Kal-El [Élite] 1747 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 il problema è che ci fai poco col succo se nel frattempo ti fumi 15-20 paglie al giorno... Non fumo (più) e non bevo molto alcol (una birra piccola ed un bicchiere di vino a settimana salvo feste o ricevimenti particolari). Comunque quello che mangi aiuta molto!
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Non ho capito: la scopo per tre ore (peccato che dopo venti minuti si stufino) o la mollo al quasi orgasmo e glielo faccio venire dopo tre ore? Oh madonna santa .... Io troverei un punto d'incontro... magari 20 minuti sono pochini...(perchè dici che si stufano?stranette forte..) ...però fare sesso per 3 ore e non venire, mi sembra uno spreco di tempo da non ripetere assolutamente...Un uomo così che sta lì a sbattere tre ore senza orgasmo...bò.... Forse ha ragione Grey...potrei diventare violenta
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 ci riprendiamo bene, ricominciamo a toccarci, lei ad ansimare e urlare, parte il pompino (magistrale, a mio parere,tra l'altro, tanto che mi complimento) tutto bello... a metà dell'opera "ah, è tardi devo andare" Cazzarola... Guarda... ti capisco benissimo. Ed è perfettamente inutile tentare di spiegare loro la sensazione che provi. Inutile.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Perdonami Grey... Ma forse è qui il punto. Per te nn aveva senso. Per lei sì, in quel momento. Se poi ragioniamo sul lungo periodo e di quello che avete perso entrambi allora senso nn ne ha nemmeno oer lei. Ma per quella manciata di secondi sì. L hai sculacciata, sodomizzata, sottomessa in tutti i modi (con piacere di entrambi certo) Era il suo UNICO modo di poter avere un po' di potere su di te. Non ho capito qual è il potere. Cosa ci ha ricavato.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 Secondo me x un acine di sale di sei perso la minestra, la minestra probabilmente ti interessa meno dello stare a mettere i puntini sulle i, tu hai detto "eppure lo sa con chi ha a che fare" credo sia questo il punto, in alcune ragazze crei quest'esigenza, è chiaramente un tuo "punto debole(?)" tanto che sei venuto a farci un topic, secondo me la questione è che potevi evitare di cacciarla a pedate di casa e agire semplicemente con freddezza e distacco il giorno dopo, ti sei invischiato da solo nelle situazioni successive. È una cosa che fanno molte tipe ma tu ci hai posto sopra un'accento che lei può usare contro di te, sicuramente la lei di turno ti crea più attaccamento facendo così e nella mia opinione c'è riuscita
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 14 Giugno 2016 Autore Inviato 14 Giugno 2016 Secondo me x un acine di sale di sei perso la minestra, la minestra probabilmente ti interessa meno dello stare a mettere i puntini sulle i, tu hai detto "eppure lo sa con chi ha a che fare" credo sia questo il punto, in alcune ragazze crei quest'esigenza, è chiaramente un tuo "punto debole(?)" tanto che sei venuto a farci un topic, secondo me la questione è che potevi evitare di cacciarla a pedate di casa e agire semplicemente con freddezza e distacco il giorno dopo, ti sei invischiato da solo nelle situazioni successive. È una cosa che fanno molte tipe ma tu ci hai posto sopra un'accento che lei può usare contro di te, sicuramente la lei di turno ti crea più attaccamento facendo così e nella mia opinione c'è riuscita non sono le conseguenze il problema, quello era previsto, messo in conto e accettato ho fatto così proprio per allontanarla ci sono atteggiamenti che proprio mi repellono fisicamente il problema è per lei (loro) come gli venga in mente di mettere in atto questi atteggiamenti rimanendoci poi male se appunto funzionano e mi repellono il punto è che è così ovvio che a comportarti in un certo modo e mancare così spudoratamente di rispetto gratuitamente verrai messa alla porta che 1) va bene, se il tuo obbiettivo è essere messa alla porta 2) se lo è, quando lo hai ottenuto, non ti lamentare 3) se non lo è, dovrebbe essere ovvio, e se non è ovvio approfitta del fatto che uno ha molta pazienza e invece che incazzarsi subito te lo spiega, con calma più volte prima, ti avverte perchè sa come andrà a finire... e se fai finta di non sentire, poi non puoi stupirti se le nefaste previsioni si avverano per inciso non l'ho nemmeno presa a pedate, l'ho solo messa alla porta lo scopo del topic non è un lamento o un capire il perchè lo so benissimo il perchè e mi va benissimo che sia stato stroncato tutto sul nascere visto che una così sarebbero state più rotture di coglioni e stress che non piacere e relax (che non significa che non mi piacesse da matti e la avrei da regina) io quello che dovevo prendere l'ho preso e ripreso, infilzata è infilzata, ora se vuole rimanere son cazzi suoi farsi furba il punto del topic era il non rendersi conto che se tiri la coda a una tigre ti azzanna mi viene da chiedere: come cazzo sei stata educata?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 Non mi sembra che nn ti stai lamentando, quantomeno percepisco frustrazione, vuole avere controllo su di te tramite il sesso, ora posto e ammesso che tu nn lo accetti (e l'hai messa alla porta in 0.1 secondi netti), tu hai ottenuto ciò che volevi (o non volevi), lei ha capito che sei uno che nn si oiega al suo gioco di potere, il risultato è che tu non la hai e nn ti importa perché cerchi altro, il suo dal suo punto di vista è lo stesso. Vi piacete ma fate lo stesso gioco, vi prendete perché appunto ragionate uguale, solo che in questo momento quest'uguaglianza vi tiene lontani. Se la vuoi cambi point of view Perché tanto lei non lo fa protetta dall'aura benefica della società, altrimenti inutile starti al chiederti il perché su una cosa vecchia quanto il mondo è la loro natura tenere x le palle l'uomo attraverso il sesso, potremmo magari stare a fare un'analisi sulle motivazioni che spingono QUESTA ragazza a farlo, il perché è inutile, dovremmo chiederlo alla natura
