Vai al contenuto

Dovreste mettervi assieme


milk

Messaggi raccomandati

milk

Ogni tanto capita in presenza di qualche Hb che frequento e che non ho voglia di chiudere, che qualche loro conoscente, tranquillamente, mi dica che dobbiamo metterci assieme. Le tipe non reagiscono minimamente. Ora alla cosa non dò molta importanza, ma siccome mi è capitata un paio di volte in una settimana, sarò afc, ma non me la spiego.

Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

E' una classica provocazione da amog; la mia risposta è sempre...la nostra relazione è semplicemente di sesso, sempre in modo c&f cosi ti levi dalle palle l'amog e fai vedere che non sei un afc, poi alle HB fa sempre piacere una risposta del genere,  fieldtestato da sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

non avevo capito che l'interlocutore era una femmina...cmq la risposta vale lo stesso è come un st che viene fatto dall'amica invece che dal hb in persona...cmq va bene qualsiasi cosa c&f basta che non fai cadere un silenzio da afc; da quando frequento questo forum sono sempre più convinto che non dipende molto da quello che dici ma come lo dici che fa la differenza, ps. anche se sorridi e dici con calma e in modo rilassato...certo perchè non dovremmo? ....fa il suo effetto e non capirano se sei serio o le stai prendendo per il culo  :D

Penso che cmq questa va nella sezione dei st

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Beh, al telefono è duro farsi vedere :)

Cmq una volta era come dici tu, uno shit test fatto da un'amica, nell'altro caso era un uomo, ma tutto fuorché amog, te lo assicuro e in un clima molto, ma molto rilassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Tra l'altro la domanda sorge spontanea, ma uno shit test può essere fatto per interposta persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Potrebbe anche essere che l'Among sia stato addestrato dall'HB per fare quella domanda per valutare l'interesse. Un Shit Test da parte dell'HB e non dell'Among.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Anche secondo me è uno shit test, ma non programmato. Alle donne i shit test vengono naturali. Secondo me, dicendoti questo, l' HB ti mette alla prova sia nel suo interesse che nell'interesse dell' amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...