Vai al contenuto

Mi bacia e sparisce


Abcdf

Messaggi raccomandati

Abcdf

15enne del mio gruppettino del vicinato, non avevo mai nemmeno avuto il sospetto di piacerle, l'altro giorno le nostre mani si sfiorano e non le molla più.

Continuiamo nei giorni seguenti kino, comunque abbastanza leggero, almeno da parte mia, le mi stritolava la mano e mi accarezzava la coscia, perchè eravamo in compagnia.

Insomma me la sono giocata, almeno secondo me, davvero alla grande.

L'altra volta usciamo e siamo solo noi due. Tutto fila liscio, sicuro di me, riesco a colpirla, si vede che si diverte.

Ora arriviamo alle note dolenti.

Arriva il momento di tornare a casa, e capisco che vuole baciarmi a tutti i costi, devo farlo, mi implora anche senza senza dirmelo.

Il problema era che c'era sua sorella tipo a 5 metri dalla porta, mi innervosisco, e il bacio non viene un granchè.

Un po' perchè ero appunto un po' sotto pressione, e quindi non ho preso l'iniziativa e praticamente ha fatto tutto lei, un po' perchè non ho grande esperienza.

Comunque ci baciamo, saluto con bacio a stampo e torniamo a casa.

Il giorno dopo non mi contatta (cosa assai strana perchè mi bombardava di messaggi nei giorni precedenti), la chiamo io per uscire con gli altri la sera, rifiuta con una scusa pessima, dice che doveva sistemare casa.

Il giorno dopo è partita, sarà fuori tutta l'estate, senza degnarmi di una parola.

Eppure sembrava davvero presissima. Ok, il bacio non sarà stato un granchè ma non è venuto uno schifo da non volermi più sentire.

Perchè si è comportata così? Ammetto di esserci rimasto di sasso, non capisco davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

bunny

Secondo me ammesso sempre che a 15 anni in piena crisi ormonale possa avere senso parlarne.. Secondo me con buona probabilità ha percepito la tua tensione ed inesperienza, le sei scaduto e adesso vuole farsene un altro più "ribelle e figo".

Ma tranquillo, immagino tu sia giovane, è tutta esperienza! Datti da fare a trovare qualcun'altra, alla tua età il gioco è ancora più leggero. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...