bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 La voglio in tutti i sensi, è una sfida per me. Ovviamente dei suoi problemi, non me ne importa nulla, ma se li posso usare a mio vantaggio, sono disposto ad accettarli. L unica cosa che voglio è creare una relazione con lei, il problema principale mi sembra di aver capito che è l autolesionismo. ( visto che segue diverse pagine su instagram che si chiamano stop all autolesionismo, ecc..) Mago ... ho riflettuto a lungo..... Certo che puoi giocare la carta dell'autolesionismo: uscire con te sarebbe un gesto di autolesionismo supremo. Non riesco a immaginare niente di più nocivo per lei. Ma quanto stai messo male per ridurti a dover manipolare una poveretta con evidenti problemi psicologici??? Guarda, fai un favore all'umanità: datti al pay e non ci fare più danni. Paperina e Nakama ha reagito a questo 2
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Se vuoi usare un suo problema a tuo vantaggio, regalale un pacco di lamette Niente di meglio di un regalino per far aprire cuore e gambe Purtroppo nel caso di persone come lei, sono utili anche ad aprirsi le braccia .... Ma il nostro amico non ci arriva ... Anzi no, ci arriva. Si chiede solo come poterlo usare a suo favore.
Mago96 [Lurker] 3 Inviato 11 Giugno 2016 Autore Inviato 11 Giugno 2016 Purtroppo nel caso di persone come lei, sono utili anche ad aprirsi le braccia .... Ma il nostro amico non ci arriva ... Anzi no, ci arriva. Si chiede solo come poterlo usare a suo favore. Non vorrei mai una cosa del genere per lei, come ho detto ci voglio creare una relazione, e il suo problema sarà quello che la farà legare a me. Sarò per lei la persona, su cui potrà sempre contare. ( Almeno sarà quello che le farò credere)
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 . Ovviamente dei suoi problemi, non me ne importa nulla, ma se li posso usare a mio vantaggio, sono disposto ad accettarli. Sarò per lei la persona, su cui potrà sempre contare. ( Almeno sarà quello che le farò credere) Mi fai venire voglia di rimettermi il pallino rosa..
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Mi fai venire voglia di rimettermi il pallino rosa.. e che te ne fai? se non hai seri problemi psicologici a lui non interessi ....
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Beh, nel caso in cui non dovessi riuscire a farla legare a te, potresti sempre provare a sargiare all'uscita di un reparto psichiatria Qualcun'altra la trovi sicuro lì Apollodoro ha reagito a questo 1
Mago96 [Lurker] 3 Inviato 11 Giugno 2016 Autore Inviato 11 Giugno 2016 (modificato) Vi farò sapere, se il tentativo di legarla tramite una "storiella" funzionerà, o non cambierà nulla. Modificato 11 Giugno 2016 da Mago96
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Vi farò sapere, se il tentativo di legarla tramite una "storiella" funzionerà, o non cambierà nulla. Della serie, "Ho capito tutto di quello che mi avete detto". Edo ha reagito a questo 1
xxlucaxx [Partecipante] 134 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 vergognoso cercare di trovare dei punti deboli in una persona e usarli per scoparsela. Da quello che mi sembra sto tizio vuole farla "aprire" con lui farlo diventare il suo grande amore per poi mandarla a cacare. Non so cosa dire bruschetta ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Non devi trasformarti in quello che le sarà sempre al suo fianco, rischi di schiavizzarti. Devi essere tu il dominante. Stai facendo il contrario di quello che devi fare. Lubricure ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati