Mago96 [Lurker] 3 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 (modificato) Buona sera, volevo sapere che cosa ne pensavate della manipolazione emotiva.. Che cosa intendo? Trovare i punti deboli di una ragazza/donna, per esempio: ( problemi famigliari, problemi sulla sua personalità) in poche parole scoprire problemi, che lei non ti ha mai citato, ma di cui lei è piena. Basandosi su questi problemi, creare una tua ex a immagine sua, dandole i problemi che pure questa ragazza ha. E che grazie a te ne è uscita. ( fare finta di essere la via di uscita, a tutti i suoi problemi) Che ne pensate? Una ragazza si farebbe manipolare, se uno riesce a scoprire i punti deboli, e usarli a suo favore? Modificato 11 Giugno 2016 da Mago96
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Prima creano delle psycho, e poi se ne lamentano Apollodoro ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 (modificato) Cambia verbo. Le donne non si manipolano che poi ti denunciano Le donne si conquistano. Io sono a contatto con una che "immanipolabile", è di una freddezza assurda, non mostra mai né una paura né un'altra forma di emozione, è una psicopatica travestita. Ho provato in tutti i modi di tirarle fuori delle emozioni, dei "punti deboli": NADA. Un robot. E lo fa solo con me perché io sono il suo oggetto da tenere lì. Oggi proprio non mi passa. Modificato 11 Giugno 2016 da Apollodoro Mago96 ha reagito a questo 1
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 (modificato) Credo che sia uno schema riproducibile, chiaramente poi uno se ci andasse in LTR seria, non LTR posticcio per estrarre solo il sesso, diventerebbe un inferno per lui. Come prima cosa da fare, secondo me, è confrontare con altre situazioni simili alla sua, vedere se sono state risolte, come, in quanto tempo. Fase indispensabile per capire se ne vale la pena o cosa. Solitamente, se i problemi sono gravi, è meglio lasciare perdere, in quanto una persona del genere tende a cercare di trainare nel suo stesso abisso chi le sta intorno e di frequente l'investimento ha scarsi ritorni, se non negativi. Detto questo, più dai dei caratteri generali a questa "ex" e stai lontano dai particolari, più puoi adattare il racconto alle varie circostanze, senza farti sgamare. Un fattore importante è anche l'estensione e la durata dei problemi, perché una volta risolti, potresti perdere la tua funzione e venire scaricato. Per il resto, come dice .screen, scalare sessualmente e farla eccitare è molto più semplice e snello da fare, ma prevedendo che possa avere problemi ad ampio raggio, quindi avere blocchi anche nella sfera sessuale, ed ammesso che non siano troppo gravi, penso che un mix & match di "raccontino" ed escalation sessuale sia il compromesso migliore. Modificato 11 Giugno 2016 da Lubricure Mago96 e Apollodoro ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Trovare i punti deboli di una ragazza/donna, per esempio: ( problemi famigliari, problemi sulla sua personalità) in poche parole scoprire problemi, che lei non ti ha mai citato, ma di cui lei è piena. Che bello cercare donne così.... Ma non è che hai qualche problema/difetto tu, che ti crea paura a provarci con una donna normale? Ginevra, Laura Rossi e Paperina ha reagito a questo 3
Mago96 [Lurker] 3 Inviato 11 Giugno 2016 Autore Inviato 11 Giugno 2016 (modificato) Che bello cercare donne così.... Ma non è che hai qualche problema/difetto tu, che ti crea paura a provarci con una donna normale? No bello, il fatto è che provo dei sentimenti rispetto questa ragazza e lei non si apre in nessuna maniera con me ( nonostante mi abbia fatto capire che da parte sua ci sta del interesse). E questa è l ultima carta che mi voglio giocare, prima di arrendermi. Modificato 11 Giugno 2016 da Mago96
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Ah, perché esistono donne normali? Che ragionino diverso da noi, o che siano difficili da gestire anche quelle che all'inizio ti sembrano "normali" è un discorso. Sull'andarsi a cercare quelle con problemi famigliari, problemi di personalità e magari anche di alimentazione.... è tutt'altra musica...
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Io non ho capito una cosa ... questa ragazza la vuoi PER i suoi problemi (come hai scritto qui): Buona sera, volevo sapere che cosa ne pensavate della manipolazione emotiva.. Che cosa intendo? Trovare i punti deboli di una ragazza/donna, per esempio: ( problemi famigliari, problemi sulla sua personalità) in poche parole scoprire problemi, che lei non ti ha mai citato, ma di cui lei è piena. Basandosi su questi problemi, creare una tua ex a immagine sua, dandole i problemi che pure questa ragazza ha. E che grazie a te ne è uscita. ( fare finta di essere la via di uscita, a tutti i suoi problemi) Che ne pensate? Una ragazza si farebbe manipolare, se uno riesce a scoprire i punti deboli, e usarli a suo favore? o NONOSTANTE i suoi problemi (come scritto qui): No bello, il fatto è che provo dei sentimenti rispetto questa ragazza e lei non si apre in nessuna maniera con me ( nonostante mi abbia fatto capire che da parte sua ci sta del interesse). E questa è l ultima carta che mi voglio giocare, prima di arrendermi. Perchè il discorso cambia ... (e di parecchio)
Mago96 [Lurker] 3 Inviato 11 Giugno 2016 Autore Inviato 11 Giugno 2016 Io non ho capito una cosa ... questa ragazza la vuoi PER i suoi problemi (come hai scritto qui): o NONOSTANTE i suoi problemi (come scritto qui): Perchè il discorso cambia ... (e di parecchio) La voglio in tutti i sensi, è una sfida per me. Ovviamente dei suoi problemi, non me ne importa nulla, ma se li posso usare a mio vantaggio, sono disposto ad accettarli. L unica cosa che voglio è creare una relazione con lei, il problema principale mi sembra di aver capito che è l autolesionismo. ( visto che segue diverse pagine su instagram che si chiamano stop all autolesionismo, ecc..)
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Se vuoi usare un suo problema a tuo vantaggio, regalale un pacco di lamette Niente di meglio di un regalino per far aprire cuore e gambe Mago96, Ginevra, Paperina e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati