pecos_90 [Partecipante] 2 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Ciao amici, volevo chiedere se qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare i manuali " conquistarla con un SMS" vi ringrazio!
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Ciao amici, volevo chiedere se qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare i manuali " conquistarla con un SMS" vi ringrazio! Ma poi ci sta il manuale "scoparla con un mms?" filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Ma poi ci sta il manuale "scoparla con un mms?" Ci sta pure "Fecondarla con un messaggio vocale" Stiamo ultimando la traduzione Aleks89 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Io ho il .pdf di "Come scopare usando l'alfabeto muto con le mani". Se mi lasci un'email, se non è contro il regolamento te lo invio, a me ha aiutato un sacco...
pecos_90 [Partecipante] 2 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 In realtà sto cercando di scrivere più post ( o come si dice) possibili per scrivere anche io stronzate, dopo quanti post ho i messaggi illimitati?
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Che poi bastava rispondere a qualche 3d già aperto piuttosto che aprire altri 3d...
Messaggi raccomandati