mrdan [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 Premessa doverosa: il mood di oggi era abbastanza nero, dovevo fare un esame e mi sono ritirato. Gli altri hanno copiato, io non me la sono sentita (sono un imbecille), ho rosicato e vabbè. E scusate il papiro ma non ho il dono della sintesi Conosco una ragazza su lovoo. Ci matchamo entrambi, io ho 21 anni e lei ne ha 17. Nonostante l'età, decido comunque di provare a vedere come va la conversazione perché mi incuriosiva il tipo. La conversazione procede, mi sembra una tipa sveglia e riesco a prenderle il numero. Ci spostiamo su What's App, continuiamo a parlare di argomenti più o meno importanti finché non fisso il day one (cioè oggi). Nel mentre comincio a pensare che sia una cazzata vedere una di 17 anni, per i miei criteri c'è troppa differenza di età. Nonostante ciò, voglio vederla, più che altro perché non ho mai avuto le palle di vedere le ragazze dopo averle conosciute in chat per non so quale ansia/paura. Come va va, devo cominciare a sbagliare per imparare e a tirare fuori le palle. Appena la vedo mi sembra ancora più 'piccola', però ormai quello che è fatto è fatto. La porto a piazza del popolo e poi a villa borghese. Nel tragitto mi parla di cose banali e del liceo, degli 'scherzoni' che fa con i suoi amici ai suoi compagni e di altre cose di cui non me ne frega nulla. Arrivati a villa borghese passeggiamo, non riesco a creare né empatia né a fare kino, ci sono lunghi silenzi imbarazzanti. Stava andando nammerda, e io decido di metterci il carico da 50 sopra (non so il perché sinceramente). Ci sediamo su una panchina (l'avevo scelta pure bene, tranquilla e senza confusione). Dopo uno scambio di battute cala di nuovo il silenzio, a 'sto punto decido di suicidarmi. Le dico (non ricordo bene neanche le parole): 'sai, con questa atmosfera mi viene voglia di baciarti'. Glielo dico guardandola negli occhi, lei era super imbarazzata. Non mi ha neanche risposto, ha sorriso e c'è stato di nuovo il silenzio. Non riesco a prendere minimamente l'iniziativa. Rompo il silenzio portandola sulla terrazza del pincio e mentre camminiamo riprendo a parlare come se nulla fosse. Lei anche. Ci affacciamo, stavolta cerco di fare le cose da manuale: mi metto vicino a lei, abbasso il tono della voce e quando parliamo cerco di guardarla negli occhi. Vanno storte due cose: ancora non riesco a fare kino (la mia mente era bloccata, non riuscivo a toccare una ragazzina di 17 anni) e lei, quando parla, anziché guardarmi negli occhi guarda davanti. Lei nel mentre ha razionalizzato tutto. Finiamo l'ultima mezz'ora come se stessimo parlando tra amici. Provo a giocarmi l'ultima (pessimissima) carta, ma tant'è. La accompagno alla stazione, quando ci salutiamo provo a baciarla ma lei lo capisce e mi da la guancia. Un flop totale. Ora freeze su What's App e 'sti cavoli. Non credo di spenderci più energie. Gli errori secondo me: 1) incontrarmi con una ragazzina di 16-17 anni 2) verbalizzare le mie intenzioni. So che è una gran cavolata, ma in quel momento mi sono sentito di fare così 3) pensare troppo, a prescindere dalla situazione e dalla persona Alla fine sono, comunque, mi ritengo un pelo soddisfatto: anziché cagarmi sotto e non presentarmi, ci sono andato, ho fatto degli errori e ho scritto le mie impressioni qui. Piccoli segnali di risveglio dalla mia zona di comfort. Grazie ragazzi
Crow [Partecipante] 526 Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 minchia guarda che le ragazze di 17 anni sono sveglie eh... cioè alla fine avete 4 anni di differenza, non è che tu sia così più grande
michelep95 [Élite] 230 Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 (modificato) non avevo letto che hai 21 anni, 4 anni di differenza non sono così tanti, e lo conferma il fatto che ti sei fatto intimidire da lei per i miei criteri c'è troppa differenza di età Appena la vedo mi sembra ancora più 'piccola' non riuscivo a toccare una ragazzina di 17 anni inutile che continui a dare la colpa alla sua età, non hai avuto le palle, è ora di tirarle fuori Modificato 14 Giugno 2016 da michelep95 mrdan ha reagito a questo 1
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 Per me stai facendo una cosa che non ti senti pronto a fare.. Semplice.. Non so, ma forse stai cercando altro, oppure hai sfogato il tuo "andar male" dell'esame in un'uscita con la tipa di turno... Ci sta che non ti prenda anche come persona, e allora hai fatto bene così.. Ho incontrato persone che rispetto a me c'erano 8 anni di differenza e ti dico non ho avvertito il fatto, anzi... Almeno un passo l'hai fatto.. procedi con un'altra e ritenta
Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Beh di sicuro per migliorare bisogna provare e sbagliare. Come hanno già detto, anche secondo me ti sei fatto frenare dalle tue credenze limitanti sull'età... in poche parole hai fatto tutto tu ! xD In ogni caso se non crei un minimo di empatia e, soprattutto kino, la vedo dura arrivare al bacio, sembrerebbe (ed è sembrato) una forzatura. La possima volta, cerca di fissare un day1 in un giorno in cui ti senti normale/bene e con una ragazza che ti interessa veramente conoscere, sicuramente andrà meglio. Comunque ti sei mosso ed è già un passo avanti! mrdan ha reagito a questo 1
mrdan [Partecipante] 6 Inviato 15 Giugno 2016 Autore Inviato 15 Giugno 2016 (modificato) Raga scusate se vi rispondo ora ma pensavo mi arrivassero le notifiche ma mi sono dimenticato di cliccare 'segui questa discussione'. Molto probabilmente avete ragione voi, mi sono fatto bloccare io dall'età. Mi sono chiesto come sarebbe andata se avesse avuto qualche anno in più. Risposta? Sicuramente uguale. Altresì non era il momento giusto: sessione estiva dell'università e vorrei prendere a capocciate il muro certi giorni. Oddio, essermi fatto intimidire da lei no, non aver avuto le palle si: non riuscivo a stabilire un contatto fisico (il mio grande punto debole). Ma l'uscita che ho fatto riguardo al bacio come la trovate? Una cagata pazzesca? Grazie per le risposte! P.S: per ora ho deciso di non scriverle. Faccio bene? Modificato 15 Giugno 2016 da mrdan
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 (modificato) non hai avuto le OO! che sia per l'età o quello che vuoi... il fatto di aver verbalizzato non è la morte, ma dovevi farlo... (entra nella sua testa "mi ha detto che vuole baciarmi... ok che faccio, boh ho 17 anni mi faccio seghe mentali, ok aspetto... cazzo fa non mi bacia ??? che faccio mica posso baciarlo io ??? sorridi che funziona sempre!!!) stava solo aspettando che ti dessi una svegliata se no se ne sarebbe andata subito per quanto riguarda la differenza... io ho la tua stessa età e per vari motivi neanche io scendo sotto i 18... ma se mi succede sti cazzi ormai ci sono uscito si va avanti ricordati sempre, perche esci con una ragazza ? per divertirti aka per stare bene,allora se esci per stare bene perche devi farti prendere dal ansia aka stare male ok non te la senti di "fare certe cose" no problem parla dei cazzi tuoi... il calcio... la moto gp... qualsiasi cosa, tanto lei ha 17 e ti parla degli scherzi a scuola... dah... (non so se mi spiego) poi magari con il passare del tempo divertendoti ti risale il frame giusto e in quel momento tu sarai euforico lei pure... anche se le dici "me so mangiato la merda" e provi a baciarla lei ci sta parere mio eh da AFC a AFC Modificato 15 Giugno 2016 da justromeo mrdan ha reagito a questo 1
mrdan [Partecipante] 6 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Inviato 16 Giugno 2016 non hai avuto le OO! che sia per l'età o quello che vuoi... il fatto di aver verbalizzato non è la morte, ma dovevi farlo... (entra nella sua testa "mi ha detto che vuole baciarmi... ok che faccio, boh ho 17 anni mi faccio seghe mentali, ok aspetto... cazzo fa non mi bacia ??? che faccio mica posso baciarlo io ??? sorridi che funziona sempre!!!) stava solo aspettando che ti dessi una svegliata se no se ne sarebbe andata subito per quanto riguarda la differenza... io ho la tua stessa età e per vari motivi neanche io scendo sotto i 18... ma se mi succede sti cazzi ormai ci sono uscito si va avanti ricordati sempre, perche esci con una ragazza ? per divertirti aka per stare bene,allora se esci per stare bene perche devi farti prendere dal ansia aka stare male ok non te la senti di "fare certe cose" no problem parla dei cazzi tuoi... il calcio... la moto gp... qualsiasi cosa, tanto lei ha 17 e ti parla degli scherzi a scuola... dah... (non so se mi spiego) poi magari con il passare del tempo divertendoti ti risale il frame giusto e in quel momento tu sarai euforico lei pure... anche se le dici "me so mangiato la merda" e provi a baciarla lei ci sta parere mio eh da AFC a AFC Tutti i consigli sono ben accetti! Quando gliel'ho detto poi non sono riuscito a dare un seguito: dovevo prenderla e baciarla, punto. La facevo ridere spesso, questo si. Ora non so come comportarmi, se riscriverle e fissare un altro appuntamento.
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 16 Giugno 2016 Inviato 16 Giugno 2016 Tutti i consigli sono ben accetti! Quando gliel'ho detto poi non sono riuscito a dare un seguito: dovevo prenderla e baciarla, punto. La facevo ridere spesso, questo si. Ora non so come comportarmi, se riscriverle e fissare un altro appuntamento. provaci ma calcola che se accetta parti comunque in svantaggio, dovrai avere un frame d'acciaio, niente piu pause imbarazzanti o indecisioni sul kino ricorda sempre "anche se non ho futuro, vado comunque a cazzo duro" [semipersonal cit.] mrdan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati