Vai al contenuto

lettura a freddo


GoldeN

Messaggi raccomandati

Bene...ho ricominciato il mio game e ora come ora sono molto preso..esco quasi tutte le sere..apro più set possibili...chiudo spesso con #close, avvolte solidi, altre volte no....ma è sempre qualche cosa..

Ho avuto pure un paio di *close nelle ultime sere....ma una cosa che voglio integrare al mio game sono la lettura a freddo...ma seppur ci abbia provato, non ci riesco....mi sono studiato tutti gli oroscopi, tutte le rubriche di giornali femminili...ma è una cosa che non riesco a svolgere come vorrei...

Voi di solito come fate? che gli dite? io non ci azzecco quasi mai... :look:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

sono nuovo di qui: che intendi per lettura a freddo?

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Si tratta di cold-reading.... Usa la funzione 'ricerca' del forum e trovi la descrizione. Guarda anche i documenti di fidst.net, dovrebbe esserci.

Riassumendo il cold-reading in una frase: una lettura delle caratteristiche (caratteriali in genere) di una persona che non conosci. Spesso sono ovvietà...e quindi 'ovviamente' rispecchiano il vero, ma per il tuo interlocutore non è sempre così ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto qualcosa sul cold reading qualche tempo fa

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=2651.0

comunque, quando volete avvalervi del cold reading, cercate di usare frasi o *interpretazioni* positive della personalità della persona che state *analizzando*: è più facile riconoscersi in affermazioni positive che in quelle negative. Inoltre restate sul vago e non puntate direttamente all'interpretazione con parole dirette: esempio

"mi sembra tu sia una persona che sa quello che vuole"

funziona meglio di

"sei una persona che sa quello che vuole"

Link al commento
Condividi su altri siti