Juliet [Lurker] 5 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 Non ho capito i soggetti: il libro comunque è il mio che le avevo prestato mesi prima e che non mi ha mai ridato, anzi se l'è tenuto lei come "trucco" per farsi ricontattare, anche se sono sicura che dirà Ora, questo libro lo devo recuperare, e siccome vorrei recuperare con lei il rapporto, devo trovare un modo verbale per farlo e porre delle basi.Siccome con le buone e non "sgridandola" non ho ottenuto nulla, e siccome credo sia una donna che reagisce molto di più a stimoli più diretti e determinati, ho pensato di fare così, perché nel mio caso, per come sono andate le cose tra noi, non è che le voglio dire che è una troia e che piango, però ridere di quello che ha fatto, darle la responsabilità e farle capire semplicemente, senza farlo con astio ma con ironia, che se non ci sentiamo più è perché ha avuto paura e mi ha buttato fuori. Di certo non le posso andare dire: scusami se ti ho impaurito non lo farò più.. Voi come fareste per recuperare? Secondo me lei è li' che aspetta che io faccia qualcosa per riprenderla, perché vedo che continua una sorta di gioco "velato" e dopo mesi di freeze è stata sempre lei a riaprire velatemante. Ditemi voi..
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 Io tenterei di uscire dalla tua situazione di One-itis. Smetti di fissarti. Vai e spacca tutto. Vada come vada. Tanto ti stai trascinando da mesi con questa storia. O tutto o niente. Gabbo ha reagito a questo 1
Juliet [Lurker] 5 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 Non posso andare e spaccare tutto, devo fare le cose graduali: ha il marito di fianco, mi spacca tutta lui! Lei vuole "giocare"di nascosto, non vuole fidanzarsi con me. Io pure, non giudicate. Ognuno ha le proprie motivazioni e modi. Non è una con cui ho avuto a che fare due mesi per provarci. Ci conosciamo e ci vedremo di continuo e sto cercando i modi per sistemare la faccenda, per tornare da lei senza apparire troppo needy. Lo devo fare inizialmente verbalmente, non ho modo di vederla, adesso.Ci siamo arenate per via del suo spaventarsi (perlomeno io) del suo buttarmi fuori dalla sua vita pur tenendo aperta una porta. Il vincolo massimo che le posso mettere è: o giochi con me o ciao. Lei ora parte per le ferie, io voglio fare in modo di mancarle e di riprendere i nostri discorsi e non so come cavolo fare. Mi scervello su cosa scriverle di "efficace".La nostra "relazione" è fatta così. Non esiste il tutto o niente, e ci va bene così. Da lei voglio questo, lei idem, è andata avanti per mesi e stavamo benissimo poi si è interrotta a causa di un errore che non capisco come recuperare.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 (modificato) Non posso andare e spaccare tutto, devo fare le cose graduali: ha il marito di fianco, mi spacca tutta lui! Lei vuole "giocare"di nascosto, non vuole fidanzarsi con me. Io pure, non giudicate. Ognuno ha le proprie motivazioni e modi. Non è una con cui ho avuto a che fare due mesi per provarci. Ci conosciamo e ci vedremo di continuo e sto cercando i modi per sistemare la faccenda, per tornare da lei senza apparire troppo needy. Lo devo fare inizialmente verbalmente, non ho modo di vederla, adesso. Ci siamo arenate per via del suo spaventarsi (perlomeno io) del suo buttarmi fuori dalla sua vita pur tenendo aperta una porta. Il vincolo massimo che le posso mettere è: o giochi con me o ciao. Lei ora parte per le ferie, io voglio fare in modo di mancarle e di riprendere i nostri discorsi e non so come cavolo fare. Mi scervello su cosa scriverle di "efficace". La nostra "relazione" è fatta così. Non esiste il tutto o niente, e ci va bene così. Da lei voglio questo, lei idem, è andata avanti per mesi e stavamo benissimo poi si è interrotta a causa di un errore che non capisco come recuperare. Cazzate. Se vi andasse bene così non staresti qui a chiedere consigli. Hai paura di osare. Punto Modificato 12 Agosto 2016 da BrianBoru Edo ha reagito a questo 1
