nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Non riesco a capire perche questa bella hb nonostante mi voglia bene, sia affezionata a me e sia da diversi mesi che andiamo a letto insieme ( non siamo proprio fuckbuddy, cè qualcosa di piu anche se non abbiamo mai verbalizzato ma lo sappiamo entrambi)...il punto è che lei è molto orgogliosa, io anche e diciamo che nessuno dei due perde l'occasione di cercare di colpire l'altro per una specie di "supremazia", per una dominanza...mi sono peró accorto che questa cosa piu che renderla docile e unirci la fomenta ad andare oltre... Puó essere colpa del mio essere troppo stronzo? Peró appena mi calmo un attimo lei ne approfitta subito per fare un imboscata al mio frame...ad essere sincero non so proprio cosa fare, ho la sensazione che piuttosto che darmi una soddisfazione ( che puo essere dal dirmi di volermi vedere o che so io) si taglierebbe un dito...un esempio pratico puo essere che se io non le rispondo piu al telefono perche o non ho piu voglia o perche la conversazione cade un pochino, lei non mi riscrive nei giorni seguenti se non sono io a farlo...Non lo ha MAI fatto, cosa che a me con una ragazza non era mai successa...ho forse creato poco rapport in questa relazione? Vorrei risolvere questa cosa perche ci sto pensando un po troppo per i miei gusti
Edo [Donna] 15321 Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Un'imboscata al tuo frame? Fammi capire: tu lasci girovagare il tuo frame di notte solo soletto per la selva oscura??
Messaggi raccomandati