Vai al contenuto

psyco sfruttratrice o cosa


blackman

Messaggi raccomandati

blackman

ciao a tutti ragazzi...vi scrivo per analizzare questa situazione..

Conosco questa ragazza su facebook ad inizi dicembre lei hb9 secondo i miei amici ma per me un hb 7.5 fisicamente uguale a beyonce' ma meno soda..allora cominciamo a parlare e fin qui tutto ok dopo un paio di giorni le chiedo il numero ma non me lo da,salvo poi chiedermelo lei una settimana dopo...va be cominciamo a parlare su whatsapp fino a meta' febbraio quando ci siamo organizzati per vederci in disco..dove io mi faccio i cazzi miei ed e' lei a cercarmi..game praticamente nullo ci baciamo per gran parte del tempo e balliamo in modo molto spinto(lei giorni dopo mi confida che se l avessi portata in bagno non si sarebbe tirata indietro)va be finisce la serata , mi manda la buonanotte col cuore ed una foto che mette anche con uno stato al miele per me su facebook..sembra l inizio di una relazione ma ormai ci vado con i piedi di piombo su queste cose.tutto procede bene e la settimana dopo usciamo, mi viene a prendere in stazione e mi porta in spiaggia ...gran pompinara devo ammettere, la piego pure ma alla fine non la scopo perche' rompeva i coglioni perche' diceva che perdevo il treno per tornare,alla fine ce ne andiamo e lei tutta incazzata si lamenta io non dico niente e continuamo a camminare fino a quando lei ritorna felice e tutta affettuosa :smily961::smily961: ( tutto nell arco di 5 minuti) va be vado a casa e la sera mi confida che e' le e' piaciuto succhiarmelo nonostante le sue resistenze vabbe'..comunque continuamo a parlare nelle settimane successive e sentirci anche telefonicamente per piu' di un ora al giorno ma di uscire non se ne parla..cioe' lei dice che vuole uscire con me e come provo ad organizzare o ha una scusa o cambia discorso fin quando non comincio a stufarmi e a non rispondere piu' alle sue chiamate ma la situazione non si sblocca fino ad un mesetto fa qunado opto per un freeze di un paio di giorni dove lei mi chiama tipo 40 volte e mi invia una marea di messaggi...e qui cambia il suo atteggiamento..(cioe' prima aveva tutti i requisiti di una psycho descritti sul forum oltretutto e' sempre stata stronza e maleducata cosa per la quale non mi ha mai fatto aprire con lei ma anzi la insultavo spesso)dice di amarmi e che la faccio ridere come nessuno e che vuole mettersi con me..io le dico che non puo' dire di amarmi dato che mi ha visto solamente due volte e lei mi risponde che scherzava su quello ma non sul resto, rispondo che non ci vediamo mai e quindi una relazione e ' inammissibile,lei replica con il 3 giugno finisce scuola e usciremo sempre vedrai,io le dico se usciremo vedremo come va e lei fa va bene per poi dire che e' confusa su tutto(secondo me e stato un tentativo estremo di manipolarmi dato che lei stessa dice che le piace controllare gli uomini e poi tratta di merda tutti)comunque rimane affettuosa fin qunado un mio amico che ci prova con lei da molto di piu' di me ma senza successo parliamo di lei ed esce fuori che lui ci deve uscire (poi dara' buca anche a lui ) e va be parla parla gli racconto quello che e' successo tra di noi, un paio di giorni dopo l hb mi manda un messaggio con scritto preferirei che quello che succede tra noi rimanesse tra noi , le chiedo spiegazioni ma glissa e diventa molto piu' fredda.messaggi corti niente piu' chiamate e risponde dopo mezza giornata almeno a messaggio...la freezo per un paio di giorni e poi le scrivo chiedendole se era arrabbiata con me ,lei mi fa no ma ti voglio tanto beeeeene ,rispondo con un ma vaffanculo va addio , ed e' in freeze da una settimana oggi,ps il mio amico dice di non aver detto niente ma conoscendolo so che mente comunque volevo chiedervi cosa ne pensate di questa situazione premetto che lei mi piace ma essendo troppo maleducata(stronza si ma e' proprio maleducata questa)si sente con almeno altri 4 ragazzi con cui esce e poi quando me lo racconta li definisce AMICI (dice che anche noi siamo AMICI e questo mi basta pe credere che con qualcuno scopa sicuro. Volevo sapere se ho giocato bene o se ho sbagliato in quale punto :DD tipo lei mi definisce un playboy ecc ma questo me lo dicono tutte non gli do peso..piuttosto e' una che vuole farsi pagare tutto..tipo ogni tanto parlavamo di andare a cena (essendo un calciatore tutte le settimane faccio cena fuori con la squadra con foto annesse che spargo in giro) vdice che pago io ,shopping dice che devo pagare io.un caffe' dice che devo pagare io..quindi io sono giunto alla conclusione che lei volesse solo farsi una sana scopata se fosse capitata la situazione e sfruttarmi per quanto le fosse possibile illudendomi oppure un passatempo con il quale colmare i vuoti emotivi pomeridiani al telefono e come ultima le piacevo veramente ma avendo paura di un rifiuto si comportava male ...ps:e' anche una spara balle,,,aspetto vostri pareri!!: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se non ho capito male la scuola è finita e siete in vacanza...è evidente che pure la punteggiatura è partita per lidi lontani purtroppo :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Quindi se non ho capito male la scuola è finita e siete in vacanza...è evidente che pure la punteggiatura è partita per lidi lontani purtroppo :(

In vacanza è andato l'italiano!

In ogni caso, lei è una psyco e tu vuoi una ltr? Io nexterei

Link al commento
Condividi su altri siti

blackman

In vacanza è andato l'italiano!

In ogni caso, lei è una psyco e tu vuoi una ltr? Io nexterei

ahah e' vero dcusate la punteggiatura,ma alle 3 di notte da ubriaco non e' facile ,comunque dopo la prima volta che ci siamo visti si ,poi conoscendola meglio col carattere che si ritrova e i suoi tentativi di controllo decisamente no,pensavo ad una trombamicizia dato che e' bona e molto porca,poi il fatto e' quando hai semore quella sensazione che ti voglia prendere in giro ma che il suo cazzo lo prenderebbe volentieri,,ecco piu' o meno quello

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

mi manca il fiato.

Comunque si, l'errore è stato non scoparla quando avevi occasione, la prima passi, ma in spiaggia dovevi ignorare le sue resistenze.

Te la sei giocata li.

Link al commento
Condividi su altri siti

blackman

ahah vero :DD comunque in spiaggia l avrei dovuta stuprare e non mi e' sembrato il caso tutto qui !!

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

ahah vero :DD comunque in spiaggia l avrei dovuta stuprare e non mi e' sembrato il caso tutto qui !!

Momento, le resistenze sono un conto, e a intuito si riconoscono. Stuprare no, mai e poi mai inviterei a farlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...