Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IwillSeeYou
Inviato (modificato)

Ho guardo molti post sull'eye contact, ma non ho trovato nulla relativo al mio caso.

Durante la pausa lavoro(sono vicino all'ingresso del luogo di lavoro), qualche volta noto che alcune ragazze che passano mantengono l'eye contact e successivamente le vedo che lo mantengono con la coda dell'occhio/ certe girano l'angolo per vedere se le sto guardando. Dovrei coglierlo come IOI?

Modificato da IwillSeeYou
OldPlayer
Inviato

Dipende dove ti vedono e come sei vestito...

potrebbero essere semplicemente incuriosite da un eventuale divisa o dal posto dove lavori

IwillSeeYou
Inviato

Dipende dove ti vedono e come sei vestito...

potrebbero essere semplicemente incuriosite da un eventuale divisa o dal posto dove lavori

Vestito normalmente, look casual, certe volte in camicia poi io ci metto del mio le guardo dritte negli occhi in certe occasioni sono con un collega un po' più lontano stesso risultato

michelep95
Inviato

Ci sono troppi motivi possibili...magari sei bellissimo e ti guardano perchè è difficile distogliere lo sguardo dal tuo viso, magari sei bruttissimo e susciti una sorta di morbosa curiosità nei confronti della tua natura sfortunata...

Julian89
Inviato

La prossima volta che incroci i loro sguardi, mantieni l'eye contact, sorridi e aprile: solo così puoi toglierti ogni dubbio.