Juliet [Lurker] 5 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 (modificato) Ascolta, io non è che ho avuto paura.... infatti quando ho osato lei si è ritirata ed è scappata (dopo avermi provocata).Lei è una classica "rizzacazzi" (ma anche una mia amica con cui abbiamo sempre avuto attrazione e magnetismo) che ti provoca e poi si tira indietro. Sarà sempre così con lei. E mi va bene così, ne sono consapevole e mi va bene. La mia vita non gira solo intorno a lei, ho altre cose in ballo. Ma è una situazione non definita e "saltata" che mi crea ansia nel modo in cui è ora.Devo sbloccare QUESTA situazione attuale e basta, e al momento non posso farlo fisicamente, anche perché lei non uscirebbe MAI da sola con me, si porterebbe dietro sempre qualcuno.Prima di adesso ci andava bene così, ma poi è saltato. Lei è confusa e al tempo stesso gioca (è proprio fatta così): mi ha fatto capire in tutti i modi che è spaventata ma al contempo mi rivorrebbe.Sinceramente, è quello che voglio anche io. Ma, ripeto, non ci parliamo più da mesi anche se interagiamo un minimo su Facebook pubblicamente e con post "velati", e quello che devo SBLOCCARE è il parlarsi nuovamente. Te cosa intendi per osare? Attaccarla al muro e portarla a letto? Certo, lei lo vorrebbe a fantasia ed attrazione, ma essendo impegnata con figli, appena sta per succedere, scappa. Mi ha messo davanti LORO come dire: vedi? ci sono loro, non voglio te (dopo avermi provocata in tutti i modi), ma poi dice anche "la verità è nel silenzio" (cioè: mi manchi).Poiché il mio intento NON è farmi una scopata con lei e ciao (tanto lei non lo farebbe per paura), ma è quello di tenermela come "gioco" esattamente come lei vorrebbe me, la domanda qui è una sola: a questo punto, con lei che partirà per le ferie per un mese domani o dopodomani, io cosa cacchio le dico per riaprire i nostri giochi, che io SO che vorrebbe riaprire quanto me? Quali le frasi più giuste? Voi cosa direste? Modificato 12 Agosto 2016 da Juliet
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 Non ascolti cara. Non ascolti.
Juliet [Lurker] 5 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 Io non ascolto e nessuno risponde a una semplice domanda. BrianBoru ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15326 Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 Io non ascolto e nessuno risponde a una semplice domanda. In punta di piedi...forse perché la "semplice domanda" è quella sbagliata (ma è normale eh ci siamo passati tutti) In queste situazioni ti (ci) manca la giusta distanza tra te, lei e la tua persona. Sei troppo presa com'è normale che sia quando si cade in one-itis e quindi il come riavere quello che c'era prima (poco in questo caso) non è il fulcro della questione Forse dovresti chiederti com'eri tu prima e cioè cosa la attirava/divertiva di te in passato In amore vince chi fugge e lei sta vincendo alla grande, è una brava player. E tu? Hai perso il controllo e stai lasciando che sia lei a decidere tempi e luoghi, devi invertire la rotta e solo così dimostrerai a te stessa e a lei che non ti lasci governare dalle sue voglie come bandiera al vento Sii Donna non semplicemente femmina Tante buone cose EG
