woodoo [Partecipante] 31 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) Buongiorno ragazzi, due giorni fa ho lasciato la mia ragazza perché dopo varie volte che l'ho sgamata a ciattare, che lei diceva che era un amico che ha conosciuto su un sito!!! (a volte anche da mattina a sera), già dato L utimatum, continuava, ho deciso di troncare. Ho robe a casa sua, come dovrei comportarmi? Detto francamente non mi importa più nulla anche perché la mancanza di rispetto è la base, oltre all ultimo discorso di lasciarla non ha battuto ciglia e neanche una spiegazione, sempre e solo che fosse un amico e che non voleva neanche vederlo Modificato 7 Giugno 2016 da woodoo
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) Si si, la prima volta che glie lo dissi ed anche L ultima, cioè quando proprio la volevo chiudere: "È solo un amico, abbiamo molte cose in comune ma non voglio vederlo" comunque sia, disprezzo puro Verso di lei, avrò sbagliato pure io fin dall inizio(11mesi fa) a non prendere subito le redini in mano, visto che le ha avute lei, ma così spudoratamente davanti a me a messaggiare, pure in bagno alle 2 di notte era online, oltre ad aver cambiato pure il codice del cell che glie lo dissi Modificato 7 Giugno 2016 da woodoo
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 Ti rendi proprio conto di quanta merda C è in giro, seguo da un bel po' di tempo IS, le tecniche servono, ma per prolungare soltanto il tempo per non avere rotture di palle, ma prima o poi, arrivano sempre e comunque
macro [Partecipante] 322 Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 Internet ha amplificato le modalità con cui stringere rapporti a sfondo peccaminoso...purtroppo non saremo mai in grado di controllare al 100% le attività della nostra partner, in molti casi fidandoci del solo istinto (o dei dati di fatto). La bella notizia è che anche noi ci possiamo difendere con le stesse armi...quegli stessi strumenti, se utilizzati a dovere, possono rappresentare un'opportunità e non più una minaccia! Dopo aver stroncato il rapporto in modo così brutale, è probabile che lei si rifaccia sotto dopo tot giorni...in questo lasso di tempo tu dovrai mostrarti impegnato/indifferente nei suoi confronti, testandola se avrai recepito un cambiamento. Fatto sta che, al giorno d'oggi, la miglior difesa in questo tipo di situazioni è l'attacco...una coppia apparentemente perfetta può nascondere crepe enormi! AlexTheSeductor ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati