Edo [Donna] 15328 Inviato 16 Giugno 2016 Inviato 16 Giugno 2016 OT o forse no: una curiosità mia...vedo che sei molto "sensibile" ai vostri chat game e ci dai molta importanza, volevo solo sapere come funziona in generale, cioè non è presente anche per voi quando approcciate la voglia di fare kino e arrivare a qualcosa di fisico il prima possibile? O forse semplicemente anche le donne con altre donne seguono comunque altri """istinti""" diversi dai nostri? Non ho mai avuto modo di approfondire l'argomento...
Juliet [Lurker] 5 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 Allora, ragazzi.. che sia "mia" mi sembra esagerato. Anzi a me pare abbia fatto la sua scelta, ostentandola non poco.. poi ora mi cerca ma debolmente, potrebbe scrivermi in privato ma non lo fa, fa solo i commentini su Facebook... Magari le basta così, tenermi come "amica" e vedere se le rispondo per sentire meno il senso di colpa (del resto lo sa di aver chiuso lei, e forse non aspetta altro che mi passi per tenere). Ormai non ci capisco più niente perché è veramente psyco.Non mi è possibile farla bere, isolarla e quelle cose che mi dite, non ci vediamo da mesi, e quando succederà sarà in compagnia di marito o figli, o farà come sempre in modo di non essere da sola, per la paura che ha.C'ero quasi riuscita, avremmo dovuto avere una giornata insieme, ma lei ha interrotto subito tutto, non ce la può fare... Penso che le basti il gioco a parole o che abbia scelto questo.. ed è una situazione veramente complicata. Prossimamente ci sarà un evento a cui mi aveva invitata, e io non so se andare o no. Se vado sarebbe farle capire che ancora sbavo per lei, se non vado che ho chiuso tutto. Cioè praticamente mi sembra che qualsiasi cosa io faccia, faccia male.. OT o forse no: una curiosità mia...vedo che sei molto "sensibile" ai vostri chat game e ci dai molta importanza, volevo solo sapere come funziona in generale, cioè non è presente anche per voi quando approcciate la voglia di fare kino e arrivare a qualcosa di fisico il prima possibile?O forse semplicemente anche le donne con altre donne seguono comunque altri """istinti""" diversi dai nostri?Non ho mai avuto modo di approfondire l'argomento... Edoardo, tra le lesbiche la kino c'è ugualmente, ma nel caso mia e di questa donna, per come siamo fatte io e lei nello specifico, siamo riuscite a "prenderci" senza tanto contatto fisico, ma con quello mentale. Poi chiaramente se ci fossimo toccate un po' di più ci saremmo incasinate anche di più.. perlomeno lei, che si capisce che lo vorrebbe ma al tempo stesso ne ha paura, e di certo se la forzassi o la baciassi per caso, sarebbe un rischio enorme perché potrebbe sparire per sempre. Secondo me ci stiamo studiando per capire se possiamo essere amiche o no, dato che al di là del feeling ci siamo sempre andate a genio come persone.Anni fa ero finita in una storia simile, con una già impegnata e curiosa, ed era il contrario: c'era molta kino e zero giochi mentali, e ci fu una notte intera passata a baciarci (le piaceva un sacco perché mi tirava a se' di continuo e non voleva smettere mai), ma poi dal giorno dopo è sparita, sempre per la paura/sensi di colpa, e tutto il contatto fisico non è servita a tenerla con me come spesso sostenete voi.Invece tra me e questa donna c'è un feeling cerebrale talmente forte che potremmo venire nelle mutande senza neanche sfiorarci, e il rapporto è ancora attivo in qualche modo, il legame non si è concluso e potrebbe andare avanti per secoli e starci anche bene così.Del resto, lei ha avuto una reazione molto brusca di allontanamento, segno che l'avevo "presa" ugualmente anche senza averla nemmeno baciata. Esattamente come anche io mi sono innamorata di lei molto tempo fa, e prima di iniziare i giochi. Il discorso sarebbe veramente lungo.. Edo ha reagito a questo 1
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 Contro le paranoie femminili anche le donne stesse vanno in crisi, che guaio
Juliet [Lurker] 5 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 Contro le paranoie femminili anche le donne stesse vanno in crisi, che guaio E' vero, è per questo che sono venuta qui, gli uomini di solito sono più pragmatici. Ma non andiamo a finire in stereotipi e pregiudizi, perché ho letto dentro questo forum richieste di consigli degni di una donna in pre-mestruo di 14 anni....
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 E' vero, è per questo che sono venuta qui, gli uomini di solito sono più pragmatici. Ma non andiamo a finire in stereotipi e pregiudizi, perché ho letto dentro questo forum richieste di consigli degni di una donna in pre-mestruo di 14 anni.... Che vuoi farci, noi uomini moderni siamo delle donne mancate LOL
Juliet [Lurker] 5 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Inviato 22 Giugno 2016 Scusate, ero rimasta senza internet.Comunque, in una occasione pubblica in cui ci saremmo potute vedere, piena di amicizie in comune, lei non è venuta, anche se l'avevo vista chiedere online più volte informazioni sul luogo. Forse ha intuito che ci potessi essere anche io e ha deciso di non venire. O forse me lo immagino io, perché io stessa ero un po' tesa al possibile incontro dopo mesi e ho pensato potesse essere così anche per lei.Peccato, perché ero pronta psicologicamente e mi sentivo a mio agio e pronta, invece ora potrebbe andare a finire di vedersi per caso in giro per strada. Nel frattempo è successo che le ho commentato una cosa su FB, che credo che, piuttosto che metterla in "zona amicizia" le ha ricordato cosa è successo tra noi.. quindi in seguito a quello, anche se i giorni prima era lei che mi commentava come se niente fosse, ora ha ricominciato ad ignorarmi di brutto.. Questo cambio di rotta, mi fa pensare, è di nuovo "brusco". Non ha senso.A questo punto, il prossimo evento sarà un suo evento, a cui mi aveva invitata tempo fa. Se non vado li', la prossima occasione per rivedersi credo sarà "per caso". Oppure, lei ha un oggetto che non mi ha ancora restituito. Non so se se l'è scordato o se lo tiene per farsi contattare da me.Io lo farei, e potrebbe essere quello l'aggancio per provare a "parlare", o metterla in zona amicizia (fittizia). Anche se, è tutto molto complicato: se lo facessi, il suo Ego potrebbe gonfiarsi. Penserebbe: ecco, dopo mesi mi ricerca con la scusa di quell'oggetto, è ancora cotta di me.Ma è anche l'unico modo che ho per riprovare a crearci un rapporto prima di incontrarci per caso in strada ed essere imbarazzate. Boh
Edo [Donna] 15328 Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 E se usassi il fatto dell'oggetto da restituire per attaccare bottone al suo evento? Non mi farei troppe pare per quanto riguarda la sua mancata partecipazione all'ultimo evento: con un figlio piccolo un impegno all'ultimo è sempre possibile In ogni caso quando la rivedi stuzzicala e fatti vedere quella che conduce le danze, quella che decide in ultima battuta cosa e quando fare Forza!
Juliet [Lurker] 5 Inviato 24 Giugno 2016 Autore Inviato 24 Giugno 2016 E se usassi il fatto dell'oggetto da restituire per attaccare bottone al suo evento? Non mi farei troppe pare per quanto riguarda la sua mancata partecipazione all'ultimo evento: con un figlio piccolo un impegno all'ultimo è sempre possibile In ogni caso quando la rivedi stuzzicala e fatti vedere quella che conduce le danze, quella che decide in ultima battuta cosa e quando fare Forza! Certo, l'oggetto è l'unico modo e secondo me se l'è tenuto proprio per farsi ricontattare. O anche perché è una str.. e se lo vuole tenere/non gliene frega niente di restituirlo. Il figlio non è piccolo, è abbastanza grande da portarselo dietro come fa di solito. Comunque la tensione per questa situazione c'è, non escludo che non sia venuta apposta. Poi se è stato un contrattempo, amen, lo vedremo in futuro se ricapiteranno queste occasioni e come si comporterà. Comunque, dopo quel commento che le ho messo ha ricominciato a ignorarmi. Questo mi fa capire che dentro di lei ha ancora qualcosa. Sentimenti sicuramente discordanti come ho anche io. Ora lei si fa la sua vita, io la mia. Credo che non farò più niente, non ho voglia di rincorrere una persona che mi ha trattato di merda e che è instabile mentalmente. Mi piace da impazzire fisicamente, come tipa, ma non più come persona. Sono cosciente che è solo un gioco, non è affatto "mia". E che è neanche capace di giocare perché è lei che non sa quello che vuole. Prima mi "molla", poi mi ricerca, poi se non sono come dice lei risparisce. Ho capito che se anche ci provassi, andrebbe nuovamente in tilt e anche in modi ancora più crudeli di quelli che ha usato l'ultima volta. Non ce la può fare e ragiona come una bambina. Troppo narcisista. Quello che mi urta è non riuscire ad avere un rapporto normale con lei, dato che abbiamo un sacco di persone in comune. Fosse stata una che abitava lontano, amen, mi era già passata e tanti saluti. Ma qui le dinamiche sono veramente complesse e io faccio fatica a gestirle. Grazie comunque a tutti per il confronto.
