Juliet [Lurker] 5 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Ciao sono una donna e mi piace un’altra donna. Potete vedere nella mia recente presentazione.. Il mio è un caso un po’ cervellotico e non basato sul sesso, piuttosto sulla seduzione mentale/emotiva, che spesso è molto più potente di quella esclusivamente fisica.Vengo a chiacchierare di questo anche con voi maschietti per avere un parere in più e diverso da quello femminile.Durante l’inverno ho corteggiato una mia amica, più grande di me, sposata con figli che mi è sempre piaciuta. Il tutto era nato un po’ per gioco, e senza nessun tipo di illusione da parte mia (ma perché è fighissima e abbiamo sempre avuto un feeling ottimo).Lei ha accettato il corteggiamento (anzi, forse in qualche modo l’ha scatenato proprio lei), e io avevo capito il suo punto debole: ha forte attrazione per il proibito, il diverso, l’originale.. (io rappresento questo per lei) e credo abbia anche una bisessualità non espressa.Col marito da quanto ho capito è un rapporto finito a livello di emozioni o è molto "istituzionale" e lei tende a cercarle altrove almeno a livello di svago mentale, e non necessariamente sotto-forma di storie clandestine, (che io sappia, dato che la conosco anche amica, non l’ha mai tradito il marito) ma anche a livello di hobby e interessi, tra cui danzare e cantare in alcune compagnie artistiche, con cui si è costruita una posizione sociale e da cui riceve un sacco di complimenti e stima, di cui necessita per il suo ego, forte all’apparenza ma bisognoso e fragile nella realtà dei fatti.Sono riuscita con la seduzione, le emozioni, i nostri discorsi “cervellotici e stimolanti”, la kino e i consigli letti online, a fare in modo che si coinvolgesse sempre di più. Inoltre l’ho “presa” comportandomi diversamente da tutti gli altri, ignorandola, trattandola “male”, facendo l’irriverente ecc. Lei mi testava di continuo, ma sono riuscita a rispondere bene ai test, perché l’ho vista coinvolgersi sempre di più, almeno a livello di curiosità e attrazione.. (di certo non parliamo di amore, ma a me con lei va bene così).Nella mia testa sapevo benissimo che tutte le frasi illusorie che mi diceva non contavano nulla, e continuavo a prendere il tutto come un gioco, anche se nel tempo, lei ha cominciato a “giocare” in modo sempre più.. “avanzato” e stava iniziando lei a corteggiare me: online era lanciatissima e ambigua, dal vivo vedevo che aveva paura a rimanere da sola con me per via della paura di combinare qualcosa, ma i segnali non verbali c’erano tutti e in molte occasioni mi stava sempre appiccicata a flirtare… per poi ricominciare con le sue provocazioni.A un certo punto però, credo di essermi mossa male e di averla “spaventata” esponendomi un po’ troppo, proprio nel momento in cui aveva appena iniziato ad esporsi ed intripparsi anche lei .. e con rabbia e insensibilità, mi ha sbattuta fuori della sua vita senza una spiegazione e in modo brusco, dimostrando che tra noi di amicizia ce n’era ben poca, ma casomai c’era appunto, attrazione.. E poi ha iniziato a ostentare su facebook la sua “scelta” (cioè la famiglia, il marito e la sua posizione sociale di persona conosciuta), anche se io non le avevo chiesto di fare una scelta, anzi, starei con lei solo in qualità di amante e non ho capito perché si è sentita di dover chiudere con me in quella maniera. Comunque io ho capito e accettato la sua “scelta” (talmente ostentata che mi pareva semplicemente fatta per paura) e mi sono allora allontanata iniziando il no-contact (anche perché, come donna, soffrivo tantissimo), ma senza darglielo a vedere e cercando di mantenere sempre il ruolo di “uomo” che non si lagna e che se lei si allontana si fa i cavoli suoi con altre persone e donne..Credeva sicuramente che la ricercassi io (fa la “figa” e la primadonna, è abituata a pensare che tutti la cerchino), ma in due mesi non l’ho mai fatto, dimostrandole che non mi strappo i capelli per una che mi molla così…E infatti lo ha fatto lei, già dopo un mese.. debolmente mi ha cercata tramite qualche commento su facebook, provando a fare finta di niente, e vedevo che pubblicava cose ambigue inerenti a “noi”, ma mai privatamente.Da quello che ho visto mi da’ l’idea che non aspetti altro che riallacciare con me ma per orgoglio non mi scrive privatamente, ma sta ricominciando a commentarmi le cose sempre di più..Io vorrei riprovarci, perché ho bisogno di trovare un modo mentale per me stessa (allontanandomi e basta non mi funziona, ci penso troppo, e non posso neanche permettermi di chiudere tutto perché abbiamo troppe amicizie e interessi in comune che ci riporteranno ad interagire sia dal vivo che online.Ma non vorrei che, ricontattandola io dopo tutto questo tempo, il suo Ego si gonfiasse ancora di piùCome muovermi? Come potrei fare per riallacciare un qualche tipo di rapporto senza che capisca che io torno perché sono “cotta” di lei? Continuo a ignorarla o potrebbero esserci dei modi più idonei per questo caso? Grazie!