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 Non mi sembra che nn ti stai lamentando, quantomeno percepisco frustrazione, vuole avere controllo su di te tramite il sesso, ora posto e ammesso che tu nn lo accetti (e l'hai messa alla porta in 0.1 secondi netti), tu hai ottenuto ciò che volevi (o non volevi), lei ha capito che sei uno che nn si oiega al suo gioco di potere, il risultato è che tu non la hai e nn ti importa perché cerchi altro, il suo dal suo punto di vista è lo stesso. Vi piacete ma fate lo stesso gioco, vi prendete perché appunto ragionate uguale, solo che in questo momento quest'uguaglianza vi tiene lontani. Se la vuoi cambi point of view Perché tanto lei non lo fa protetta dall'aura benefica della società, altrimenti inutile starti al chiederti il perché su una cosa vecchia quanto il mondo è la loro natura tenere x le palle l'uomo attraverso il sesso, potremmo magari stare a fare un'analisi sulle motivazioni che spingono QUESTA ragazza a farlo, il perché è inutile, dovremmo chiederlo alla natura NAP. Non hai ben compreso il messaggio di Grey. A lui non importa di averla persa. E io ne capisco le ragioni. Il tuo ragionamento sarebbe valido se lui rosicasse e in quel caso tu consigli di patteggiare con la sua natura. Ma non è così. Ti posso parlare di me e posso immaginare che la situazione di Grey sia simile. Quando rimani a metà così si diventa violenti, ci si incazza, si vorrebbe spaccare tutto. Subentra il raziocinio e ovviamente non accade nulla di tutto questo. Ma reprimere l'incazzatura genera una sensazione negativa fortissima, tanto più forte quanto più si è arrapati e coinvolti. Questa sensazione negativa è difficile da gestire. Insomma si cerca di digerirla, di dimenticarla, ma in realtà rimane lì. Quindi ok. Buttiamo giù il boccone amaro. Ora, una come quelle descritte da Grey, puoi stare certo che te ne combinerà altre simili o no. Altre sensazioni negative insomma. Alla fine non ce la fai più. E tutta la passione viene coperta da questo coacervo di sensazioni negative. Ha fatto bene Grey: prevenire è meglio che curare. -Grey- ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 14 Giugno 2016 Autore Inviato 14 Giugno 2016 NAP. Non hai ben compreso il messaggio di Grey. A lui non importa di averla persa. E io ne capisco le ragioni. Il tuo ragionamento sarebbe valido se lui rosicasse e in quel caso tu consigli di patteggiare con la sua natura. Ma non è così. Ti posso parlare di me e posso immaginare che la situazione di Grey sia simile. Quando rimani a metà così si diventa violenti, ci si incazza, si vorrebbe spaccare tutto. Subentra il raziocinio e ovviamente non accade nulla di tutto questo. Ma reprimere l'incazzatura genera una sensazione negativa fortissima, tanto più forte quanto più si è arrapati e coinvolti. Questa sensazione negativa è difficile da gestire. Insomma si cerca di digerirla, di dimenticarla, ma in realtà rimane lì. Quindi ok. Buttiamo giù il boccone amaro. Ora, una come quelle descritte da Grey, puoi stare certo che te ne combinerà altre simili o no. Altre sensazioni negative insomma. Alla fine non ce la fai più. E tutta la passione viene coperta da questo coacervo di sensazioni negative. Ha fatto bene Grey: prevenire è meglio che curare. precisamente è una prevenzione, anche per non trovarti in situazioni che rischi di fare veramente qualcosa di irreparabile metterti alla porta senza violenza fisica mi sembra un buon compromesso per la tua tutela soprattutto e va bene così per me, il fatto che le altre prima di lei che si son permesse siano poi tornate a testa bassa non significa che me lo aspetti anche da lei faccia come vuole, muoia nel deserto da sola se è così stupida ma se non abbassa la testa, almeno la furbizia che stia lontana va bene così, e i perchè li conosciamo tutti bene, non è questione di disquisire sui perchè o di lamentarsi che stia lontana va benissimo la questione è un bug molto pesante nel suo drive di sopravvivenza se non si rende conto che non è una buona idea comportarsi così per me non ci perdo niente se non dei bis, ma ho già mangiato come dicevo, io quello che volevo l'ho preso lei ha scelto una pessima strategia per ottenere quello che voleva lei, col risultato che ha perso tutto e ha anche rischiato la sua incolumità facendolo perchè se al posto mio ci fosse stato un altro con meno controllo, uno che non si renda conto che metterla alla porta è una prevenzione da attuare immediatamente, poteva davvero finire male
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 (modificato) perchè se al posto mio ci fosse stato un altro con meno controllo, uno che non si renda conto che metterla alla porta è una prevenzione da attuare immediatamente, poteva davvero finire male IMHO coloro che hanno invece la capacità di scatenare la propria rabbia (senza sentirsi poi in colpa) hanno maggiori possibilità di non sfanculare la lei perchè non hanno represso e quindi possono dimenticare. Modificato 14 Giugno 2016 da BrianBoru
Messaggi raccomandati