Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene...ho ricominciato il mio game e ora come ora sono molto preso..esco quasi tutte le sere..apro più set possibili...chiudo spesso con #close, avvolte solidi, altre volte no....ma è sempre qualche cosa..

Ho avuto pure un paio di *close nelle ultime sere....ma una cosa che voglio integrare al mio game sono la lettura a freddo...ma seppur ci abbia provato, non ci riesco....mi sono studiato tutti gli oroscopi, tutte le rubriche di giornali femminili...ma è una cosa che non riesco a svolgere come vorrei...

Voi di solito come fate? che gli dite? io non ci azzecco quasi mai... :look:

Saluti

italo
Inviato

sono nuovo di qui: che intendi per lettura a freddo?

grazie per le risposte

rogermorse
Inviato

Si tratta di cold-reading.... Usa la funzione 'ricerca' del forum e trovi la descrizione. Guarda anche i documenti di fidst.net, dovrebbe esserci.

Riassumendo il cold-reading in una frase: una lettura delle caratteristiche (caratteriali in genere) di una persona che non conosci. Spesso sono ovvietà...e quindi 'ovviamente' rispecchiano il vero, ma per il tuo interlocutore non è sempre così ovvio.

Inviato

Avevo scritto qualcosa sul cold reading qualche tempo fa

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=2651.0

comunque, quando volete avvalervi del cold reading, cercate di usare frasi o *interpretazioni* positive della personalità della persona che state *analizzando*: è più facile riconoscersi in affermazioni positive che in quelle negative. Inoltre restate sul vago e non puntate direttamente all'interpretazione con parole dirette: esempio

"mi sembra tu sia una persona che sa quello che vuole"

funziona meglio di

"sei una persona che sa quello che vuole"

Inviato

La lettura a freddo è quella che Will Smith nel film "hitch" fa a Eva Mendes (HB75+ :sbav: :sbav:) nel bar la prima volta che si vedono.

rogermorse
Inviato

Eh sì...ma lì c'è anche qualcos'altro oltre alla lettura a freddo :)

Bellissimo quel punto del film. Per chi non lo conoscesse: dovete assolutamente guardare il film, oppure anche solo quel punto là.

crazycrazy
Inviato

è propio vero fa una lettura del body language della preda fantastica impeccabile e dopo un pool di qualità e stile ne segue un pool che lascia mistero.Hitch grande!

Inviato
è propio vero fa una lettura del body language della preda fantastica impeccabile e dopo un pool di qualità e stile ne segue un pool che lascia mistero.Hitch grande!

Si ma ricordate che è pur sempre un film, quindi FINZIONE :) Non aspettatevi (in continuazione) le stesse reazioni dell'attrice con i vostri target  :rolleyez:

Kiro
Inviato

Io credo che ci voglia anche un pò di predisposizione per la lettura a freddo. Bisogna avere una forte empatia. Io lo faccio spesso e ci azzecco al 80%.

Si possono usare anche giochetti psicologici come il test del cubo.  :metal: