Vai al contenuto

C'è qualche appassionato di cinema??


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

Ehhh....Wilsoooooon è quasi peggio della mamma di Bambi o della puntata del cane di Fry in Futurama! :cray:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Davvero pensate che si possa imparare qualcosa guardando un film ?

Siete dei begli illusi....sono 30 anni che li guardo e quello che ho appreso sulle donne e sulla vita l'ho sempre imparato sulla strada.

L'arte insegna l'amore, la passione, i sentimenti, ma di certo non i metodi di seduzione...lasciate stare "The Lobster" , è originale, ma molto lento e a tratti noiosissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa delle stelle: ha fatto piangere pure un insensibile (filmicamente parlando) come me

Al di là della più o meno "facile" storia d'amore

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Quel che resta del giorno

Non mi commuovo quasi mai, ma per questo ho fatto un' eccezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Ma infatti in The Lobster non si parla dell'arte della seduzione, ci mancherebbe.....su questo non insegna nulla ...fa riflettere sulla condizione single/non single...sulla società...sui precetti...sulla solitudine..

Sarà noiosissimo ma può piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

the lobster...mi è piaciuta la trama...anche se in effetti in alcune parti era eccessivamente lento e meccanico

per il resto...penso che dai film in generale non si impari molto...alcuni son puramente prodotti di marketing, per fare soldi e con trame e messaggi di fondo imbarazzanti e stupidi

ma alcuni dei grandi film...che emozionano e fanno vedere grandi avventure, sfide e sentimenti...penso che pur non insegnando qualcosa di preciso spronano molto...ti fanno pensare che si può sempre fare di più e che non si deve mollare

che la vita senza emozioni e avventure sia indegna di essere vissuta

ma beh questo lo pensi e lo senti anche in altre cose e in altri momenti della giornata o in varie situazioni...non solo nei film

però dire cosi a prescindere e generalizzando al massimo che i film non insegnano mai niente non lo trovo vero

almeno per me

p.s. sulle donne non impari un cazzo, anzi se segui solo i film stai fregato alla grande

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Si possono imparare delle cose dai film. A volte sono piccole cose altre volte grandi. È che non è sempre facile capire cosa va preso in considerazione e cosa no. Personalmente ho imparato tanto da 500 giorni insieme con zooey deschanel.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Si possono imparare delle cose dai film. A volte sono piccole cose altre volte grandi. È che non è sempre facile capire cosa va preso in considerazione e cosa no. Personalmente ho imparato tanto da 500 giorni insieme con zooey deschanel.

Io amo Joseph Gordon-Levitt e l'ho apprezzato in particolar modo nel film 50 e 50! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

che ne pensi di "essere John Malkovich" ?

....mmm... questo e "Il ladro di orchidee" non mi han detto nulla di particolare... son film di uno "strano" che non mi piace :p

Un po' più interessante "Human Nature".

"Se mi lasci ti cancello" da vedere, non fatevi fuorviare dal titolo italiano da idioti... è una delle migliori interpretazioni di Jim Carrey e Kate Winslet, preferibile vederlo in lingua originale.

"Anomalisa" ce l'ho in lista, credo lo vedrò a breve.

"Lei/Her", altro filmone, ma siamo sempre più lontani dai generi che proponevi all'inizio :D

Ah... come film sulle relazioni con risvolti thriller, ripescatevi "La natura ambigua dell'amore" di Arcand, un film cult degli anni '90.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

.

Lontani dai generi ma ho specificato che apprezzo un po' di tutto..."se mi lasci ti cancello" e "Her" mi hanno toccato il cuore...quindi ben vengano consigli su film di ogni genere!!! ^^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...