Vai al contenuto

Interessata o meno?


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Dopo un mese di conversazione, oggi mi sono incontrato con una ragazza molto carina, sembra un po presuntuosa e sulle sue almeno apparentemente; con la quale spesso in chat abbiamo parlato di "doppi fini", ecc.

La giornata non è andata granchè abbiamo soprattutto riso e scherzato (ero io che prendevo molto in girolei) e le ho fatto intendere che non mi sento solo con lei, e quando le ho messo il braccio attorno al collo dopo un minuto me l'ha tolto.

Insomma,.pensavo fosse andata male poichè abbiamo avuto poco contatto fisico...Tuttavia tornato a casa, mi ha cercato e mi ha chiesto se fossi ritornato a casa.

Leggende dicono che è una tipa molto seria e "preziosa'...Cosa fare? E cosa dire nelle future conversazioni? Contattarla solo per vedersi? O dire altro??????

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IlVendicatore

Scusa se ti rispondo in ritardo, io comunque farei così. Ci riuscirei e scherzerei normalmente, vedi di fare kino e vedere se ci sta. Se provi a baciarla e non si allontana è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filthy

ragazzi, ma riuscite a spiegarmi una cosa:

perché una donna, se è interessata, poi, nel momento in cui crei dell'intimità con lei e le fai credere una virgola in più, ecco che scappa? Non ha senso o almeno io non ce lo vedo. Oltretutto ve lo chiedo perché io sono spesso vittima di onetis.

vi faccio tre esempi miei:

1) Ragazza conosciuta ad una fiera. facciamo lo stesso lavoro. Usciamo due volte. Ci baciamo al primo appuntamento e si ripete per tutto il secondo. Mai un disagio. Ad un certo punto faccio un passetto in più e si ritira perché dice che è uscita da una storia seria durata 5 anni da troppo poco tempo.

2)Ragazza conosciuta su tinder. E' pazza di me. Io faccio un po' il freeze e la tengo a distanza ed ogni tanto un piccolo premio di consolazione. Mi scrive cose carinissime e ci prova in maniera spudorata e non aspetto altro che la inviti ad uscire.

3)ragazza mi aggiunge su fb. Mi contatta appena accetto la richiesta. Parliamo un po'. Dopo qualche giorno la ricontatto io e parliamo per ore, però, una mia amica (che mi accusa sempre di sbagliare in questo senso) mi dice che ho sbagliato.

Perché se ti piace una persona non dovresti mostrare interesse, moderato (nemmeno a me piacciono le cose esagerate all'inizio e tutti hanno i loro tempi) per quella persona?

Perchè, se prima avevano interesse, poi scappano?

Si possono recuperare certe situazioni?

Cioè, il comportamento della ragazza di Giorgio, per me è incomprensibile. Si potrebbe giustificare solo con un: è troppo presto per bacio o via dicendo. Ma io,se fossi lei, non sparirei. Chi me ne sa dire di più o illuminarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...