Vai al contenuto

appuntamento due anni e mezzo dopo la friendzone


self_made_man

Messaggi raccomandati

self_made_man

si neggato a non finire, spesso in maniera anche pesante! push solo di fisico per il resto pull verbale a manetta, detto ciò abbiamo organizzato una giornata al lago o meglio, le ho proposto una giornata al lago, lei ha rilanciato con una giornata al mare ( ben piu distante), al che io ho spinto proponendo di dormire là in tenda ( so che è illegale era un po' uno shit test mio), lei ha detto che lo avrebbe desiderato tanto e che campeggiare al mare era quanto necessario in questo suo periodo, ma non prima di un tot giorni essendo impegnata con gli esami, a quel punto siamo rimasti per il lago questo week end e poi mare, dopo quella data.. in più ieri ho iniziato a sessualizzare un po' nei messaggi, lei ha risposto con risatine o dicendo che sono un coglione come al solito, anche quando le ho detto che in tenda mi avrebbe stuprato e cosi simili, però non si sbilancia, è enigmatica e come suo solito ad una certa ha smesso di rispondermi ai messaggi, prima che troncassi io ( conoscendola abbrevio spesso la conversazione, ieri ho cannato, mi sembrava presa e invece tac ad un tratto ha smesso di rispondere lasciando una domanda in sospeso).. ho come l'impressione che alla fine paccherà, però di sicuro rispetto a due anni fa ha assunto atteggiamenti molto diversi nei miei confronti ( della serie perchè proporre di dormire in tenda....) anche se resta comunque assai difficile da capire

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

faccio un doppio post ma solo per esplicare un problema diverso ovvero vorrei cercare di prenderla il più possibile, lei è una di quelle tipe che si sentono "socialmente impegnate" con la testa continuamente in viaggio, un po libertine/Hippie nello stile di vita, non so se rendo l'idea, solitamente le ragazze rispondono bene se sessualizzo nei messaggi o quanto altro, ma di lei ho l'impressione che a volte sia un po' stizzita, ora c'e da capire se perchè non la stimolo adeguatamente o perchè magari devo calibrare il game in maniera più seriosa, voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

si neggato a non finire, spesso in maniera anche pesante! push solo di fisico per il resto pull verbale a manetta

Piccola nota: il push è molla e il pull è tira.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

alla fine siamo andati al mare, ma a parte ciò molto bene, continui botte e risposta, mio kino spinto, senza che lei opponesse resistenza, fino a che non è stata proprio lei a verbalizzare di volere baciarmi, dopo poco mi sono avvicinato e l'ho fatto. Per il resto tanti atteggiamenti da parte sua che non mi sarei aspettato, l'ho vista presa più di quanto pensassi, ha avuto gesti e parole poco da lei per come la conoscevo, quindi direi friendzone sconfitta in buona parte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...