Vai al contenuto

Non riesco a sargiare una certa persona


rogermorse

Messaggi raccomandati

rogermorse

Ciao a tutti. Sono di fronte ad un problemuccio. Sono in quinta liceo. A scuola cerco sempre di esercitarmi con qualche tecnica...o per testare qualche opener, oppure per rendere spontanea una tecnica nuova, tramite l'esercizio.

Nel fare questo, mi sono accorto di una cosa: non riesco a sargiare una persona in particolare.

Nella mia classe c'è una ragazza che vorrei sargiare, eppure non ci riesco. Non riesco ad avere nemmeno un kino sulla spalla...non so proprio che problema ci sia. Non è che è lei a respingermi, ma sono proprio io che non riesco a sargiarla come invece sargerei qualsiasi altra ragazza mai vista.

Sarà perché ci sono in classe insieme da cinque anni? Perché riesco a sargiare persone mai viste, con una certa libertà...e invece non riesco a sargiare una compagna di classe?

Attendo INFO...sebbene questa mia domanda sia abbastanza generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Perchè è come un amica oramai anche se magari non la frequenti extra-scuola... fa aprte del tuo "circolo sociale" quindi secondo me è emglio alsciarle stare quelle persone che fanno parte del cosidetto "circolo sociale"...

Comunque non è un problema gravissimo... mettila così nella tua scuola ci sono tantissime altre ragazze da sargiare... quindi... let's sarge another girl! :D

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
quindi secondo me è emglio alsciarle stare quelle persone che fanno parte del cosidetto "circolo sociale"...

E perchè?C'è chi seduce solo HB del proprio circolo sociale...

Perchè crearsi queste limitazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ciao a tutti. Sono di fronte ad un problemuccio. Sono in quinta liceo. A scuola cerco sempre di esercitarmi con qualche tecnica...o per testare qualche opener, oppure per rendere spontanea una tecnica nuova, tramite l'esercizio.

Nel fare questo, mi sono accorto di una cosa: non riesco a sargiare una persona in particolare.

Nella mia classe c'è una ragazza che vorrei sargiare, eppure non ci riesco. Non riesco ad avere nemmeno un kino sulla spalla...non so proprio che problema ci sia. Non è che è lei a respingermi, ma sono proprio io che non riesco a sargiarla come invece sargerei qualsiasi altra ragazza mai vista.

Sarà perché ci sono in classe insieme da cinque anni? Perché riesco a sargiare persone mai viste, con una certa libertà...e invece non riesco a sargiare una compagna di classe?

Attendo INFO...sebbene questa mia domanda sia abbastanza generale.

"L'uomo quando è innamorato..diventa imbranato"......non credo che sei innamorato di lei ma più che probabilmente sei in one-itis...!E' da 5 anni che state nella stessa classe e solo ora ti accorgi di lei?..io credo che comunque andranno le cose rimarrai per lei solo un compagno di classe...ma tentar non nuoce!..in questo caso devi essere molto natural..mentre parli non pensare a routine ecc ecc...dici quello che pensi in quell'istante..ma non da AFC ma da PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ
E perchè?C'è chi seduce solo HB del proprio circolo sociale...

Perchè crearsi queste limitazioni?

Per esperienza personale tutte le volte che poi è finita ho rischiato di rovinare pure le amicizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Mi piace come capacità di mettersi in gioco: se non ci sono riuscito io, allora è impossibile che qualcuno ci riesca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Non intendevo dire questo però molte volte si rischia a giocare con le amiche...

cioè sinceramente non vorrei perdere degli amici per un HB quando so che fuori è pieno di HB...

esempio... se te hai un amico e un amica e sai che questo tuo amico va con la tua amica.. e dopos e ne sbatte le palle e la tratta malissimo... tu da amico non ti sentiresti un po' arrabbiato con questo tuo amico che fa soffrire la tua amica???

Io si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Sarà perché ci sono in classe insieme da cinque anni? Perché riesco a sargiare persone mai viste, con una certa libertà...e invece non riesco a sargiare una compagna di classe?

Perchè prima la conoscevi come AFC, adesso hai timore a far vedere ad una persona che ti conesce già bene che sei cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Non vorrei che la tua fosse più ansia di dimostrare all'hb in questione quanto sei cambiato (cercare approvazione  :look:)  piuttosto che reale ineteresse nell'instaurare un game..

perchè questo ti porterebbe inevitabilmente in uno stato di frustrazione e ansia, con effetti devastanti sull'interazione..

Ma questa è solo una personalissima ipotesi..  :)   

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...