma faglielo capire... Carlins e Lilian ha reagito a questo 2
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 A me una volta una giapponese maledetta m'ha fatto lo stesso giochetto durante la prima scopata. (Immagina se questa biondina, invece di farti lo sketch durante il pompino post scopata, si sfilava mentre stavi per venire la prima volta) Ti giuro l'avrei ammazzata. Mi sono spaventato da solo per quanta rabbia m'è salita, e l'ho sbattuta fuori di casa immediatamente per evitare degeneri vari. Quindi ti capisco al 100%. No via, al 90%. La mia era un pokemon qualsiasi che era salita da me alla seconda uscita e con cui volevo scopare e basta. Tu la tua te la sei giocata per mesi, con pazienza. Ti piaceva, te la sei goduta, hai visto quello che ti poteva offire. Quindi per un mezzo pompino hai mandato a monte chissà quante altre bellissime scopate. Mi pare un grande spreco. Forse, se ti fossi ammorbidito un attimo, e avessi lasciato scorrere il suo giochetto prendendolo per quello che era, ci avresti guadagnato. Il pezzetto che mi manca è questo: se eri già venuto dopo aver scopato due ore, non potevi sorvolare? NAP, Drive e Leopard85 ha reagito a questo 3
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Per fortuna la mia sa che, se vuole le coccole, deve darsi da fare. E non si è mai tolta dal suo compito.
superpippo [Partecipante] 186 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) A me una volta una giapponese maledetta m'ha fatto lo stesso giochetto durante la prima scopata. (Immagina se questa biondina, invece di farti lo sketch durante il pompino post scopata, si sfilava mentre stavi per venire la prima volta) Ti giuro l'avrei ammazzata. Mi sono spaventato da solo per quanta rabbia m'è salita, e l'ho sbattuta fuori di casa immediatamente per evitare degeneri vari. Quindi ti capisco al 100%. No via, al 90%. La mia era un pokemon qualsiasi che era salita da me alla seconda uscita e con cui volevo scopare e basta. Tu la tua te la sei giocata per mesi, con pazienza. Ti piaceva, te la sei goduta, hai visto quello che ti poteva offire. Quindi per un mezzo pompino hai mandato a monte chissà quante altre bellissime scopate. Mi pare un grande spreco. Forse, se ti fossi ammorbidito un attimo, e avessi lasciato scorrere il suo giochetto prendendolo per quello che era, ci avresti guadagnato. Il pezzetto che mi manca è questo: se eri già venuto dopo aver scopato due ore, non potevi sorvolare? Maldiluna, a mio parere, ha detto cose molto sensate, Grey. Forse tu lo hai fatto più per una questione di principio. Ma a volte irrigidirsi troppo, non so se alla fine paga... A me personalmente, pare che tu, da quello che scrivi, sia molto preso da questa persona. E forse è anche per questo che la cosa ti ha fatto stare ancora più male. A volte un po' più di flessibilità... Modificato 7 Giugno 2016 da superpippo
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Allora Grey fammi capire meglio. Io da donna mentre leggevo il post e le risposte degli altri uomini mi sono detta: e mamma mia che esagerazione...come si può stare male per una simile sciocchezza. Cioè non riesco a capire la "rabbia" che ne può scaturire. Davvero non la comprendo. Sarà che è capitato anche a me che un uomo fosse venuto prima di me per lasciarmi lì insoddisfatta sul più bello. Sicuramente non ci rimani bene perchè speri che prima o poi lui rimedi...ma la "rabbia" quella da trattar male, buttare fuori di casa, quella no, non mi è venuta. Al massimo ci avrei riso su e avrei nextato. Recentemente mi è capitato di "interrompere" ma c'erano delle specifiche ragioni e avrei recuperato immediatamente. Lui invece si è arrabbiato, ha avuto a mio avviso una reazione davvero esagerata...e dentro mi veniva così da ridere... Ora leggendo capisco che invece questo gesto vi fa andare in tilt... Saranno gli ormoni... E' più dolore fisico oppure è più una "delusione" rispetto ad un piacere tutto vostro interrotto?
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 Maldiluna, a mio parere, ha detto cose molto sensate, Grey. Forse tu lo hai fatto più per una questione di principio. Ma a volte irrigidirsi troppo, non so se alla fine paga... A me personalmente, pare che tu, da quello che scrivi, sia molto preso da questa persona. E forse è anche per questo che la cosa ti ha fatto stare ancora più male. A volte un po' più di flessibilità... certo che potevo far finta di niente, e continuare a vederla ma me di rapporti così non interessa davvero minimamente sono sempre meno tollerante per le mancanze di rispetto e quindi se non sanno come comportarsi o imparano subito o next rapido tutti possono fare un errore e sbandare, ma se ci insisti anche dopo che ti sei schiantata hai dei problemi con cui io non voglio avere a che fare e dire che lo sapeva bene chi era andata a trovare non ce l'ho per niente con lei, ce l'ho con quello che ha fatto, infastidisce che possa averlo anche solo pensato è fondamentale che prenda sto muro in faccia perchè o impara al volo o non si fa vedere mai più ma che non ci riprovi o pensi di poter contrattare Allora Grey fammi capire meglio. Io da donna mentre leggevo il post e le risposte degli altri uomini mi sono detta: e mamma mia che esagerazione...come si può stare male per una simile sciocchezza. Cioè non riesco a capire la "rabbia" che ne può scaturire. Davvero non la comprendo. Sarà che è capitato anche a me che un uomo fosse venuto prima di me per lasciarmi lì insoddisfatta sul più bello. Sicuramente non ci rimani bene perchè speri che prima o poi lui rimedi...ma la "rabbia" quella da trattar male, buttare fuori di casa, quella no, non mi è venuta. Al massimo ci avrei riso su e avrei nextato. Recentemente mi è capitato di "interrompere" ma c'erano delle specifiche ragioni e avrei recuperato immediatamente. Lui invece si è arrabbiato, ha avuto a mio avviso una reazione davvero esagerata...e dentro mi veniva così da ridere... Ora leggendo capisco che invece questo gesto vi fa andare in tilt... Saranno gli ormoni... E' più dolore fisico oppure è più una "delusione" rispetto ad un piacere tutto vostro interrotto? le cose sono 2 primo è diverso per voi, chimicamente per noi gli stessi ormoni che ci fanno arrapare e venire sono quelli che ci stimolano la violenza e l'istinto omicida quindi come dicevo tra tutte le situazioni quella è la peggiore in cui fare qualcosa di sgradito secondo, non è tanto per il venire o meno, in se, avevamo appena scopato e oggi pomeriggio ne vedo altre 2, quello non è certo il problema il problema è la mancanza di rispetto è che le sia anche solo venuto in mente e non che non glielo abbia spiegato per bene, con calma, prima ma in un momento in cui uno è al massimo di carica testosteronica è un incendio, non puoi pensare di andartene lasciandolo acceso poi, specifico, non c'era nessuna ragione e non aveva nessuna intenzione di riprendere che ti squilla il telefono e ti fermi una attimo (un attimo) per spegnerlo che non rompa più le palle, ok, anzi meglio che ti squilla un messaggio che improvvisamente è morta tua madre, allora anche se interrompi a metà ovviamente è l'ultimo dei pensieri ma è evidente che se c'è un motivo grave, una ragione vera e non manipolatoria, uno non se la prende e può succedere, e mica mi incazzo in quei casi, pazienza, come ho detto il problem non è una spruzzata in più o in meno ma quando non c'è nessuna ragione al mondo che non sia il puro gusto di farti del male... allora... per rispondere alla tua domanda, è un insieme delle due cose, ma più che tutto è la situazione, è un momento in cui siamo pieni di adrenalina e non è il caso di fare il minimo sgarro, punto a un uomo che non sia sessualmente represso non è che cambia la vita un colpo in più o in meno ma anche da un cane una mancanza di rispetto scatena una reazione, ancora di più se è una persona che ti piaceva e che avresti anche voluto rivedere Ginevra ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 L hai sculacciata, sodomizzata, sottomessa in tutti i modi (con piacere di entrambi certo) Era il suo UNICO modo di poter avere un po' di potere su di te. una domanda che ci si dovrebbe seriamente fare è: davvero questo "potere" lo sentite sempre e solo facendo del male? Non lo senti lo stesso potere, anzi sicuramente maggiore, molto più vero, quando un maschio lo fai venire?
Jolene [Donna] 2047 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 una domanda che ci si dovrebbe seriamente fare è: davvero questo "potere" lo sentite sempre e solo facendo del male? Non lo senti lo stesso potere, anzi sicuramente maggiore, molto più vero, quando un maschio lo fai venire? non è misurabile con quanto fai male. è misurabile con quanto è potente l'emozione suscitata. non ci sono corsi incentrati proprio su questo? che una forte reazione negativa è meglio di una pacata reazione positiva? il sistema limbico del cervello non riconosce se è stato attivato da un'emozione vantaggiosa o meno. viene scosso. i lottatori greci si eccitavano durante la lotta. e tu, che oggi te ne trombi due lo sappiamo, e anche domani, ecc stai a chiederti come mai questa si sia permessa di mancarti di rispetto. pensa uno con meno fregna di te come si sentirebbe..
Messaggi raccomandati