Draconicus [Élite] 1304 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Le Pro sono spesso tema di dibattito, non tutti le vedono allo stesso modo. Mi interesserebbe sapere il pensiero degli utenti del forum. Secondo voi andare a professioniste e non solo (strada per intenderci), può migliorare la sicurezza sessuale e quindi il game, di gente meno esperta con le ragazze? Oppure sono solo un modo per svuotarsi senza perdite di tempo e denaro ma non portano miglioramento personale, trasportabile, quindi, con le free? O qualsiasi altra cosa pensiate. Argomentate :-)
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 può migliorare la sicurezza sessuale e quindi il game, di gente meno esperta con le ragazze? Il GAME di sicuro, con loro è più difficile sia il Chat Game sia l'approccio in street...... Scipio, filo e Joker1504 ha reagito a questo 3
I love you [Partecipante] 172 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 E' veramente old questo tema ma andiamo subito al sodo... migliora la tua self confidence sessuale? no. Per la ragione che il rapporto pro avviene episodicamente tra sconosciuti e spesso in modo rapido, senza passione e coinvolgimento, non può crearsi un'intesa. La sicurezza sessuale, ammesso che esista una tale definizione, te la da la trombamica: te la scopi spesso, vi affiatate, dopo non devi necessariamente andare via, ci siamo capiti. E' moralmente accettabile? la risposta è soggettiva. A cosa serve, in definitiva? a eiaculare comprando la disponibilità di un corpo temporaneamente ceduta a titolo oneroso. Nè più nè meno che l'affitto di un bene o servizio.
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Non ci sono mai andato, ma non vedo come possa migliorare la tua sicurezza e il tuo game, visto che non fai assolutamente NULLA (se non sganciare ovviamente) per sedurla. Non ti smuovi di un passo. Però sicuramente può essere utile, per chi ha l'opportunità economica, di evitare perdite di tempo e soddisfare i propri bisogni biologici, e farsi ragazze bellissime. Parlo anche per esperienze di miei amici, magari convinti dagli altri ad andarci perché ancora vergini a "tarda età", per sbloccarsi e fare esperienze, in modo da agevolare l'approccio con le ragazze. Ovviamente nulla di tutto ciò è avvenuto.
Draconicus [Élite] 1304 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) Chat game più difficile? Con due messaggi organizzi una scopata.. Magari fossero tutti così difficili. A parte gli scherzi, intendevo migliorarlo indirettamente attraverso la scarica di testosterone che può aiutare a sentirsi più sicuri e strafottenti. Modificato 7 Giugno 2016 da LuckyDave Ulck ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 il mondo è bello perché è vario http://www.italianseduction.club/forum/t-56118-il-manuale-delle-bitches/ Draconicus ha reagito a questo 1
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Chat game più difficile? Con due messaggi organizzi una scopata.. Magari fossero tutti così difficili. A parte gli scherzi, intendevo migliorarlo indirettamente attraverso la scarica di testosterone che può aiutare a sentirsi più sicuri e strafottenti. Credo ci fosse un leggero sarcasmo...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Credo ci fosse un leggero sarcasmo... Accosti al marciapiede e "..senti invece di salire subito mi lasci whatsapp che facciamo un po' di text game prima.. sai per allenamento" Crow, Tricker, Scipio e 1 altro ha reagito a questo 4
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Io non ci sono mai andato, però non nego che la cosa mi incuriosisce. Non ci vedo nulla di vergognoso o di ignobile, semplicemente perché andare a prostitute non ha nulla a che fare col game. Posso essere il più grande PUA dell'universo, ma se per una volta voglio farmi una scopata e non ho semplicemente voglia di impelagarmi in tutta la procedura per portarmi una donna a letto non credo ci sia nulla di male. Si può essere uomini veramente repellenti che non tromberebbero mai. SI può essere uomini molto timidi e impacciati che trombano pochissimo. Oppure, come dicevo, si può essere in un periodo della vita in cui non si ha il tempo e/o la voglia di affrontare il processo di seduzione. senza nome, ganimede, mismpa7 e 2 altri ha reagito a questo 5
webpe [Partecipante] 122 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 ci vorrebbe la risposta di uno che ha fatto questa esperienza.....altrimenti può essere tutto come niente...... comunque ammetto che anche a me incuriosisce come TAD.....
Messaggi raccomandati