Juliet [Lurker] 5 Inviato 13 Agosto 2016 Autore Inviato 13 Agosto 2016 Edo, io la misura l'ho messa eccome tra noi due. Ho chiuso e sono sparita finché non mi ha ricercata lei, quando tentava di farsi ricontattare in modo subdolo la ignoravo, quando ci siamo viste dal vivo mi ha sempre vista con altre donne che mi facevo i cavoli miei, ho mantenuto il controllo, perché per come stavo male, mi sarebbe invece venuto di andare sotto casa sua a piangere e farle le serenate, invece ho fatto il contrario e quando mi ha visto ero completamente serena, brillante, e in compagnia di altra gente. Ho provato poi a ricontattarla per tastare il terreno, e lei apre ma non continua i discorsi. Che sia brava a fare game, è certo. Ma dopo che inizialmente aveva provocato il mio corteggiamento, io le avevo rigirato il game e l'avevo intrippata, tant'è che poi era andata in tilt, quindi il game l'ho fatto bene anche io.Ma invece di dirmi solo che sbaglio e che sono one-itis, perché non mi date qualche consiglio mirato e reale di comportamento, con l'obiettivo appunto di riaprire le "danze"? Ci siamo arenate e non Se siete tanto bravi voi, perché non mi consigliate semplicemente: se la contatti dille cosi' cosi' e cosà? Sono qui per questo, mica per lamentarmi e basta e neanche per farmi solo giudicare, ma per sbloccare questa situazione con esempi pratici e consigli come tra amici, cosa fareste voi per recuperare questa situazione, se foste voi nella stessa?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 13 Agosto 2016 Inviato 13 Agosto 2016 Edo, io la misura l'ho messa eccome tra noi due. Ho chiuso e sono sparita finché non mi ha ricercata lei, quando tentava di farsi ricontattare in modo subdolo la ignoravo, quando ci siamo viste dal vivo mi ha sempre vista con altre donne che mi facevo i cavoli miei, ho mantenuto il controllo, perché per come stavo male, mi sarebbe invece venuto di andare sotto casa sua a piangere e farle le serenate, invece ho fatto il contrario e quando mi ha visto ero completamente serena, brillante, e in compagnia di altra gente. Ho provato poi a ricontattarla per tastare il terreno, e lei apre ma non continua i discorsi. Che sia brava a fare game, è certo. Ma dopo che inizialmente aveva provocato il mio corteggiamento, io le avevo rigirato il game e l'avevo intrippata, tant'è che poi era andata in tilt, quindi il game l'ho fatto bene anche io. Ma invece di dirmi solo che sbaglio e che sono one-itis, perché non mi date qualche consiglio mirato e reale di comportamento, con l'obiettivo appunto di riaprire le "danze"? Ci siamo arenate e non Se siete tanto bravi voi, perché non mi consigliate semplicemente: se la contatti dille cosi' cosi' e cosà? Sono qui per questo, mica per lamentarmi e basta e neanche per farmi solo giudicare, ma per sbloccare questa situazione con esempi pratici e consigli come tra amici, cosa fareste voi per recuperare questa situazione, se foste voi nella stessa? Tu sei in one itis e per questo non ascolti. Non è possibile che tu concluda qualcosa nello stato in cui ti trovi. Quello che non capisci è che ho cercato di dirti in tutte le salse è che non esiste un comportamento, un trucco che ti possa far raggiungere l'obiettivo per forza. Tutto dipende invece dal tuo stato mentale che è pessimo. Oltretutto la cosa va avanti da mesi e ormai la finestra, a mio parere, si è abbondantemente chiusa. Il suo atteggiamento apparentemente disponibile è dato dal suo ego. Ma l'ego prende e non da niente come un vampiro. Perciò NEXT. Quello che non ti entra nella testa è che se lei vuole stare con te, sta con te. Punto. Se sembra avvicinarsi e poi all'ultimo momento si tira indietro vuol dire che lei non vuole arrivare ad un certo punto. Motivo ? Tu stai sotto di brutto. Comanda lei. Lei se ne accorge. In questo stato mentale non puoi fare niente. Sparisci e datti alle altre. Se tornasse lei, dalle un ultimatum. Usciamo ? No ? Ok... come non detto, e ritorni a fare i cazzi tuoi. Ma questo lo puoi fare solo se non sei sotto. O sei una che crede che se fai quello o dici quell'altro ti fai tutte quelle che vuoi ? E basta piagnistei, cazzo. Se vuoi una donna devi essere uomo. Se vuoi le cose semplici datti agli uomini. Edo e senza nome ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati