Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

airing2002
Inviato

Ho 35 anni, belloccio, questo mi ha fatto credere finora che con le ragazze basti essere se stessi... fino alla settimana scorsa.

Dal medico, io accompagnavo un parente, lei una parente, 33 anni, voto 9. Apertura spontanea, chiacchieriamo, scambio amicizia fb e dopo che lei ha accettato di venire a prendere un caffè con me (via messenger) lei mi da il suo numero di telefono.

Appuntamento durato 6 ore, conversazione ottima, mi ha presentato diversi suoi amici/amiche, sempre carina e attenta al mio comfort.

Due baci sulla guancia e buonanotte (ero troppo preso per baciarla).

Il giorno dopo, dopo il mio messaggio di complimenti (se li meritava tutti) lei mi risponde che anche lei è stata bene, ma che anche se sono stato molto gentile e carino lei ha vissuto qualche momento di DISAGIO, visto che ha concluso una storia da poco... secondo lei il disagio non dipendeva da me ma da lei, perchè non si sente ancora pronta a lasciarsi andare a nuove conoscenze.....

Io da pirla le ho risposto che la capisco e che spero che superi questa fase perchè si merita il meglio.

Potrei scrivere un libro:" Come non comportarsi con una ragazza"....

Cosa potrei fare ora? Immagino che sia molto molto difficile...

Mi scuso con tutto il forum per la mancanza di termini adeguati nel mio post e per la mia ingenuità... so che mi sono fatto scappare un'occasione d'oro.

Druid
Inviato

Mica hai sbagliato, avresti sbagliato a cercare di farle cambiare idea razionalmente.

Ora, stai fermo e aspetta, se è stata bene magari ti ricontatterà.

Tu guarda altrove :-)

airing2002
Inviato

Grazie mille per la risposta rincuorante. Dici? Questo è il suo ultimo messaggio:" Quelle sensazioni di disagio non sono dipese da te, probabilmente sono io che non sono ancora a posto con me stessa. Anche tu lo meriti. Buona giornata."

Quindi evito di inviarle i trailer di alcuni film dei quali abbiamo parlato? Non vorrei che mi desse per scontato ancora di più....

Ah, la cosa simpatica è che adesso il mio parente e la sua parente si incontrano spesso dal medico e sanno entrambi che siamo usciti. Loro sono concordi nel dire che siamo molto belli insieme e che sarebbero felici di diventare "parenti"... che ridere.... sembra un romanzo harmony. :DD

P.s.: la cosa meno simpatica è che ora quotidianamente o quasi mi viene chiesto di lei, così ogni giorno mi viene ricordato che sono stato rimbalzato... :p

Però non lo ammetto in famiglia, non si sa mai. :DD

alphabuono
Inviato

Ho scritto anche di là...

Qualche notizia?

Sono dell'idea che una persona interessante, un incontro piacevole, lascia sicuramente qualcosa nella testa della donna che prima o poi ti verrà a cercare. Sicuro

Druid
Inviato

Grazie mille per la risposta rincuorante. Dici? Questo è il suo ultimo messaggio:" Quelle sensazioni di disagio non sono dipese da te, probabilmente sono io che non sono ancora a posto con me stessa. Anche tu lo meriti. Buona giornata."

Quindi evito di inviarle i trailer di alcuni film dei quali abbiamo parlato? Non vorrei che mi desse per scontato ancora di più....

Ah, la cosa simpatica è che adesso il mio parente e la sua parente si incontrano spesso dal medico e sanno entrambi che siamo usciti. Loro sono concordi nel dire che siamo molto belli insieme e che sarebbero felici di diventare "parenti"... che ridere.... sembra un romanzo harmony. :DD

P.s.: la cosa meno simpatica è che ora quotidianamente o quasi mi viene chiesto di lei, così ogni giorno mi viene ricordato che sono stato rimbalzato... :p

Però non lo ammetto in famiglia, non si sa mai. :DD

Ovviamente, non cercarla più...

airing2002
Inviato

Grazie, ringrazio entrambi per i consigli. Non si muove foglia... a parte il fatto che i miei hanno conosciuto i genitori di lei nella sala d'attesa del medico... quindi anche se non mi sente sono sicuro che i suoi le abbiano chiesto di me...:-)

Filthy
Inviato

Ragazzi scusate, io ho un problema molto simile. Conosco una ragazza di Roma. Fa il mio stesso lavoro, la fumettista. Usciamo un paio di volte, stiamo molto bene, ci baciamo in entrambe le uscite e nella seconda ci sono anche qualche momento dolce tra i due. Parliamo molto offline, ci chiamiamo ed è reciproco. In un paio di occasioni fa anche dei rimandi a cose che possiamo fare insieme: vedere mostre o che io una sera resti a dormire a Roma, così lei può portarmi a vedere la città di notte. Lei però esce da una relazione di 5 anni e si è lasciata da 2 mesi e mezzo. Una notte mi scrive e mi dice che ha bisogno di tempo, che ora non si sente pronta. Io faccio il tipo comprensivo, mi rilasso, le dico che è normale e che la capisco. Poi da quella sera la ricontatto una seconda volta, con una scusa realistica (entrambi seguiamo molto l'nba e c'era la partita). Nell'ultima conversazione, quella in cui mi dice che vuole che restiamo solo amici, precisa però che ci tiene a restare nella mia vita. Che vuole che alla sua laurea, ottobre, io salgo a festeggiare con lei e che a Lucca vuole sicuramente vedermi per salutarci. Ho letto un po' di commenti ed ho capito che il mio approccio al "Restiamo amici" è stato ottimo. A parte l'aver sbagliato a ricontattarla solo dopo 2 giorni di assenza. Mi consigliate lo stesso? Sparisco completamente e vedo che succede?

Filthy
Inviato

Airing, mi piacerebbe sapere come è andata a finire la tua storia.

Ti dispiace postare degli aggiornamenti? Così per capire quando e se è tornata (mi auguro per te che sia così), dopo quanto tempo e soprattutto come è successo.

airing2002
Inviato

Ciao Filthy, mi dispiace che tu stia passando questa situazione... la tua forse è anche peggiore della mia in quanto tu eri davvero vicinissimo alla meta... la mia situazione è aggiornata, nel senso che è passato poco tempo... dalla nostra prima uscita sono passati solo 8 giorni. Io faccio fatica a non scriverle, ma mi guardo intorno... ieri sono uscito con due ragazze, non erano delle 9 ma mi ha aiutato a non pensare a lei. Prova a fare così anche tu...

@lfa
Inviato

Ricordi me poco tempo fa con una ragazza.. l'ho frequentata un po' di tempo ma non mi piaceva da farci una storia seria, sono arrivato al k-close x noia, la mia giustifica era sempre la stessa.. mi son lasciato da poco, non sono pronto per una storia seria.. di certo non potevo dirle che non mi piaceva abbastanza.. non dico che sia il tuo caso ma il più delle volte funziona così..