Vai al contenuto

Gestire la logistica... ma voi come fate?


Syrion

Messaggi raccomandati

Syrion

Ciao a tutti,

di solito passo i miei fine settimana in disco, come sempre cercando di conoscere qualche ragazza.

Ultimamente mi è capitato che dopo averci parlato, oppure dopo averle aperte direttamente in pista, di "affondare" per così dire l'acceleratore e dopo il k-close ho visto che erano molto prese,

per 2 volte la situazione si è fatta veramente calda e che se volevo potevo direi quasi tranquillamente poter concludere per far avanzare le cose.

Il problema però, è che non mi è mai successo niente di simile... è la prima volta per me e non so come poter gestire la logistica.

Voi ragazzi come fate? Succede anche a voi? Quando vi capita qualcosa di simile, dove portate la ragazza? Ho pensato anche di portarla fuori dal locale, ma il problema è che lascio la mia macchina almeno a 20 minuti dal locale... e qualora anche decidesse di venire con me, ho timore che "si raffreddi" la situazione, mancando così l'occasione. (può darsi che questo sia una mia sega mentale, infatti lascio rispondere a voi :) ).

Grazie in anticipo per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

O puoi persino prendere il numero, invitarla a casa tua e scopartela senza che la cosa sia tutto sto gran mistero di fatima (fatto varie volte).

Quello che dice screen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...