Vai al contenuto

lettura a freddo


GoldeN

Messaggi raccomandati

Bene...ho ricominciato il mio game e ora come ora sono molto preso..esco quasi tutte le sere..apro più set possibili...chiudo spesso con #close, avvolte solidi, altre volte no....ma è sempre qualche cosa..

Ho avuto pure un paio di *close nelle ultime sere....ma una cosa che voglio integrare al mio game sono la lettura a freddo...ma seppur ci abbia provato, non ci riesco....mi sono studiato tutti gli oroscopi, tutte le rubriche di giornali femminili...ma è una cosa che non riesco a svolgere come vorrei...

Voi di solito come fate? che gli dite? io non ci azzecco quasi mai... :look:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

sono nuovo di qui: che intendi per lettura a freddo?

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Si tratta di cold-reading.... Usa la funzione 'ricerca' del forum e trovi la descrizione. Guarda anche i documenti di fidst.net, dovrebbe esserci.

Riassumendo il cold-reading in una frase: una lettura delle caratteristiche (caratteriali in genere) di una persona che non conosci. Spesso sono ovvietà...e quindi 'ovviamente' rispecchiano il vero, ma per il tuo interlocutore non è sempre così ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto qualcosa sul cold reading qualche tempo fa

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=2651.0

comunque, quando volete avvalervi del cold reading, cercate di usare frasi o *interpretazioni* positive della personalità della persona che state *analizzando*: è più facile riconoscersi in affermazioni positive che in quelle negative. Inoltre restate sul vago e non puntate direttamente all'interpretazione con parole dirette: esempio

"mi sembra tu sia una persona che sa quello che vuole"

funziona meglio di

"sei una persona che sa quello che vuole"

Link al commento
Condividi su altri siti

La lettura a freddo è quella che Will Smith nel film "hitch" fa a Eva Mendes (HB75+ :sbav: :sbav:) nel bar la prima volta che si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Eh sì...ma lì c'è anche qualcos'altro oltre alla lettura a freddo :)

Bellissimo quel punto del film. Per chi non lo conoscesse: dovete assolutamente guardare il film, oppure anche solo quel punto là.

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

è propio vero fa una lettura del body language della preda fantastica impeccabile e dopo un pool di qualità e stile ne segue un pool che lascia mistero.Hitch grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

è propio vero fa una lettura del body language della preda fantastica impeccabile e dopo un pool di qualità e stile ne segue un pool che lascia mistero.Hitch grande!

Si ma ricordate che è pur sempre un film, quindi FINZIONE :) Non aspettatevi (in continuazione) le stesse reazioni dell'attrice con i vostri target  :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Io credo che ci voglia anche un pò di predisposizione per la lettura a freddo. Bisogna avere una forte empatia. Io lo faccio spesso e ci azzecco al 80%.

Si possono usare anche giochetti psicologici come il test del cubo.  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...