Asia [Partecipante] 608 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Ciao a tutti! Qualcuno di voi conosce locali per voyeristi o scambisti nel nord Italia? Tempo fa, cercando, avevo trovato il Plaisir in Veneto, ma ho letto commenti negativi (si diceva che fosse più un luogo dove le prostitute cercano clienti). Ho chiesto consiglio a un'amica che pratica bdsm e mi ha consigliato il Decadence. Non avendo uno stile dark, mi piacerebbe sapere se esistono magari altri posti per persone "comuni" che cercano solo una serata diversa in un locale dove il sesso è vissuto in maniera easy. Se avete voglia di confidarvi, sarei curiosa inoltre di conoscere la vostra esperienza!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Ciao a tutti! Qualcuno di voi conosce locali per voyeristi o scambisti nel nord Italia? Tempo fa, cercando, avevo trovato il Plaisir in Veneto, ma ho letto commenti negativi (si diceva che fosse più un luogo dove le prostitute cercano clienti). Ho chiesto consiglio a un'amica che pratica bdsm e mi ha consigliato il Decadence. Non avendo uno stile dark, mi piacerebbe sapere se esistono magari altri posti per persone "comuni" che cercano solo una serata diversa in un locale dove il sesso è vissuto in maniera easy. Se avete voglia di confidarvi, sarei curiosa inoltre di conoscere la vostra esperienza! Mai avuto esperienze del genere. Ma mi incuriosiscono molto.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Essendo romagnolo, conosco e ho frequentato ogni tanto il timida club a ravenna. Devi però beccare la serata giusta, c'è gente e in coppia costa una cazzata, il problema è però l'età media. Molte coppie sono over 50, ma questo credo sia un "problema" di molti locali di questo tipo. E' comunque molto spinto e strutturato bene, grande e fatto tipo labirinto di stanze con varie sale dedicate. Qui ce ne sono anche altri, in stile spa-nudista-scambista, però non essendoci mai andato non saprei se e cosa consigliare.
Asia [Partecipante] 608 Inviato 15 Giugno 2016 Autore Inviato 15 Giugno 2016 Essendo romagnolo, conosco e ho frequentato ogni tanto il timida club a ravenna. Devi però beccare la serata giusta, c'è gente e in coppia costa una cazzata, il problema è però l'età media. Molte coppie sono over 50, ma questo credo sia un "problema" di molti locali di questo tipo. E' comunque molto spinto e strutturato bene, grande e fatto tipo labirinto di stanze con varie sale dedicate. Qui ce ne sono anche altri, in stile spa-nudista-scambista, però non essendoci mai andato non saprei se e cosa consigliare. Proverò a cercare a Ravenna e dintorni allora! Si, ho visto che anche nei siti per voyeristi ci sono pochi giovani disposti a conoscere altre coppie. Sei andato in coppia o hai sperimentato da solo?
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Sei andato in coppia o hai sperimentato da solo? Sono andato in coppia....qualsiasi locale scambista se ci vai da solo e sei uomo costa una fortuna. Asia ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) Ad Altavilla vicentina c'è un locale naturista, ma non so se è quello che cerchi e credo si paghi abbastanza. http://www.lechicvicenza.it Modificato 17 Giugno 2016 da poiuyto
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 In Toscana c'è niente? Non ho mai provato.....ma prima o poi.....
Asia [Partecipante] 608 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 Ad Altavilla vicentina c'è un locale naturista, ma non so se è quello che cerchi e credo si paghi abbastanza.http://www.lechicvicenza.it Grazie! Sembra una cosa più "soft", ma forse c'è speranza di incontrare giovani!
Asia [Partecipante] 608 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Inviato 7 Settembre 2016 Aggiornamento: per chi fosse interessato a questo tipo di esperienza, mi hanno consigliato "la maison de l'amour" che si trova a Brescia (ma c'è anche una sede a Milano). Sono riuscita a trovare pure un'offertona su group on e penso ci andró prossimamente. Esselunga ha reagito a questo 1
mreight [Partecipante] 592 Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 Nel mio paese, Limena (appena fuori Padova Ovest) abbiamo lo storico club Belle Epoque, di pluri-ventennale esperienza, situato nel centro. Dovrebbero essercene anche degli altri locali, situati in zona industriale, ma non ne so molto... Se proprio non i bastasse, la vita notturna qui è intensa! Put****, gay, trans, guardoni, ecc.... ?
Messaggi raccomandati