Vai al contenuto

Non ci entra...

Messaggi raccomandati

Yellow King
Inviato

Allora la tipa non fa sesso da 4 mesi. Preliminari, metto la mano nelle mutande, la tocco, provo a infilarci due dita, e non entrano, ne provo a infilare uno e entra fatica...vabbè penso, cambiamo approccio. Le sfilo i leggings, le tolgo l'intimo e comincio a leccare un pò. Lei super eccitata mi toglie i pantaloni, pompino leggero, le dico di salirmi su. Preservativo al volo, provo a entrare e non entra. Lei un pò giù di morale dice che non fa sesso da tanto e io la tranquillizzo, dicendo che mi è già successo ( ed è anche vero ). Mi metto sopra di lei, provo a penetrarla da questa posizione e niente. Rivado giù, lecco ancora mentre infilo due dita che entrano davvero a stento. Se non dovessero entrare almeno 3, non saprei dove metterglielo il coso :80: . Mi ritorna sopra, prova a infilarlo di nuovo, ma entra solo la parte iniziale della cappella e comincia a farmi male man mano che spinge sempre più forte. Le dico di smettere perchè davvero ragazzi, era insopportabile il dolore. A questo punto un pò sconfortati, lei molto di più, ci fermiamo. Per evitare che si sentisse troppo di merda l'ho coccolata un pò. Ho detto che avremmo riprovato la volta prossima con più calma e lei si è tranquillizata pian piano.

Adesso...io la prossima volta ci posso provare anche con più calma, ma se non dovesse entrare di nuovo, cosa dovrei fare?? :help:

elpipita13
Inviato

Portati del lubrificante...dille di chiudere gli occhi e fidarsi di te...non dirle nulla, poi ad un certo punto smetti di leccare, e gli metti una tonnellata di lubrificante! Idem sul tuo preservativo.

In questo modo deve entrare per forza!

Una volta che si sarà sbloccata, vai tranquillo per le volte successive ;)

• Mi piace! 1
Yellow King
Inviato

Dagli una tornita..

Usa il crick

Ragà se avessi voluto fare il manovale avrei lasciato l'università tempo fa :DD

Portati del lubrificante...dille di chiudere gli occhi e fidarsi di te...non dirle nulla, poi ad un certo punto smetti di leccare, e gli metti una tonnellata di lubrificante! Idem sul tuo preservativo.

In questo modo deve entrare per forza!

Una volta che si sarà sbloccata, vai tranquillo per le volte successive ;)

Allora daje tutta di lubrificante, ne ho fatto scorta quando lo distribuivano quelli del PD per la manifestazione contro l'AIDS :lol: sperando che vada

• Mi piace! 1
filo
Inviato

E' quella del primo topic? La 26enne?

Divinità suina, in un modo o nell'altro ci sta sempre la fregatura..

:yourock:

filo
Inviato

Mi viene il dubbio che non fosse molto bagnata...

il dubbio??

:DD

Inviato

Mi viene il dubbio che non fosse molto bagnata...

cosa non necessariamente legata al livello di eccitazione.

infatti è lui a sentire dolore. non lei.

io ad esempio mi sto vedendo con una ragazza che ama essere penetrata praticamente a secco.

spesso e volentieri contrae pure i muscoli vaginali per opporre ulteriore resistenza.

più che maggiore calma, cercate di assecondare le vostre sensazioni.

ferma restando l'eventualità che se non vi incastrate a letto è perchè magari succede lo stesso fuori.

• Mi piace! 1
Inviato

No si chiama vaginismo.

può essere psicologica come no e può succedere proprio dopo nn aver avuto rapporti da molto tempo..

Sono i muscoli contratti.

Lubrificante e rilassarsi se il caso nn è grave...

• Mi piace! 2