Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

flew
Inviato
Ciao! Vado subito al sodo. Ragazza più piccola di me, vista per la prima volta a scuola verso Natale, senza sapere chi fosse ma non ci ho dato tanto peso. Qualche mese dopo la riconosco e vedo che sta parlando con una mia prof, decido di cercare chi fosse e le mando un messaggio sulla prof a cui segue un po' di fluff talk. La ricontatto dopo quasi un mese per una cosa sempre sulla prof. Da quel giorno l'ho incrociata poche volte a scuola causa diversi edifici, poi per un po' non l'ho più rivista. Durante gli ultimi giorni di scuola l'ho rivista spesso e mi ha sempre salutato per prima con un mega sorrisone, ahimè andavo sempre di fretta quindi non potevo andare oltre al "ciao!". L'ho rivista il giorno delle consegne delle pagelle, solito sorrisone poi persa di vista.

Non so niente di lei e delle sue amiche, nè di dove vada per poterla incontrare dal vivo. Cosa fareste voi?

michelep95
Inviato

A me sembra di leggere solo un mucchio di scuse per non averci parlato ed essere andato oltre al saluto nelle numerose occasioni in cui la hai incrociata

flew
Inviato

Tutte le volte era con le sue amiche, molte volte io ero con i miei amici o andavo veramente di fretta avendo commissioni da fare in quel preciso momento o interrogazioni per recuperare. Inconsciamente sono delle scuse? Non so.