Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlVendicatore
Inviato

Ragazzi mi fate qualche esempio di NEG da utilizzare con le ragazze? Sinceramente non me ne vengono in mente e non ho ben capito quali sono.

filo
Inviato (modificato)

Ragazzi mi fate qualche esempio di NEG da utilizzare con le ragazze? Sinceramente non me ne vengono in mente e non ho ben capito quali sono.

meglio così

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
IlVendicatore
Inviato

Perché scusa è meglio così?

Chief
Inviato

È una delle "tecniche" che fa trasparire più artificialità nel proprio atteggiamento.

• Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

noto che sei iscritto da quasi un anno, se dopo tutto questo tempo chiedi a proposito dei NEG, significa che non hai mai avuto una necessità reale di usarli.. e questo è un bene, significa che probabilmente hai un game congruente e punti dei buoni set, senza accanirti su dei target non-sense

perché sia io ma anche tanti altri che ho conosciuto.. ci siamo preoccupati di capire e padroneggiare i NEG pensando che fossero la svolta, la pillola magica, quella frasettina furba che prima "cazzo non avrei mai usato".. che scredita il target e ci avvalora come player ai suoi occhi, salvo poi tutti, abusarne, e fare danni, errori di calibrazione, bruciare set ecc.

Perché poi capisci, ma lo capisci dopo, che nel momento in cui compi un'azione proattiva per togliere valore al target, automaticamente stai subcomunicando che per te quel target ha un valore troppo alto.. ne risulta che più ti tolgo valore, più ti sto dando valore

Capito dove arriva la questione?

Di conseguenza dopo un mese, oppure 6, oppure un anno, prima o poi a forza di set bruciati, l'illuminazione arrivava per tutti "facciamo prima, non usiamo NEG"

Mi ricordo ad es. che Witcher era uno dei massimi sostenitori di questa scuola di pensiero, solo per citarne uno

Modificato da filo
IlVendicatore
Inviato

Voglio chiarire questa cosa. Sono iscritto da un anno quasi, è vero, ma non entravo quasi mai. Sono stato più inattivo che attivo.

IlVendicatore
Inviato

Comunque grazie per la risposta :)

Troplic88
Inviato (modificato)

I neg, vanno usati quando una donna bella o brutta che sia , si alza sul piedistallo da sola, li devi colmare il gap che c'è tra lei e te , e allora vai di neg...

donna

io ho un culo che fa invidia a tutte

troplic

NEG.

io preferisco quello di tua sorella :D

Modificato da Troplic88
Phoenix10
Inviato

Sinceramente comprendo poco questo recente "disprezzo" verso i neg, che ultimamente sembrano visti quasi come degli insulti.

I neg possono essere utili o semplicemente divertenti. Fanno capire alla donna che ti è di fronte che non la temi.

Un paio di neg azzeccati possono far divertire una donna che ogni giorno riceve decine di noiosissimi complimenti sul suo aspetto.

Naturalmente, è tutto l'insieme dell'interazione da considerare.

Non esiste il neg magico, così come l'opener magico, la Scuola di Hokuto di Kino ecc.

Però mi piace usarli. :D

Crik1997
Inviato

Il Neg nega il gap che si va a creare tra te e lei.

Perchè tu la ritieni al di sopra di te.

Se tu sai di essere al di sopra ti lei, invece di NEGGARLA le chiedi perchè a tanto bisogno di qualificarsi, se si sente insicura.

Anche se poi questo risulta essere un mezzo NEG.