Faust83 [Partecipante] 76 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Mah secondo me se ci scopa ci sono due possibilità: 1) lei si rende conto, moralisticamente parlando, dell'orrore che ha commesso e la esclude dalla sua vita per sempre 2) finalmente la smette con le sue paranoie e si sblocca definitivamente. Purtroppo la 1) è parecchio probabile e non è raro che succeda anche tra uomo e donna. Di solito in queste situazioni, almeno personalmente, reputo utile non fare passare troppo tempo per avere almeno altri 2-3 rapporti intimi per sciogliere la situazione. Comunque non una situazione facile, già le donne spesso sono parecchio stronze e paranoiche, questa ha in più tutto il blocco moralistico, pur avendo dimostrato chiaramente che non le dispiace affatto. Per niente una buona cliente. Ti auguro in bocca al lupo!
Juliet [Lurker] 5 Inviato 15 Giugno 2016 Autore Inviato 15 Giugno 2016 Grazie per la tua risposta. Dunque, in realtà vorrei tentare di ripristinare il flirt perenne che c'era prima, e mi è sembrata ben disposta in questo (online): come dicevo mi ha ricercata e ha tentato di farsi Sicuramente le manco ma per orgoglio tenta di farsi contattare lei per prima.L'andarci a letto o combinare qualcosa di fisico come un bacio, la vedo una cosa quasi impossibile, sia per il suo finto moralismo, sia perché ne è troppo spaventata. Cmq vorrei fare un passo alla volta e prima tentare, come dici anche tu, di tranquillizzarla e farle capire che non le farei niente..Non mi è possibile farla bere e portarla a casa.. a casa sua c'è il marito e i figli e lei ha orari prestabiliti, non è la persona "libera" neanche mentalmente, infatti per la paura che ha, non verrebbe neanche a casa mia. Durante le uscite anche da sole, si è sempre attorniata di persone o di "punti di fuga", anche se abbiamo capito che ha una forte attrazione per me. O la incontro per caso in giro (e magari è con la famiglia), oppure ci sarà un concerto in cui canterà assiema a una mia amica e altra gente, e potrei andare li' con la scusa di vedere la mia amica, e a quel punto farmi vedere.. ma cosa dirle? Non so, mi faccio tanti film mentali e ho paura di sbagliare approccio.. ecco perché vi chiedo a voi qualche possibile "scenario e dialoghi"..Magari non ci combinerò mai niente con lei, fattosta che il mio obiettivo di ora è quello di trovare un modo per ricucire un qualche tipo di rapporto, perché la dovrò rivedere e mi sento a disagio con questo "sospeso". Per poi rilavorarci.. ma come "lavorare" una moralista (finta) piena di paure?E volevo sapere: proporre un'amicizia, non è controproducente nella seduzione? Leggo in giro: mai offrire amicizia!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Devi creare attrazione dal vivo.. Senza darle il tempo di "ragionare razionalmente" Deve andare via con questa frase... "è successo per caso, non è colpa mia.." RDLF ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Grazie per la tua risposta. Dunque, in realtà vorrei tentare di ripristinare il flirt perenne che c'era prima, e mi è sembrata ben disposta in questo (online): come dicevo mi ha ricercata e ha tentato di farsi Sicuramente le manco ma per orgoglio tenta di farsi contattare lei per prima. L'andarci a letto o combinare qualcosa di fisico come un bacio, la vedo una cosa quasi impossibile, sia per il suo finto moralismo, sia perché ne è troppo spaventata. Cmq vorrei fare un passo alla volta e prima tentare, come dici anche tu, di tranquillizzarla e farle capire che non le farei niente.. Non mi è possibile farla bere e portarla a casa.. a casa sua c'è il marito e i figli e lei ha orari prestabiliti, non è la persona "libera" neanche mentalmente, infatti per la paura che ha, non verrebbe neanche a casa mia. Durante le uscite anche da sole, si è sempre attorniata di persone o di "punti di fuga", anche se abbiamo capito che ha una forte attrazione per me. O la incontro per caso in giro (e magari è con la famiglia), oppure ci sarà un concerto in cui canterà assiema a una mia amica e altra gente, e potrei andare li' con la scusa di vedere la mia amica, e a quel punto farmi vedere.. ma cosa dirle? Non so, mi faccio tanti film mentali e ho paura di sbagliare approccio.. ecco perché vi chiedo a voi qualche possibile "scenario e dialoghi".. Magari non ci combinerò mai niente con lei, fattosta che il mio obiettivo di ora è quello di trovare un modo per ricucire un qualche tipo di rapporto, perché la dovrò rivedere e mi sento a disagio con questo "sospeso". Per poi rilavorarci.. ma come "lavorare" una moralista (finta) piena di paure? E volevo sapere: proporre un'amicizia, non è controproducente nella seduzione? Leggo in giro: mai offrire amicizia! Ciao Juliet, se provo a immedesimarmi nella donna che stai cercando di conquistare devo confessare che non sarebbe così semplice da gestire questa attrazione nei tuoi confronti... Già tradire il marito con un altro uomo è davvero tanta roba se non sei una donna predisposta a certi comportamenti, figuriamoci tradirlo con un'altra donna. Lì non entra in gioco soltanto il tradimento come attacco indiscriminato alla famiglia che hai messo in piedi ma sopraggiunge anche una crisi personale riguardo la propria sessualità. Mandi in crisi il matrimonio e mandi in crisi te stessa. Sopratutto se hai una mentalità rigida una cosa così ti ribalta come un calzino ... Io fossi in te mi riavvicinerei in punta di piedi...in veste di amica ....facendole chiaramente capire che non vuoi proprio niente altro da lei...Che ha preso una cantonata... Poi con mooooooltaaaaaaa calma...chi vivrà vedrà...
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Io la vedo male per gli stessi motivi che ha snocciolato pape. E in più la situazione è pericolosa per te dal punto di vista emotivo. Rischi di impiegare un mare di energie e quindi di aspettative e non ricavarci nulla in cambio. "Charirei", ma non verbalizzerei, il sospeso e mi ritirerei a vita privata. Possibilmente lasciando a lei l incombenza del riavvicinamento.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Mia moglie mi ha lasciato per un'altra donna e quindi qualcosa della mia esperienza potrebbe tornarti utile. L'altra ha iniziato a flirtare con la mia ex approfittando del suo stato di difficoltà emotiva. Il marito (io) aveva perso il lavoro e lei era molto giù. Il marito (io) non era in grado di tranquillizzarla e starle dietro perchè aveva già i cazzi suoi. Quindi lei si è sentita molto sola. Potresti quindi tentare di scoprire un suo punto debole e approfittarne. Poi. L'altra, dopo aver "conquistato" la mia ex ha cominciato a pretendere l'assoluta esclusività e possessività in tutti i sensi e perciò ha spinto lei a mollare il marito (io). Ecco, questo te lo sconsiglierei. Facci quello che devi fare, ma sappi accontentarti. Perchè ti dico questo ? Perchè la mia ex è uscita devastata da questa storia. I suoi valori sono stati stravolti, la sua identità vecchia è andata in frantumi e quella nuova è tutt'altro che definita ed è per questo che è completamente vulnerabile e sottomessa alla sua donna. Dal tuo punto di vista tutto questo potrebbe essere eccitante, ma io penso che in un rapporto di coppia i valori di una persona debbano essere rispettati il più possibile. Lascia che trovi un equilibrio tra il suo stato di donna di famiglia (madre e moglie) e quello di amante.
