Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Albbo
Inviato
3 ore fa, Asia ha scritto:

Aggiornamento: per chi fosse interessato a questo tipo di esperienza, mi hanno consigliato "la maison de l'amour" che si trova a Brescia (ma c'è anche una sede a Milano). 

Sono riuscita a trovare pure un'offertona su group on e penso ci andró prossimamente.

Oppure, sempre in zona Brescia (Desenzano, per la precisione), c'è il the club http://theclubprive.it/desenzano/dove-siamo/ ; occhio che la clientela media è over-40

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
curious
Inviato

Io frequento l'hollywood a Torino. Lo consiglio.. gente giovane e staff efficiente contro singoli molesti.

• Mi piace! 2
  • 3 mesi dopo...
Dr.Scalper
Inviato

Se volete un corso-lampo gratuito sui privé del nordest, ve lo faccio volentieri. Magari facciamo una multiconferenza skype.

L'Ortolano
Inviato
Il 3/10/2016 alle 00:07 , curious ha scritto:

Io frequento l'hollywood a Torino. Lo consiglio.. gente giovane e staff efficiente contro singoli molesti.

Cosa intendi di preciso con "giovane"?

Il 27/1/2017 alle 14:28 , Dr.Scalper ha scritto:

Se volete un corso-lampo gratuito sui privé del nordest, ve lo faccio volentieri. Magari facciamo una multiconferenza skype.

Un bel post o topic esplicativo sarebbe cosa gradita. 😎

Dr.Scalper
Inviato
8 ore fa, L'Ortolano ha scritto:

Cosa intendi di preciso con "giovane"?

Un bel post o topic esplicativo sarebbe cosa gradita. 1f60e.png

Potrei ma non sarebbe possibile fare nomi di club in particolare, poiché scadremmo nella pubblicità non autorizzata all'interno del forum.