MFornac9 [Élite] 68 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Buonasera, LTR che mente spesso, anche per piccole cazzate per il quale non ce ne sarebbe motivo. Quando la sgamo non posso sbatterglielo direttamente in faccia, poiché io lo scopro per vie 'trasverse'. Inutile dire che mi dà un sacco fastidio, roba che vorrei sbatterle tutto in faccia per farle sentire quanto è piccola e insignificante.. Meglio tenerlo per me?
Edo [Donna] 15321 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Buonasera, LTR che mente spesso, anche per piccole cazzate per il quale non ce ne sarebbe motivo. Quando la sgamo non posso sbatterglielo direttamente in faccia, poiché io lo scopro per vie 'trasverse'. Inutile dire che mi dà un sacco fastidio, roba che vorrei sbatterle tutto in faccia per farle sentire quanto è piccola e insignificante.. Meglio tenerlo per me? Nel senso che le leggi il telefono? (Puoi dirlo eh ) Comunque dipende da cosa ti dice o non dice...non hai specificato gran che il "contenuto" di questo tuo astio ma per caso tu sei in qualche modo "superiore" (lavoro, famiglia, cultura) a lei e per questo cerca di nascondere la sua insicurezza/inferiorità? Vivete insieme, o siete molto giovani?
Edo [Donna] 15321 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Buonasera, LTR che mente spesso, anche per piccole cazzate per il quale non ce ne sarebbe motivo. Quando la sgamo non posso sbatterglielo direttamente in faccia, poiché io lo scopro per vie 'trasverse'. Inutile dire che mi dà un sacco fastidio, roba che vorrei sbatterle tutto in faccia per farle sentire quanto è piccola e insignificante.. Meglio tenerlo per me? Nel senso che le leggi il telefono? (Puoi dirlo eh ) Comunque dipende da cosa ti dice o non dice...non hai specificato gran che il "contenuto" di questo tuo astio ma per caso tu sei in qualche modo "superiore" (lavoro, famiglia, cultura) a lei e per questo cerca di nascondere la sua insicurezza/inferiorità? Vivete insieme, o siete molto giovani?
MFornac9 [Élite] 68 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) Nel senso che le leggi il telefono? (Puoi dirlo eh ) Comunque dipende da cosa ti dice o non dice...non hai specificato gran che il "contenuto" di questo tuo astio ma per caso tu sei in qualche modo "superiore" (lavoro, famiglia, cultura) a lei e per questo cerca di nascondere la sua insicurezza/inferiorità? Vivete insieme, o siete molto giovani? Mhhh, più o meno.. Prendo l'esempio di oggi, il suo 'migliore amico' (più grande di una quindicina d'anni,che convive, panzone oltretutto..) le ha proposto di accompagnarlo ad installare un sistema d'allarme in un'abitazione per farsi dare una mano (che so, camminare per vedere se parte la sirena, e robe del genere). Lei accetta, e a me viene a dire che ci va a bere un caffè (con conseguente cancellazione dei messaggi incriminati). Ora, voi che magari ci riflettete a mente lucida, datemi una motivazione per omettere quella parte.. P.S: Non ho ben capito il nesso, ma sì: ho un lavoro migliore, un famiglia solida alle spalle (i suoi divorziati), una buona disponibilità economica a differenza di lei. Modificato 7 Giugno 2016 da MFornac9
Edo [Donna] 15321 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Forse è dico forse perché non vi conosco, lei si sente in qualche modo in una sfida contro di te (o meglio verso se stessa) nel dimostrare che anche lei può, è protagonista parte attiva di qualcosa Fosse non ti ha detto che sarebbe andata in una casa con uno per non farti ingelosire (visto che casa chiama letto) per niente Però a questo punto le parlerei non del fatto che l'hai colta in fallo ma della sensazione che percepisci che lei si senta inferiore o non del tutto soddisfatta nei tuoi confronti Tra di voi a parte questo come va? È una che rompe o è abbastanza tranquilla?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 poiché io lo scopro per vie 'trasverse'. lasciale i suoi segreti, credici davvero a quel caffé e lascia perdere le vie traverse...............
MFornac9 [Élite] 68 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 lasciale i suoi segreti, credici davvero a quel caffé e lascia perdere le vie traverse............... È difficile, perché quando sai che prima o poi ti troverai di fronte l'ennesima contraddizione, non riesci a lasciar perdere!
Solitario [Partecipante] 174 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) Io ti posso parlare sulla base della mia esperienza che è stata simile alla tua e provare a darti qualche consiglio. Anche la mia ex mentiva per cagate spettacolari, su cose stupidissime su cui non avrebbe avuto nessun motivo per mentire. Di certo c'è una cosa... Se lo fa un motivo ci sarà e potresti essere tu e le tue manie di controllo (scusa se te lo dico ma se sai lei ti dice il falso e che cancella i messaggi ho la vaga impressione che tu le abbia installato qualche software per controllarle il telefono e non è una cosa molto corretta) o potrebbe essere solo una sua profonda mancanza di autostima che si riflette nel temere il giudizio degli altri (e in questo caso te). Il consiglio che ti do è fai finta di non saperlo fino a che si tratta di cagate e cose di poca importanza. Non affrontarla (come invece ho fatto io) perchè tanto la verità non la ammetterà neanche sotto tortura e semmai lo facesse arriverebbe a mentirti sempre di più in futuro perchè si sentirebbe controllata e/o giudicata. Semmai comunque ti troverai ad affrontarla non verbalizzare il fatto che ti dia fastidio che ti sta mentendo. Se lo farai lei avrà un arma da usare contro di te quando vorrà e farti magari dei dispetti volontariamente nel caso volesse metterti in punizione. Spero ti possa essere utile la mia esperienza Modificato 7 Giugno 2016 da Solitario
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Buonasera, LTR che mente spesso, anche per piccole cazzate per il quale non ce ne sarebbe motivo. Quando la sgamo non posso sbatterglielo direttamente in faccia, poiché io lo scopro per vie 'trasverse'. Inutile dire che mi dà un sacco fastidio, roba che vorrei sbatterle tutto in faccia per farle sentire quanto è piccola e insignificante.. Meglio tenerlo per me? Lei è piccola e insignificante e tu sei quello che giudica mentre le spii il telefono. Noto una "leggerissima" contraddizione in tutto questo. Come fai a giudicare una persona quando tu stesso ti poni nello stesso identico modo nei suoi confronti? Non è una menzogna anche la tua? Se lei leggesse qui sopra, non credi che avrebbe lo stesso identico fastidio? Se le bugie ti infastidiscono, metti le tue carte in tavola e chiedile chiarezza. Se tolleri le tue, anche le sue non dovrebbero farti nè caldo nè freddo... Solitario, bruschetta e purple pill ha reagito a questo 3
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Non ho mai trovato una femmina che non mentisse su ste cose. Non mi sono mai trovato a non mentire su ste cose ad una femmina. Non è malizia ... E' preservazione dell'integrità testicolare di entrambi. Hai idea di cosa succederebbe se potessimo leggerci liberamente nella mente l'uno con l'altro? Ci sarebbe impossibile qualsiasi forma di relazione. Mi sono auto censurata una battuta. Seriamente, io non sono per la sincerità sempre e su tutto. Ognuno ha diritto alla sua quiete mentale e ad una certa dose di "non detto". Quel che mi fa strano è il fatto che in molti non trovino ipocrita condannare il partner per un comportamento che loro stessi, per primi, mettono in atto.
Messaggi raccomandati