Vai al contenuto

Punire.


Crik1997

Messaggi raccomandati

Crik1997

Durante una relazione, ci troviamo spesso a dover gestire i suoi "sbalzi d'umore" o meglio le sue prese di posizione.

Noi uomini non dobbiamo farci prendere impreparati.

La mia domanda è come facciamo una volta che lei "disobbedisce" e esce con le amiche nel tentativo di scatenarci una reazione da sottomesso?

E se perdiamo il controllo facendoci vedere reagire come riprendiamo il controllo della relazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma diciamo che se una sera lei esce con le amiche, non ci fa ne un dispetto ne tantomeno ci disobbedisce..

Anzi, ben venga che abbia una vita/cerchia di amicizie all'infuori della coppia...

O, tu hai un problema di gelosia?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Durante una relazione, ci troviamo spesso a dover gestire i suoi "sbalzi d'umore" o meglio le sue prese di posizione.

Noi uomini non dobbiamo farci prendere impreparati.

La mia domanda è come facciamo una volta che lei "disobbedisce" e esce con le amiche nel tentativo di scatenarci una reazione da sottomesso?

E se perdiamo il controllo facendoci vedere reagire come riprendiamo il controllo della relazione?

Scusa, se esce con le amiche il problema dov'è?

Tu non esci con i tuoi amici? (se non ci esci, dovresti).

Non tenersi i propri spazi è il metodo migliore per finire per non sopportarsi più e mandarsi a quel paese dopo poco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Ogni volta che disubbidisce accorciale la catena al collo e allontana la ciotola con l'acqua.

Imparerà.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ogni volta che disubbidisce accorciale la catena al collo e allontana la ciotola con l'acqua.

Imparerà.

Come posso cancellare la mia risposta?

Questa è perfetta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Come posso cancellare la mia risposta?

Questa è perfetta!!!!

Lo avevo detto che questo posto mi sta facendo del male...o del bene.

Chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/page-1

learn-on bitches ;)

@crick, il succo è che non è che "non dobbiamo farci cogliere impreparati"

Sbattersene altamente il cazzo è più che sufficiente

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
Inviato (modificato)

Mi sono fatto fraintendere!


Avevo già letto il post di AiViA ma mi era rimasta ancora in testa la domanda su come rimbaltare la condizione nella quale lei comincia a sottometterci.


Con l'esempio delle amiche intendevo, proprio un tentativo di "Disobeddienza" da parte di lei per testarci per vedere se nel momento in cui lei faceva qualcosa di sbagliato noi ne risultavamo "toccati" in qualche maniera.


Avere i nostri spazi è ok.

La mia domanda è: come fare una volta che lei ci ha fatto cascare nel suo tranello e quindi noi ci siamo dimostrati "sottomessi" a ribaltare tale condizione evitando che lei continui a sottometterci in una spirale fino alla fine della storia?

Io ho pensato ad uscire con un altre, ma mi sembra una presa di posizione troppo forte, perchè se la ragazza è "buona" potrebbe risentirne troppo.

http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/page-1

learn-on bitches ;)

@crick, il succo è che non è che "non dobbiamo farci cogliere impreparati"

Sbattersene altamente il cazzo è più che sufficiente

Yep! Ma io parlavo, del come fare a recuperare "dopo" che ci siamo fatti cogliere imprepararti.

E' li che io sbaglio ogni tanto!

Modificato da Crik1997
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Il tuo quesito si era colto appieno, e in quel topic la risposta c'è, se la vuoi vedere

Personalmente ritengo che il concetto di disobbedienza sia altamente inappropriato e che mal si inserisca nel contesto

Poiché si disobbedisce a una regola, a un ordine, a un comando.. E voglio sperare che non sia tua intenzione impostare una LTR dove tu ordini e lei esegue..altrimenti la risultante, sarà che invece di viverti una relazione in maniera serena e appagante, la trasformerai in una piattaforma di sperimentazione ed esercizio di pisco-boiate e ancor peggio, manie di controllo

per il bene di chi? tuo? non credo.. di lei? nemmeno

Che poi tu non eri quello del "natural way" e "feel it".. che trovo giusto e condivido, continua così ;)

Se una sera, come dici, lei vorrà disobbedirti o testarti, non prenderla sul personale, non è una cosa che fa con te, ma una cosa che fa per sé, per avere una conferma che l'accesso esclusivo al tuo sperma che tu le concedi e che si è guadagnata, sia una scelta giusta e confermabile

Che se io ho fatto una scelta 3 mesi fa, magari oggi posso sentire il bisogno di confermarmi che ho fatto la scelta giusta, quella volta

(..la coerenza è per gli stupidi, dicevano)

Può essere che farti altre ragazze sia la soluzione ottimale, soprattutto se quelle ragazze cui ti riferisci te lo fanno venire duro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
Inviato (modificato)

Il tuo quesito si era colto appieno, e in quel topic la risposta c'è, se la vuoi vedere

Personalmente ritengo che il concetto di disobbedienza sia altamente inappropriato e che mal si inserisca nel contesto

Poiché si disobbedisce a una regola, a un ordine, a un comando.. E voglio sperare che non sia tua intenzione impostare una LTR dove tu ordini e lei esegue..altrimenti la risultante, sarà che invece di viverti una relazione in maniera serena e appagante, la trasformerai in una piattaforma di sperimentazione ed esercizio di pisco-boiate e ancor peggio, manie di controllo

per il bene di chi? tuo? non credo.. di lei? nemmeno

Che poi tu non eri quello del "natural way" e "feel it".. che trovo giusto e condivido, continua così ;)

Se una sera, come dici, lei vorrà disobbedirti o testarti, non prenderla sul personale, non è una cosa che fa con te, ma una cosa che fa per sé, per avere una conferma che l'accesso esclusivo al tuo sperma che tu le concedi e che si è guadagnata, sia una scelta giusta e confermabile

Che se io ho fatto una scelta 3 mesi fa, magari oggi posso sentire il bisogno di confermarmi che ho fatto la scelta giusta, quella volta

(..la coerenza è per gli stupidi, dicevano)

Può essere che farti altre ragazze sia la soluzione ottimale, soprattutto se quelle ragazze cui ti riferisci te lo fanno venire duro

Rileggerò accuratamente il testo di AiViA e si hai ragione il termine che ho usato sembra che io "imponga" una relazione con un controlla maniacale.

Devo stare più attento ai termini che utilizzo.

Il "feel it" purtroppo viene meno in queste situazioni, perchè per l' appunto se agissi in maniera instintiva, finirei per rimanerci sotto.

Il concetto di "Feel it", non è applicabile a tutto.

Grazie del parere!

Mi ritrovo molto nelle tue idee!

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...