Juliet [Lurker] 5 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Inviato 16 Giugno 2016 (modificato) Allora ragazzi, io il suo punto debole l'avevo capito, e infatti l'ho "presa" proprio tramite quello. Il brutto è che mi sono coinvolta troppa quindi ho sofferto durante il suo allontanarmi, ma giustamente da lei sapevo già e so che non ci può essere niente di che. Ma io non volevo niente di che.. non avevo illusione che mollasse tutto per me e neanche lo avrei voluto per me.Vorrei solo essere la sua amante, ed è quello che pareva chiedermi anche lei.(Non l'ho forzata.. ha forzato lei la cosa... anzi le dicevo che non ci poteva essere niente proprio perché lei è etero e già impegnata.. poi nella sua cosa "moralista" si è scontrata lei da sola, ma ha dato a me ogni responsabilità perché crollerebbe nel pensare di essere una brutta persona...)Poi, tra noi non era successo niente di fisico (anche se eravamo sulla buona strada e la vedevo farmi degli apprezzamenti che prima non faceva, e la vedevo molto inquieta di fianco a me...) per giustificare il suo allontanamento così brusco e irrispettoso. Avevo semplicemente scritto una cosa su facebook che lei ha preso come "dichiarazione", e credo si sia "svegliata" (o magari è una di quelle persone che una volta che hanno capito che gli sbavi dietro, poi si staccano come se ti avessero 'collezionato').Io infatti mi sono allontanata cercando di farle capire che non mi strappavo i capelli per lei, e lei dopo un po' è "tornata", cercando di farsi ricontattare o di ricontinuare con i nostri teatrini online, ma per orgoglio non mi contatta privatamente. Ormai emotivamente, so gestire la cosa e non soffro più. La prendo come un gioco, che per me è molto stimolante e lo è anche per lei, ma non so come farle capire che possiamo continuare a "giocare" se poi non abbiamo un rapporto in cui ci parliamo e vediamo e senza aver chiarito. Da una parte sono arrabbiata e non voglio che lei faccia finta di niente, dall'altra, se la voglio prendere come gioco, so che devo lasciar perdere i chiarimenti e continuare a giocare.. Può darsi la vedrò in un incontro pubblico nel weekend, e sono spaventata perché sarebbe il primo incontro dopo quasi tre mesi.. Nel caso non saprei cosa dirle (sarà con marito e figli, immagino) o come comportarmi. Se mi portassi dietro un'amica che fa finta di stare con me per ingelosirla? Modificato 16 Giugno 2016 da Juliet
Juliet [Lurker] 5 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Inviato 16 Giugno 2016 Io la friendzonerei e la tratterei veramente da amica. Ieri ho fatto un nclose solido aprendo una per poi rendermi conto che mi piaceva di più l'amica e dicendo all'amica che l'avrei portata a fare shopping "ma amici eh. Io ci sto a provare con lei". Si come no, altri 5 minuti e le ficcavo la lingua in gola. Ok, guardiamo i fatti accaduti in sintesi: feeling grandissimo e grandi potenzialità tra noi. Grandi risate e tanta attrazione, inizialmente attrazione mentale/emotiva, poi comincia anche con quella fisica. Dopo il mio infinito corteggiamento creato inizialmente per gioco che lei aveva cercato di scatenare in tutti i modi, ha iniziato a corteggiarmi lei e ad intripparsi di me (mi scriveva a tutte le ore, mi faceva apprezzamenti, ambiguità, invio foto ecc) Poi impaurendosi mi ha sbattuta fuori e mi ha ostentato con cattiveria la sua "scelta" (mai nessuno le aveva chiesto di scegliere). Io mi allontano soffrendo in silenzio e non dando di matto. Lei dopo un mese inizia a tornare e da quello che scrive online mi pare di capire che sia pure arrabbiata perché non l'ho ricercata, non capendo di aver fatto la stronza. Io rispondo a qualche suo commento in modo neutrale ma per il resto la ignoro. Lei aumenta la dose dei commenti, poi a volte sparisce come se fosse arrabbiata o per punirmi che non la cago, o per vedere se la cerco io. La tratto da amica, prima commentando qualcosa di suo, e poi vedendo se si tranquillizza e se mi ricontatta lei? Il fatto è che l'ultima volta mi ha scritto nelle maniere ambigue come facevamo di solito..
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 16 Giugno 2016 Inviato 16 Giugno 2016 È tua. Un po' di sbattimento per creare comfort, magari la fai bere un po'...
Messaggi raccomandati