Albbo [Partecipante] 502 Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 3 ore fa, Asia ha scritto: Aggiornamento: per chi fosse interessato a questo tipo di esperienza, mi hanno consigliato "la maison de l'amour" che si trova a Brescia (ma c'è anche una sede a Milano). Sono riuscita a trovare pure un'offertona su group on e penso ci andró prossimamente. Oppure, sempre in zona Brescia (Desenzano, per la precisione), c'è il the club http://theclubprive.it/desenzano/dove-siamo/ ; occhio che la clientela media è over-40 Asia ha reagito a questo 1
curious [Partecipante] 96 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Io frequento l'hollywood a Torino. Lo consiglio.. gente giovane e staff efficiente contro singoli molesti. Asia e mreight ha reagito a questo 2
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 Se volete un corso-lampo gratuito sui privé del nordest, ve lo faccio volentieri. Magari facciamo una multiconferenza skype.
L'Ortolano [Partecipante] 88 Inviato 29 Gennaio 2017 Inviato 29 Gennaio 2017 Il 3/10/2016 alle 00:07 , curious ha scritto: Io frequento l'hollywood a Torino. Lo consiglio.. gente giovane e staff efficiente contro singoli molesti. Cosa intendi di preciso con "giovane"? Il 27/1/2017 alle 14:28 , Dr.Scalper ha scritto: Se volete un corso-lampo gratuito sui privé del nordest, ve lo faccio volentieri. Magari facciamo una multiconferenza skype. Un bel post o topic esplicativo sarebbe cosa gradita. 😎
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 8 ore fa, L'Ortolano ha scritto: Cosa intendi di preciso con "giovane"? Un bel post o topic esplicativo sarebbe cosa gradita. Potrei ma non sarebbe possibile fare nomi di club in particolare, poiché scadremmo nella pubblicità non autorizzata all'interno del forum.
Messaggi raccomandati