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 3 Luglio 2016 Inviato 3 Luglio 2016 A questo punto, il prossimo evento sarà un suo evento, a cui mi aveva invitata tempo fa. Se non vado li', la prossima occasione per rivedersi credo sarà "per caso". Oppure, lei ha un oggetto che non mi ha ancora restituito. Non so se se l'è scordato o se lo tiene per farsi contattare da me. Se dovessi andare all'evento, trattala da amica. Anzi, parla anche con suo marito, e nel frattempo guardati attorno. Flirta con altre, deve capire che lei non è l'ape regine. Poi vedi : se ricuce il rapporto l'attrazione non è sfumata ( in realtà non sfuma mai, fino a che non si è consumato : si limita ad assumere forme più velate). A quel punto continua sulla linea amichevole, ed infine cerca di tirarla nella tana del lupo... Juliet ha reagito a questo 1
Juliet [Lurker] 5 Inviato 11 Agosto 2016 Autore Inviato 11 Agosto 2016 Vi aggiorno e vi chiedo un consiglio:sono andata al suo evento famoso, l'ho trattata da amica, non le ho neanche fatto i complimenti ma si sono rivelata brillante parlando coi suoi amici e mostrata indaffarata e sorridente coi miei. Lei a comunicazione non-verbale era molto ben disposta con me, puntava piedi e busto sempre in mia direzione anche in lontananza. Sembrava contenta di vedermi ma era anche rigida. A un certo punto ho visto che stava per dirmi qualcosa ma poi ha desistito. Appena sono tornata a casa ho visto che mi aveva messo un "mi piace" su FB a una cosa generica che avevo postato già da giorni, dopo secoli che non mi cagava più. In generale, quando mi allontano (intendo che non ci mettiamo qualche "mi piace") da lei su Facebook, si riavvicina, quando si allontana lei mi riavvicino io. Lei privatamente non mi ha mai più scritto dal giorno della rottura, ma in generale ho intuito che mi chiedeva velatamente di affrontarla, ma non l'ho mai fatto perché nel frattempo l'avevo freezata un po' e mi serviva il mio tempo per capire e riassestarmi.Ho provato a scriverle due volte per tastare il terreno, in modo soft. Ha sempre risposto educatamente, ma molto scostante e non ha mai riaperto i "discorsi". A eventuali approcci di tipo "lesbico" sta zitta, come per farmi capire "stop", poi se invece metto like alle sue foto di famiglia, viene da me a piacciarmi qualcosa come per farmi capire "brava, ok". L'ho rivista a un altro evento, a cui lei era passata per parlare col gestore del locale. Sapeva che ci sarei stata. Io sono arrivata in ritardo e lei era li' che parlava con due mie amiche, pur sapendo che stavo per arrivare (sarebbe potuta andare via, invece è rimasta). Ha invitato le mie amiche, prima una e poi l'altra, una a uscire perché non stava bene per cose sue, e l'altra a un suo evento. Ma queste due ragazze sono le mie due migliori amiche e siamo inseparabili, possibile che le abbia invitate sapendo che poi ci sarei quindi stata anche io? Un modo per vedermi? O per ingelosirmi? Non capisco.Io l'ho salutata freddamente e poi ho girato il culo e sono andata al bar con la mia amica. Quando se n'è andata ho visto da uno specchio che mi ha guardata, come per capire se potesse salutarmi o meno, ma non l'ha fatto, ha tirato dritto, forse per mancanza di coraggio o per lasciarmi stare, dopo che aveva visto che mi facevo i cavoli miei.Ora, lei deve restituirmi quel famoso oggetto che ancora si tiene. A questo punto ipotizzo un'eventuale sessione di whatsapp, che potrebbe andare più o meno così: "Ciao" (e aspetto per vedere quanto tempo ci mette a rispondere)"Ciao" (mi risponderà)"Mi serve il mio libro, lo devo prestare a una ragazza""Ah sì, me lo sono scordato, è vero" (mentirà) "Ah ok, pensavo facesse parte del "ti elimino bruscamente dalla mia vita e mi tengo pure il ricordino" (aggiungendo sorrisino, non voglio risultare astiosa, bensì determinata a farle capire che il motivo per cui non ci sentiamo più non c'è per causa mia, ma è stato causato se non interamente da lei, almeno al 50%, responsabilità che ha scaricato interamente su di me).Secondo voi, faccio bene? Secondo me lei è una che vuole essere "trattata male" (infatti è stato l'unico modo per "prenderla" ai tempi d'oro).. Coi modi soft non ho ottenuto nulla. Io voglio darle uno scossone emotivo, lei si ciba di questo. Per questo, in base a come risponderà, vorrei magari aggiungere "mi manchi, e lo so che ti manco anche io" (per appianare l'eventuale negatività e dare l'idea che la nostra "storia" non è mai finita). Io credo ci siano molte probabilità che lei riprenda i giochi (quello che voglio è questo, continuare a giocare, e affrontarla) ma devo trovare il modo, le parole, essere brillante. Aiutatemi, please.
Messaggi raccomandati