Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Questa è la moda estate 2016: http://urbanpost.it/costumi-da-bagno-2016-i-modelli-piu-belli-e-originali-per-lestate Domani è domenica... Postate donne... postate!!!!! Regolamento: Per essere valida la foto deve contenere un bel pezzo di carne con la scritta "IS" (Tatuatevela o fatevela a biro o pennarello, vedete voi..) Saranno accettate anche le foto in costume fatte in giardino e/o in terrazzo.. @Paperina non deludermi!
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Questa è la moda estate 2016: http://urbanpost.it/costumi-da-bagno-2016-i-modelli-piu-belli-e-originali-per-lestate Domani è domenica... Postate donne... postate!!!!! Regolamento: Per essere valida la foto deve contenere un bel pezzo di carne con la scritta "IS" (Tatuatevela o fatevela a biro o pennarello, vedete voi..) Saranno accettate anche le foto in costume fatte in giardino e/o in terrazzo.. @Paperina non deludermi! La tua reazione al mio ultimo avatar non mi consente di partecipare... Cerca di capire...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Giugno 2016 Autore Inviato 11 Giugno 2016 La tua reazione al mio ultimo avatar non mi consente di partecipare... Cerca di capire... Se mi tagliassi le mani, parteciperesti?
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Se mi tagliassi le mani, parteciperesti? Druid, se vai avanti così diventi cieco ... Poi non dire che non ti ho avvertito! Paperina ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Se mi tagliassi le mani, parteciperesti? Qualcosa mi dice che in questa proposta c'è la fregatura!!!
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Il bikini mai e poi mai...ma giusto perchè già sto cambiata e non mi costa nulla impasticciarmi il petto con un po' di rossetto, toh.... Keran92, Giuseppe Antonio, jessie e 2 altri ha reagito a questo 5
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 12 Giugno 2016 Autore Inviato 12 Giugno 2016 (modificato) Il bikini mai e poi mai...ma giusto perchè già sto cambiata e non mi costa nulla impasticciarmi il petto con un po' di rossetto, toh.... Al momento sei sul gradino più alto del podio... Qualcosa mi dice che in questa proposta c'è la fregatura!!! Nessuna fregatura... Paulin è in testa.... Modificato 12 Giugno 2016 da Druid
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 12 Giugno 2016 Autore Inviato 12 Giugno 2016 ci provo pure io va ho qualche scianse di vincere il contest?? SqualiFICAto!!!!
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 Ti posto la mia foto che ho fatto l'anno scorso con un'amica ai giardini del Castello. Io sono quella di sinistra, con la mutanda ascellare! Ginevra, freefall e Paperina ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati