Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yellow King
Inviato

Ok ragazzi, ero al parco ad allenarmi, quando ad un certo punto inizio un leggero scambio di chiacchiere con questa tipa. Mi succede molto spesso, sono ben messo fisicamente e non di rado qualche hb cerca un approccio. Siccome è una cosa normale, me ne sbatto e la ignoro fino al punto in cui lei mi chiede l'indirizzo facebook per scambiare due chiacchiere (già qui ho realizzato che era già bella che cotta). Una settimana dopo le scrivo, scopro con mia sorpresa che lei ha 26 anni, mentre io ne ho 20...quello sorpreso sono io, perchè lei del gap di età sembra praticamente fregarsene. Usciamo la prima volta e analizzo un pò la situazione; preparo il terreno per l'azione. Così alla secondo uscita la porto a un parchetto vicino al Colosseo, e dopo un'oretta di chiacchiere da parte sua, mi scoccio un pochino e mi butto a limonarla. Lei per nulla sorpesa mi asseconda, anzi, non resiste e continua per 2 volte di fila nonostante cercassi di staccarmi. Avrei voluto portarla a letto 5 minuti più tardi, ma lei in mezzo ai vari discorsi fatti tra un limone e l' altro annuncia di avere il ciclo. Va beh...capita. Vado 5 giorni in vacanza (nel frattempo lei mi messaggia facendo sottintendere il fatto che adesso io e lei siamo in una ltr o almeno una relazione impegnata e in fondo a me non dispiace, quando mi ricapita di beccare una 26enne). Usciamo ieri, passeggiata, altre limonate varie e mi chiede se per caso avessi già detto a qualcuno di NOI. Insomma, l'ha presa abbastanza sul serio. Le ho proposto di andare a casa di uno di noi, lei ha detto non oggi, ma mercoledì (quindi sarebbe domani). Ok, non mi pongo nessun problema per un paio di giorni.

Il mio problema è che vista la novità mi sono lasciato coinvolgere un pò dalla cosa, le rispondo spesso al telefono, le faccio anche dei complimenti...insomma, lascio trasparire il fatto che sono anche io un pò emozionato dalla situazione.

Tirando le somme, mie cari compagni di seduzione, esperti consiglieri...

Lei è bella, ci sto bene quando usciamo e sembra anche abbastanza coinvolta. Il mio unico problema è il clamoroso gap di età, che mette in mostra la differenza di maturità che c'è tra noi, io studio, lei lavora...non abbiamo troppi interessi in comune, lei santarella, io fattone e festaiolo.

Come dovrei comportarmi?? Assecondarla e risponderle sempre o mostrarmi disinteressato?? Seguirla in questa ipotetica ltr e nel caso, qualche consiglio su come portare avanti un rapporto così?? Ci sarebbere tante domande che vorrei farmi, ma mi rimetto a voi, che la sapete tanto più lunga di me. Grazie in anticipo :DD

Druid
Inviato

Cioè, una sera di limoni dopo un approccio al parco il giorno prima, e siete già in una LTR consolidata?

La prossima settimana deciderà l'abito...

Guarda non saprei che dirti....

Mmmmhh boh?? [Cit.]

filo
Inviato (modificato)

Mi ricordo di una volta a 21 anni che mi capitò a tiro una delle mie migliori HB, 25 anni.. io ero molto attratto dato che era una figa assurda.. lei.. non si capiva, perché se la menava un po' col fatto dell'età ed era "impegnata" con un tipo sulla trentina

Siccome io all'epoca non sapevo nulla del game ed ero un natural :DD:DD:DD

..una sera con un invito diretto la presi da una cena con amici dove eravamo entrambi e la portai al mare, lei non fece resistenze.. una volta sul posto la neggai velatamente a proposito delle sue tette che secondo me "se ti svesti sono più piccole di come sembrano", lei partì a qualificarsi e complici un paio di bicchieri tempo 30 secondi il reggiseno era per terra e sulla minna c'era il mio palmo

..poi senza k-close lo tirai fuori e glielo misi in mano

Questo per dire che hai avuto la fortuna che lei fosse già attratta da subito senza necessità di game tecnico, e questo è un bene

Ma, occhio che a farsi prendere la mano e a cascare nel trappolone è questione di un attimo, perché lei lo sa che adesso sei al settimo cielo e lei può esercitare il forte ascendente della ragazza più grande, più esperta e più disinibita, e che tu hai 20 anni, il testo a 2000 e il tuo cazzo dista dal tuo cervello come Dublino da Bora Bora..

Però, prima di giocare ai fidanzati è opportuno che verifichiate la vostra affinità sessuale con vari f-close, e se lei si dimostrerà una a posto, che non fa scenate, che non si accolla, che non cerca continuamente di castrarti con ricatti, giochetti e test a pioggia.. allora dopo, se proprio vi innamorate, potete pensare a qualcosa di serio

Non prima.

Mi raccomando.. prima si bomba, poi tutto il resto ;)

Modificato da filo
  • Mi piace! 3
Yellow King
Inviato

Mi ricordo di una volta a 21 anni che mi capitò a tiro una delle mie migliori HB, 25 anni.. io ero molto attratto dato che era una figa assurda.. lei.. non si capiva, perché se la menava un po' col fatto dell'età ed era "impegnata" con un tipo sulla trentina

Siccome io all'epoca non sapevo nulla del game ed ero un natural :DD:DD:DD

..una sera con un invito diretto la presi da una cena con amici dove eravamo entrambi e la portai al mare, lei non fece resistenze.. una volta sul posto la neggai velatamente a proposito delle sue tette che secondo me "se ti svesti sono più piccole di come sembrano", lei partì a qualificarsi e complici un paio di bicchieri tempo 30 secondi il reggiseno era per terra e sulla minna c'era il mio palmo

..poi senza k-close lo tirai fuori e glielo misi in mano

Questo per dire che hai avuto la fortuna che lei fosse già attratta da subito senza necessità di game tecnico, e questo è un bene

Ma, occhio che a farsi prendere la mano e a cascare nel trappolone è questione di un attimo, perché lei lo sa che adesso sei al settimo cielo e lei può esercitare il forte ascendente della ragazza più grande, più esperta e più disinibita, e che tu hai 20 anni, il testo a 2000 e il tuo cazzo dista dal tuo cervello come Dublino da Bora Bora..

Però, prima di giocare ai fidanzati è opportuno che verifichiate la vostra affinità sessuale con vari f-close, e se lei si dimostrerà una a posto, che non fa scenate, che non si accolla, che non cerca continuamente di castrarti con ricatti, giochetti e test a pioggia.. allora dopo, se proprio vi innamorate, potete pensare a qualcosa di serio

Non prima.

Mi raccomando.. prima si bomba, poi tutto il resto ;)

L'esperienza paga, questa è proprio la risposta che stavo cercando. Sei la saggezza fatta persona...ti ringrazio ;)

• Mi piace! 1
IlConteMascetti
Inviato
Concordo con quanto detto da filo e aggiungo una nota: da quanto hai scritto questa è una bella ragazza e per giunta ha 26 anni, cioè è in una fase altissima del suo Sex Market Value. Insomma, se la questione fosse farsi una scopata, stai pur tranquillo che una bella 26enne potrebbe portarsi agevolmente a letto te, un coetaneo, me che ne ho dieci in più o un over 40 senza particolari difficoltà. Al di là dell'attrazione fisica, quindi, c'è altro: da un lato magari hai il "personaggio" giusto, che contrasta un po' con il suo carattere, ma soprattutto, da quanto scrivi, dopo che ha aperto lei hai sempre mantenuto un'iniziativa costante. L'hai invitata a uscire, ci hai provato, l'hai invitata a casa: sapessi quanti ci rimangono sotto per troppa passività, perché aspettano e non mostrano sicurezza.

Tradotto: a lei piace il fatto che prendi l'iniziativa, che sei sicuro di te, che hai il controllo. Anche se ti piace, quindi, proprio per continuare a piacerle devi mantenerlo: questo non vuol dire che tu non le debba fare complimenti o risponderle, finchè si comporta bene non c'è niente di male, ma che la situazione devi continuare a gestirla tu e sapere quando puoi accelerare o frenare un po'. ;)

Ah, dimenticavo: buona trombata! :D

• Mi piace! 2
BlueRose
Inviato

mah.....

26 anni

dopo una limonata ti dice che siete in LTR

vi conoscete da 2 giorni

più che 26 di anni ne dimostra 16

vai tranquillo sei tu quello + maturo

Yellow King
Inviato
Concordo con quanto detto da filo e aggiungo una nota: da quanto hai scritto questa è una bella ragazza e per giunta ha 26 anni, cioè è in una fase altissima del suo Sex Market Value. Insomma, se la questione fosse farsi una scopata, stai pur tranquillo che una bella 26enne potrebbe portarsi agevolmente a letto te, un coetaneo, me che ne ho dieci in più o un over 40 senza particolari difficoltà. Al di là dell'attrazione fisica, quindi, c'è altro: da un lato magari hai il "personaggio" giusto, che contrasta un po' con il suo carattere, ma soprattutto, da quanto scrivi, dopo che ha aperto lei hai sempre mantenuto un'iniziativa costante. L'hai invitata a uscire, ci hai provato, l'hai invitata a casa: sapessi quanti ci rimangono sotto per troppa passività, perché aspettano e non mostrano sicurezza.
Tradotto: a lei piace il fatto che prendi l'iniziativa, che sei sicuro di te, che hai il controllo. Anche se ti piace, quindi, proprio per continuare a piacerle devi mantenerlo: questo non vuol dire che tu non le debba fare complimenti o risponderle, finchè si comporta bene non c'è niente di male, ma che la situazione devi continuare a gestirla tu e sapere quando puoi accelerare o frenare un po'. ;)
Ah, dimenticavo: buona trombata! :D

Grazie Conte. E' un dettaglio fondamentale a cui non avevo dato nessun peso perchè è nella mia natura comportarmi così. Adesso che me lo hai fatto notare, mi impegnerò a portare le redini della situazione...e grazie anche per l'augurio, speriamo sia un buon su e giù oggi pomeriggio :p

mah.....

26 anni

dopo una limonata ti dice che siete in LTR

vi conoscete da 2 giorni

più che 26 di anni ne dimostra 16

vai tranquillo sei tu quello + maturo

Beh, ognuno è fatto a modo suo. Da quanto ho capito credo abbia avuto poche esperienze a parte un'altra LTR in vita sua. Spero sia come dici tu, ma bisogna conoscerla bene una persona prima di poter giudicare ^_^