Sims [Partecipante] 1 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) Ciao a tutti; vi volevo chiedere consiglio su che colori scegliere per quest'estate, sono molto indeciso e non vorrei fare acquisti sbagliati, ora sto guardando un po su internet vari abbinamenti ma purtroppo non ne vengo a capo, io per quest'estate avevo pensato di comprarmi diversi pantaloncini dai colori più svariati (rossi, blu, bianchi, marroni) mentre per le scarpe un paio di converse blu o bianche, per le camicie vedo che c'è ne sono di varie fantasie anche se il maggior assortimento e su quelle con le maniche corte, aiutati a schiarirmi un po le idee, considerando che sono di carnagione chiara con capelli e occhi scuri voi cosa mi consigliereste? Modificato 7 Giugno 2016 da Sims
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Edo e OldPlayer ha reagito a questo 2
domy [Partecipante] 530 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) cele celo mi manca celo celo manca manca Modificato 7 Giugno 2016 da domy
Messaggi raccomandati