Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No, il segreto è toglierci subito quel godimento. Magari dopo tre, quattro ore. .. Così andiamo in astinenza tipo drogate

-Grey-
Inviato

è ciò che è successo alla lei in questione

solo che non ha aspettato che lo facessi io

se l'è fatto da sola

Inviato (modificato)

Autosabotaggio

Lui ti piace troppo, hai paura, seghe mentali età similia...

Modificato da KrisD
poiuyto
Inviato

No, il segreto è toglierci subito quel godimento. Magari dopo tre, quattro ore. .. Così andiamo in astinenza tipo drogate

Non ho capito: la scopo per tre ore (peccato che dopo venti minuti si stufino) o la mollo al quasi orgasmo e glielo faccio venire dopo tre ore?

Inviato

Non ho capito: la scopo per tre ore (peccato che dopo venti minuti si stufino) o la mollo al quasi orgasmo e glielo faccio venire dopo tre ore?

Ti dico come la vedo io, e vale per me, non so se vale per tutte.

Se sono stata bene (orgasmo o meno)Ho voglia che vada avanti per diverso tempo e sono comunque invogliata e bagnata, se dopo queste soddisfazioni te ne vai, tipo drogato tornerò a chiedere. In un altro momento, dopo un po', in una altalena emotiva continua.

jessie
Inviato

Quindi per un mezzo pompino hai mandato a monte chissà quante altre bellissime scopate.

Mi pare un grande spreco.

Forse, se ti fossi ammorbidito un attimo, e avessi lasciato scorrere il suo giochetto prendendolo per quello che era, ci avresti guadagnato.

Concordo.

Premettendo che la sua è stata una cazzata, la tua reazione mi sembra da squilibrato.

• Mi piace! 1
-Grey-
Inviato (modificato)

da "squilibrato" sarebbe stato picchiarla

allontanare una persona che volutamente evita qualcosa che non le costa niente ma in compenso fa star male te, è più che naturale

per me una volta messa alla porta è finita lì, le sue successive telefonate e tentativi di minaccia e richieste di attenzione, sono tutte questioni sue, sono sue reazioni, per me è finita lì con la chiusura della porta

Modificato da -Grey-
uao!
Inviato

Hai inglobato tutto il mio ragionamento ma nn il perché quelle donne volessero (inconsapevolmente?) punirti.

Nel sesso, il potere (concedimi la disgressione sul termine) della donna sta in due momenti.

Solo in due.

Poco prima di darvela

Quando abbiamo il vostro preziosissimo gingillo tra i denti.

Per cui una fa quello che può con i mezzi che ha

Tanto la cosa ti turba che sulle centinaia di domne che hai avuto anziché farti un'altra modella ti chiedi se nn sia un'epidemia..

Ed era questo che in qualche modo si voleva arrivare.

Tu pensi che debba ricavarne un vantaggio lei? No.

Arrecare danno a te? Sì.

È una vittoria di Pirro? Certo. Ma ribadisco, le tue donne nn hanno altro modo.

Sei superiore a loro per età, per capacità mentali, per cultura probabilmente, per esperienza di vita...che altro resta a loro?

Forse e è per riequilibrare, seppur in maniera grottesca, la tua superiorita' mentale su di loro?

bla-bla-blablà quando la spiegazione più semplice è che hanno letto un cazzo di articolo/blog/commento facebook che scrive che lasciare un uomo a metà è il miglior modo di "farsi desiderare" (perché scrivere "controllare" lo si pensa ma pare brutto scriverlo); grandissima balla tra parentesi, perché lasciarci belli, spompati e soddisfatti è il miglior modo per farsi ricordare appena il serbatoio si riempie

ché poi da quando in qua una donna desidera "riequilibrare"? riequilibrare cosa poi, al primo appuntamento? meno seghe mentali dei, peace and love ;)

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

Mi hai fatto venire in mente tutte le volte che ho dovuto dire : "Lascia li, che non sei capace..."

E quando l'ho fatto io, di fronte a una che proprio non ne era capace, mi sentivo pure in colpa... Quasi fingevo di godere...

Brutto quello che è successo a Grey, ma io al posto suo mi sarei preso le palle in mano e avrei evitato scenate, non senza un enorme sforzo, sia ben chiaro. Così le ha dato solo soddisfazione, a prescindere dal fatto se quello di lei sia stato un insulso giochino di potere oppure era solamente stanca.

• Mi piace! 3
-Grey-
Inviato

nessuna scenata

semplicemente messa alla porta

bandita

le scenate se le è fatte lei dopo