Vai al contenuto

Le conosco, ci esco, ci baciamo e...

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX
Inviato

La maggior parte delle ragazze le perdo senza un motivo.

Conosco la ragazza o da vicino o a volte fb, tempo di organizzare un uscita insieme, usciamo, ci baciamo con petting senza altro causa anche mancanza fuck location.

Usciamo una, due o tre volte e puff.. non rispondono più o sono fredde.

L'uscita è abbastanza easy: un caffè, un giro per il centro, qualche visita in dei miei posti più isolati...

Forse vorrebbero solo il cazzo in mano da subito.

Questa situazione andrebbe bene se avessi un posto per scoparmele, quindi ci vediamo un paio di volte e ciao me ne vado a prendere altre, e poi le metto a giro semmai.

Ma ora qual è il problema? Come faccio a tenermele strette?

Caccia everyday è bello però checcazzo qualcuna che resta?

Inviato

Scusa ma mi spieghi la differenza tra te e una loro amica?

Io ho letto di qualche bacetto e un giro per il centro: ti credo che poi spariscono. Forse hanno solo bisogno di un Uomo non di un amico esperto di vetrine e shopping, o no?

In questi posti "tuoi un po' isolati" state a dissertare sui mali del mondo o a guardarvi negli occhi?

Donando....

• Mi piace! 1
AALLEEEXXX
Inviato

Mi hai aperto gli occhi... o almeno un po' di più.

In questi posti in cui comunque passa gente ci baciamo soltanto, toccandoci con qualche mano nei pantaloni e sotto la maglietta ma niente di che... mi sa che ho una paura di fondo riguardo la mia sessualità, ormai ci sto pensando da un po'.

Quindi si, stop fare l'amichetta del cazzo (non l'avevo mai vista da questa prospettiva), se hai qualche altro consiglio o spunto mi fa piacere.

Inviato

Ok ok ok allora spiegati meglio se ti va riguardo ai problemi con la tua sessualità.

Perché penso che forse prima dovresti "risolvere" questi...

Secondo me

Crik1997
Inviato

Mi hai aperto gli occhi... o almeno un po' di più.

In questi posti in cui comunque passa gente ci baciamo soltanto, toccandoci con qualche mano nei pantaloni e sotto la maglietta ma niente di che... mi sa che ho una paura di fondo riguardo la mia sessualità, ormai ci sto pensando da un po'.

Quindi si, stop fare l'amichetta del cazzo (non l'avevo mai vista da questa prospettiva), se hai qualche altro consiglio o spunto mi fa piacere.

Si ma dosati.

Dipende dall'età e come è la ragazza.

Capiscine la personalità sopratutto durante il chat game, così saprai se vogliono essere baciate al primo appuntamento ( non chiederlo, ma capiscilo da come sono ) o al secondo o vogliono scopare.

AALLEEEXXX
Inviato

Riguardo la mia sessualità non nel senso di orientamento sessuale, mi riferisco all'accettarmi così come sono con la lunghezza del mio pisello (che è nella media), con l'inesperienza sessuale (vergine) e col fatto che nonostante ho tanta voglia di scopare c'è una paura di fondo che a volte mi blocca ma che non riesco a identificare per bene a cosa sia dovuta.

Qualche settimana fa per esempio sono stato una notte fuori su una nave da crociera ferma al porto con 4 miei amici di classe per un concorso, ho conosciuto una ragazza in disco e l'ho portata in stanza senza purtroppo esser riuscito a scoparmela perché un mio amico non se ne andava dalla stanza nonostante anche gli altri glie lo facessero capire e io tutta la notte (per circa 4 ore) nonostante ci fossero altre 4/5 persone in stanza sono stato col cazzo duro senza che si ammosciasse un attimo e me l'ha preso soltanto in mano. Quel che voglio dire è che quella notte non ho avuto alcun timore sulla mia sessualità, ero li e volevo scoparmela e basta senza alcuna paura su quel che lei pensasse di me (grazie anche forse alla vodka e redbull).

Solitamente ho "timore" già se sto spingendo per infilare la mano nelle sue mutandine... why???

AALLEEEXXX
Inviato

quanti anni hai?

17, tra qualche mese 18

Crik1997
Inviato

Riguardo la mia sessualità non nel senso di orientamento sessuale, mi riferisco all'accettarmi così come sono con la lunghezza del mio pisello (che è nella media), con l'inesperienza sessuale (vergine) e col fatto che nonostante ho tanta voglia di scopare c'è una paura di fondo che a volte mi blocca ma che non riesco a identificare per bene a cosa sia dovuta.

Qualche settimana fa per esempio sono stato una notte fuori su una nave da crociera ferma al porto con 4 miei amici di classe per un concorso, ho conosciuto una ragazza in disco e l'ho portata in stanza senza purtroppo esser riuscito a scoparmela perché un mio amico non se ne andava dalla stanza nonostante anche gli altri glie lo facessero capire e io tutta la notte (per circa 4 ore) nonostante ci fossero altre 4/5 persone in stanza sono stato col cazzo duro senza che si ammosciasse un attimo e me l'ha preso soltanto in mano. Quel che voglio dire è che quella notte non ho avuto alcun timore sulla mia sessualità, ero li e volevo scoparmela e basta senza alcuna paura su quel che lei pensasse di me (grazie anche forse alla vodka e redbull).

Solitamente ho "timore" già se sto spingendo per infilare la mano nelle sue mutandine... why???

La prima volta, anche se sono molto romantico cerca di spenderla con una persona che ti piaccia davvero e non una di cui non ricordi il nome.

Sul serio.

Poi ognuno sceglie quello che vuole.

Inviato

Penso che sia solo causa dell'inesperienza ed e normalissimo, sei molto giovane.

Per quanto riguarda le tipe forse hai un po' paura del dopo e di non essere all'altezza della lei di turno (hanno la stessa età, sono molto più giovani?)

Per caso questa tua paura ti capita anche se le tipe sono più grandi di te? Sai a volte (molto spesso) una con qualche anno in più potrebbe essere molto più comprensiva di una tua coetanea e introdurti senza fartelo pesare troppo all'arte del sesso

E un piccolo consiglio: se puoi evita di partecipare ai discorsi delle "conquiste" dei tuoi compagni di classe/amici coetanei che quasi sempre sono gonfiati e hanno il solo risultato di mettersi addosso tanta ansia è una inutile se non dannosa responsabilità

Qualche anno fa ho letto un articolo in cui si diceva che la "verginità maschile" (passami il concetto) in Italia la si "perdeva" all'incirca sui 20 anni (sì hai capito bene) ed è solo una media e se leggi qui su IS ma anche in altri siti puoi trovare facilmente uomini anche verso i 30 che non hanno ancora conosciuto biblicamente una donna senza per questo avere particolari problemi fisici o psichici ;)