Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giotto
Inviato

Ciao a tutti! Premetto che non sono sicuro che la mia domanda sarà pertinente, ma a me sembrerebbe di si. Nelle ultime settimane mi sono accorto di aver cambiato notevolmente il modo di approcciarmi con le HB... del tipo tendo ad essere troppo scontroso, le zittisco non le lascio parlare le maltratto e così via, però noto che con l'aumentare della loro bellezza aumenta anche la loro altezzosità (ma questo è risaputo) e di conseguenza aumenta anche il mio carattere da pezzo di merda diciamo. A questo si lega anche un altro problema ovvero che non so poi quando fermarmi e penso di ottenere gli stessi effetti dall'altro sesso, per cui niente di positivo ?. Tutto cambia però quando ho a che fare con ragazze molto più alla buona, mi scasso e qualche successo riesco ad ottenerlo. Quello che vi sto chiedendo è: come faccio a darmi un freno e cercare di essere un po' meno faccia di merda e come posso migliorare questo approccio.

Grazie a tutti e buona serata!

Inviato

Guarda se non ho capito male il tuo "problema" si presenta con quelle dal "bel faccino"

Ora, le soluzioni sono due: o cambi tu (ma è una rottura) o cambi loro nel senso proprio che cambi i loro connotati così da bellezze si trasformeranno in facili "scianse" (cit)

Se il secondo modo ti interessa l'utente Gumaci l'ha già fieldtestato

Ti rimando al suo post ;)

Ovviamente ogni metodo ha i suoi vantaggi e svantaggi (e io non sono responsabile di eventuali incontri ravvicinati con la forza pubblica)

stratosphere
Inviato

Ciao a tutti! Premetto che non sono sicuro che la mia domanda sarà pertinente, ma a me sembrerebbe di si. Nelle ultime settimane mi sono accorto di aver cambiato notevolmente il modo di approcciarmi con le HB... del tipo tendo ad essere troppo scontroso, le zittisco non le lascio parlare le maltratto e così via, però noto che con l'aumentare della loro bellezza aumenta anche la loro altezzosità (ma questo è risaputo) e di conseguenza aumenta anche il mio carattere da pezzo di merda diciamo. A questo si lega anche un altro problema ovvero che non so poi quando fermarmi e penso di ottenere gli stessi effetti dall'altro sesso, per cui niente di positivo . Tutto cambia però quando ho a che fare con ragazze molto più alla buona, mi scasso e qualche successo riesco ad ottenerlo. Quello che vi sto chiedendo è: come faccio a darmi un freno e cercare di essere un po' meno faccia di merda e come posso migliorare questo approccio.

Grazie a tutti e buona serata!

Perchè scusa?

Non devi essere scontroso a prescindere, non funziona così il c&f!

Comunque un breve consiglio che posso darti e di pensare al "bastone e carota". Se si comporta bene e la premi, se si comporta male e la bastoni!

D'altronde il tuo obiettivo e connetterti con lei, non bisticciarci

• Mi piace! 1
Giotto
Inviato

Perchè scusa?

Non devi essere scontroso a prescindere, non funziona così il c&f!

Comunque un breve consiglio che posso darti e di pensare al "bastone e carota". Se si comporta bene e la premi, se si comporta male e la bastoni!

Ho provato a cambiare il mio atteggiamento e lei sembra essersene accorta, ma nonostante ciò mi sa che è tutto irrecuperabile ormai, non avrò praticamente più occasione di incontrarla ?

Profondo_blu
Inviato

A parer mio (prendilo con le pinze dato che sono un newbie), la cosa da fare è semplice: comportati con naturalezza.

Diciamoci la verità, a chi stanno simpatiche le persone che se la tirano e che si dimostrano troppo altezzose?

Che siano HB o meno, le persone odiose rimangono odiose (pur comprendendo che sia molto soggettivo) xD

Quindi se non ti piacciono determinate tipologie di ragazze, non uscirci, oppure se sei costretto perché te le ritrovi in compagnia, parla con altri.

Capisco che l'obiettivo sia, nella maggiorparte dei casi, un qualsiasicosa-close, ma non significa, secondo me, che il carattere non conti nulla.

Poi potresti indagare più approfonditamente su quale sia il motivo di questa scontrosità.

Nel mio caso potrebbe essere paura (di non essere all'altezza, di essere rifiutato, di poter sembrare poco virile, di perdere credibilità) o rabbia repressa (dovuta al fatto di essere stato respinto malamente in passato).

filo
Inviato (modificato)

Ho visto tanti niubbi, e purtroppo anche gente che niubba non è più da un pezzo.. come diciamo da noi "farsi prendere la mano" con i neg e pNp, dove appunto la "N" era troppo pesante rispetto alle "p"

E combinare dei macelli, bruciare dei set senza nessuna ragione reale, apparendo aggressivi e fastidiosi e facendo ovviamente incazzare le HB

E' questione di calibrazione e intelligenza sociale.. quindi o la si ha, o la si impara.. oppure si continua a bruciare le tipe e farsi le seghe

1- il NEG è una punizione; pertanto si applica se la tipa se la tira, sta sul piedistallo, si comporta / rivolge in maniera sgradevole con te, altrimenti non si negga

2- non si negga subito dopo aver aperto il set, assolutamente, a meno che non si sia verificata una delle condizioni di cui sopra, anche se è una HB9

3- non si apre con un neg o si transiziona goffamente con una "N" troppo pesante, per esempio una HB6 che, poverina, avrebbe invece bisogno di un complimento per "aprirsi"

N.B. non sto parlando di opinioni.. sto parlando di errori fatti e visti.. sto parlando di set bruciati, che con un po' di "sgamo" in più sarebbero stati invece buoni set

Occorre comprendere che all'inizio dell'interazione noi dobbiamo per forza investire più di loro, poi le cose si equilibrano da sole

Modificato da filo
Giotto
Inviato

Ho visto tanti niubbi, e purtroppo anche gente che niubba non è più da un pezzo.. come diciamo da noi "farsi prendere la mano" con i neg e pNp, dove appunto la "N" era troppo pesante rispetto alle "p"

E combinare dei macelli, bruciare dei set senza nessuna ragione reale, apparendo aggressivi e fastidiosi e facendo ovviamente incazzare le HB

E' questione di calibrazione e intelligenza sociale.. quindi o la si ha, o la si impara.. oppure si continua a bruciare le tipe e farsi le seghe

1- il NEG è una punizione; pertanto si applica se la tipa se la tira, sta sul piedistallo, si comporta / rivolge in maniera sgradevole con te, altrimenti non si negga

2- non si negga subito dopo aver aperto il set, assolutamente, a meno che non si sia verificata una delle condizioni di cui sopra, anche se è una HB9

3- non si apre con un neg o si transiziona goffamente con una "N" troppo pesante, per esempio una HB6 che, poverina, avrebbe invece bisogno di un complimento per "aprirsi"

N.B. non sto parlando di opinioni.. sto parlando di errori fatti e visti.. sto parlando di set bruciati, che con un po' di "sgamo" in più sarebbero stati invece buoni set

Occorre comprendere che all'inizio dell'interazione noi dobbiamo per forza investire più di loro, poi le cose si equilibrano da sole

Quindi cosa mi consigli di fare?
filo
Inviato

quindi ti consiglio di

REGOLA! - non neggare a caso e senza motivo, se sei nel dubbio se neggare o no, non neggare

mantenere il p&p suol giocoso, scherzoso, malizioso, non sfociare nell' aggressività o mancanza di rispetto

premia il target quando lei investe, da segnali di apertura

come dicevo, in una parola, calibrazione