Vai al contenuto

appuntamento due anni e mezzo dopo la friendzone


self_made_man

Messaggi raccomandati

self_made_man

ciao ragazzi, a suo tempo circa 2 anni e mezzo fa ero abbastanza cotto di questa ragazza con cui facevo un corso di latino americani, un po di suo tira e molla, un bacio stampo per gioco e poi friendzone, soprattutto per mia incapacità di gestirla, io ero a volte needy e lei una tipa piu matura della sua età, ora abbiamo ricominciato a parlare dopo un mio freeze lunghissimo (causa ltrl sia mia che sua poi ) abbiamo deciso di andare a ballare latini come ai vecchi tempi, anzi è stato addirittura lei a proporre di vederci dopo che non aveva risposto ad un mio invito per un caffè ( in quel periodo si stava per lasciare/ o si era appena lasciata) .. detto ciò che strategia è meglio adottare? preavviso che ora come ora sto bene così, nel senso son uscito da una lunga ltrl e mi sento tranquillo, quindi posso condurre il game che più voglio, però avevo pensato di indurla a pensare che non fossi piu interessato a lei, o meglio insinuarle il dubbio! quindi kino spinto dettato dal ballo e quant'altro senza tentare il k-close in serata e poi freeze di una settimanella circa.. insomma se lei esce con me da sola dopo avermi friendzonato sa che ci proverò, ma magari è solo alla ricerca di qualche attenzione sapendo che provo attrazione nei suoi confronti,, pertanto vorrei indurla a credere che le cose rispetto a prima son cambiate radicalmente.. dite che me la brucerei di nuovo o paradossalmente potrebbe funzionare? credo di potermela giocare con lei, almeno dai segnali che dà ma devo pushpullarla in maniera pesante

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Lei si aspetta già che ci proverai, quindi avrai 2 scenari:

-Se non ci provi sarà stupita e magari si farà avanti lei..

-Allo stesso tempo se non concludi subito torni l'amico di prima

Non conoscendo il tipo di donna, valuta i primi momenti dell'incontro e da lì decidi. Già il ballo ti darà informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

mmmh tipo di donna direi spigliata, allegra,sorridente,molto alla mano.. vorrei nel caso evitare il secondo scenario, però tenendo conto che anche come amica mi farebbe comodo avendo buoni agganci , credo che opterò sulla prima opzione cercando di mandarla un po' in confusione, insomma vorrei evitare uno scenario come le prime volte in cui uscivamo, io tentavo il k-close lei si divincolava fino alla fatal friendzone ed è qui evidente come nn fosse il vero problema quello che non avessi spinto abbastanza, forse erano alcuni atteggiamenti di mia bisognosità a prosciugarle i suoi umori, cosa che ora non avrei più avendo una consapevolezza diversa dopo 2 anni e mezzo di ltrl

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

. insomma se lei esce con me da sola dopo avermi friendzonato sa che ci proverò,

In teoria, se lei ti ha friendzonato e tu hai accettato di buon grado.

Lei si aspetta/pretende che tu non ci prova.

Lei ti ha dettato una direttiva e tu, tuo malgrado l'hai accettata.

Quindi, nella sua testa può anche pensare di passare una bella serata con un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

le prime volte in cui uscivamo, io tentavo il k-close lei si divincolava fino alla fatal friendzone ed è qui evidente come nn fosse il vero problema quello che non avessi spinto abbastanza,

Ti ho risposto prima, senza aver letto questa riga...

Confermo quanto scritto precedentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man
Inviato (modificato)

si druid ma son passati due anni e mezzo dalla friendzone ( e da quelle uscite in cui si divincolava dal k-close) con mio annesso freeze, non è che ci son rimasto in buoni rapporti e si chiaccherava allegramente nel mentre, se uno non ti parla per due anni e mezzo e poi rispunta io penserei che voglia riprovarci, poi magari son io perverso

tra l'altro accettato di buon grado la friendzone non mi pare dato che non la ho più calcolata per tutto questo tempo ahah, cosa dovevo farle per mostrarmi contrariato? darle un pugno? :DD

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Io non sottovaluterei il fatto che ti sta sfruttando per pomparsi l'ego, magari perchè per il momento si sente un po' giù.

Le donne lo fanno molto spesso: ti lasciano intendere interesse, ma poi ti tengono in sospeso.

Tipo cacciano scuse per evitare gli appuntamenti, agli appuntamenti, quando proprio non riescono a sviare, si presento con le amiche... ecc. ecc.

Quindi cerca di capire se questo volerti vedere è concreto, o sta menando solo il can per l'aia per avere le tue attenzioni.

Superato questo, si, in effetti una che dopo oltre due anni si rifa viva, forse non ti trova del tutto indifferente oppure, al contrario, pensa di passare una serata tranquilla con il suo amichetto sessualmente innocuo.

Ma questo lo potrai capire solo quando vi vedrete.

In tutto questo, stavo dimenticando la cosa più importante: se uscite insieme per andare a ballare da qualche parte NON state uscendo insieme... insomma le uscite per andare a ballare NON sono Day.

"Uscire insieme" vuol dire che tu e lei vi vedete con lo scopo principale di stare soli: fare una passeggiata, un aperitivo, andare in un pub... ecc. ecc. ecc.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

ma guarda per evitare di darle attenzioni inutile, nelle chat son breve e coinciso, della serie ci vediamo il giorno x all'ora x e ok vabbene a risentirci, non mi sto dilungando in nulla. quanto al fatto che andare a ballare non sia un day, ovvio che non lo è del tutto, ma usciamo anzitutto in coppia per far dei balli che di per sè richiedono un certo kino automatico, ora se una persona mi facesse totalmente schifo io non ci andrei, che poi lei mi creda ancora sessualmente innocuo ci sta, così come magari crede che io pendo ancora dalle sue labbra , in ogni caso, avrò come al solito il mio atteggiamento spigliato e " ambiguo" senza tentare però di affondare il colpo, tanto se lei prova un altro tipo di interesse credo che segnali ( tipo rivederci o quanto altro ) li darà, male che vada ho un'amica in piu tramite cui allargare magari il circolo sociale, che al momento mi farebbe solo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
self_made_man

raga vi aggiorno a tempo perso metticaso che qualcuno fosse interessato: resoconto della serata in estrema sintesi, shit test a manetta da parte sua ( tra cui il presentarsi con un tacco 13 pur sapendo che senza tacchi è alta quanto me) io ho risposto per le rime piu push and pull potente della serie " non sei piu il mio tipo, prima eri molto piu sensuale ecc ecc" condito da kino molto spinti, balli appiccicati con le mie gambe tra le sue , visi a 5 cm con continui riavvicinamenti e allontanamenti, tuttavia non ho voluto chiuderla, volevo instaurare in lei la paura che veramente fosse come le dicevo ( continuava a chiedermi se la vedevo ingrassata, dato che le avevo risposto affermativamente prima) e che potesse non piacermi più anche se poi quando ballavo ero chiaro che ne ero attrato, sorriso e eye contact continui anche da parte sua però... insomma ora son sparito, lei mi ha chiesto di reinvitarla a ballare o quantomeno avvisarla quando vado, io aspetto un altro paio di giorni e la invito per una giornata al lago, dove ovviamente se verrà tenterò di chiuderla almeno con un k-close

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pipp8

Avete anche parlato? Pensi di averla neggata abbastanza? È sempre utile con chi ci aveva messo nella friendzone: io l'ho fatto continuamente, quando è capitato a me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...