italo [Partecipante] 6 Inviato 12 Dicembre 2006 Inviato 12 Dicembre 2006 ragazzi è da qualche giorno che frequento il forum e mi sono reso conto che non mi sono ancora presentato. sicuramente sono partito con il piede sbagliato. avrei alcuni quesiti, forse non è questa la sezione giusta ma servono comunque a poresentarmi a tutti. abito in un paesino di quindicimila abitanti, le tecniche di PU che conoscete possono applicarsi anche in una realtà così piccola? mi consigliare di muovermi nei paesi limitrofi? anche il mio ambiente di lavoro (praticante avvocato in un piccolo tribunale: tuttavia ricco di HB) è troppo ristretto e mi sento invogliato a non sperimentare. che mi consigliate?
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 12 Dicembre 2006 Inviato 12 Dicembre 2006 ciao, benvenuto da parte mia. Avrai sicuramente letto le faq, per quanto riguarda le tue domande... Se hai paura di sperimentare nel tuo piccolo paese beh, spostati e va in quelli vicini, meglio ancora se medie-grandi città. Ovvio come consiglio ma mi sembra il più *attuabile* per esperimenti Buona permanenza e sperimentazione!
Pigy [Partecipante] 0 Inviato 12 Dicembre 2006 Inviato 12 Dicembre 2006 Un saluto anche da parte mia Buon Game!
Messaggi raccomandati