Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

deluso da tutto
Inviato

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum anche se leggo i vostri numerosi post ormai da un mesetto.

Vi espongo il mio problemone: sono un uomo di 30 anni, fino ad un mesetto fa stavo insieme da 12 anni ad una ragazza di 29. Tutto filava liscio (anzi ci amavamo veramente come dei ragazzini) fino all'anno scorso, quando lei, trova un lavoro che pienamente la soddisfa e la fa guadagnare bene. Io, attualmente disoccupato, ho incominciato a perdere fiducia nei suo confronti, visto che questo suo lavoro la portava a tornare tardi, ad occupare praticamente tutta la sua giornata, e fare viaggi lontani. Così cominciano i litigi quotidiani, conditi da periodi di pace spettacolare, e infine la rottura, che inizialmente volevo io, ma che è stata lei a sancirla. Non credo ci sia un altro almeno al 80% ( non ci può essere mai la sicurezza), chi le sta vicino mi dice così.

Inizialmente ho commesso tutti gli errori possibili: pedinamenti, telefonate, e chi ne ha più ne metta. Poi ho incominciato a leggere questo forum e un pochettino ho ripreso le redini in mano.

Mi sono iscritto in palestra, non sto mai a casa, frequento bei locali diciamo che il maschio insicuro di prima, non dico che non esista più, ma ho realmente capito il perchè si è arrivati a questo.

Fatto sta, che causa un discorso che non sto quì a spiegare, dopo circa un mese di ghiaccio della mia ex, negli ultimi giorni ci siamo sentiti più spesso ed addirittura una telefonata di più di 1 ora. Io in questa telefonata le racconto la vita che faccio ed il fatto che finalmente sto trovando lavoro ( non è una bugia ho diverse proposte), lei addirittura molto carina e colloquiale.

Il giorno dopo lei mi manda un messaggio e mi dice: prendiamo un caffe insieme? Io mi sono sentito pronto e le ho detto, "in questo momento ho da fare" vediamoci più tardi per un aperitivo, lei accetta. Ci incontriamo, io mi siedo vicino, parliamo del più e del meno lei mi mostra tutti i cambiamenti nella sua vita (non è più per la ragazza insicura che stava con me, ora fa una bella vita uscendo con le amiche e dedicandosi al lavoro), mi dice anche che se nel caso la vedessi parlare con qualche ragazzo è solo questione di lavoro e che le farebbe schifo toccare un'altro uomo. Lei mi guardava negli occhi serena e sorridente, addirittura mi alza gli occhiali e mi dice di voler guardare i miei occhi. Dopo un po mi dice "posso darti un bacio?" indicandomi la guancia e me lo da abbracciandomi forte e dicendomi che gli manco e che non ci dovremmo allontanare. Poi addirittura mi riabbraccia e si sposta fino a darmi un lungo bacio in bocca, cosa che abbiamo ripetuto più e più volte. Dopo circa un paio d'ore siamo andati via.

Ero consapevole del fatto che questo non ci avrebbe fatto tornare insieme; lei inizialmente mi manda qualche messaggio scherzoso del tipo, " so che se ci rincontrassimo finiremmo a fare l'amore" (con faccine scherzose) poi mi dice "qualche giorno di questi ti invito a mangiare in un posto dove si mangia bene" Poi............ il nulla. La sera mando un messaggio per vedere la reazione, ma lei stizzita dice che sta lavorando e non vuole che rompo. Poi dice che le dispiace aver reagito così. Niente buonanotte, niente buongiorno alla mattina seguente. Io le mando il buongiorno lei risponde dopo 2 ore (pur essendo stata online tante volte), io non le ho scritto più niente, anzi lei mi ha scritto che la sera prima era stata male ed io non le ho nemmeno risposto (volevo vedere se fosse capace di mandarmi due messaggi consecutivi senza che io scrivessi niente).

Ora non so come comportarmi: non devo cagarla per niente, o devo mantenere questo rapporto aspettando che lei mi voglia rivedere?

Inviato

Male la prima parte (ovviamente te ne sei già accorto)

Bene la seconda

Così così la terza: che giochetto è quello di contare i messaggi che scrivi tu e che scrive lei??

E basta con questi buongiorno buonasera calcolati!

Hai sbagliato secondo me a mandarle quel messaggio la sera stessa per sondare il terreno perché così hai subcomunicato che sei ancora in fissa con lei

Lascia trascorrere qualche giorno

Intanto dacci sotto con il lavoro e accettane qualcuno così quando la rivedrai potrai farti vedere con "una vita" se non altro

Sennò sembra che il tuo mondo graviti intorno a lei e che non aspetti altro che un suo cenno

Anche se posso provare a capire che 12 anni passati con una stessa persona non sono pochi

deluso da tutto
Inviato

Il discorso dei messaggi l'ho messo perché i primi giorni era lei diciamo che mi contattava, ora se non scrivo il lei non mi caga nemmeno. Per il lavoro aspetto che mi chiamino, possono farlo domani come tra qualche mese. Purtroppo questo è un gran punto debole per me, sia per la mia autostima, sia per il fatto che lei è in una posizione si superiorità nei miei confronti. Io credo che lei provi qualcosa per me, lo leggo nei suoi occhi (un po la conosco dopo 12 anni). Come ho già detto non escludo categoricamente che ci sia un altro che la corteggi, credo sia normale è una bellissima ragazza. Nel caso lei mi mandi qualche messaggio, devo ignorarlo?

sbronza
Inviato (modificato)

Scusami, scrivo con il cellulare, ma ho fretta di risponderti perché non voglio che un fratello si devasti la vita.

È persa, per tua fortuna. Massimo rispetto per la tua storia di 12 anni,ma guarda cosa stai facendo in meno di un mese dalla rottura: locali,palestra,lavoro.

Sarò brutale, ma è il tono che vorrei si usasse sempre con me. Lei sta cercando (se non lo ha già trovato) qualcosa di meglio. Nel frattempo, avendo bisogno del dolce e sadico godimento che le procurano le attenzioni maschili, ti rimane un po' appiccicata. Se ci riesci, facci l' amore un' altra volta e poi dattela a gambe.

Con fiducia,

Sbronza.

Modificato da sbronza
  • Mi piace! 2
deluso da tutto
Inviato (modificato)

Le probabilità che sia persa le conosco e so che sono abbastanza alte, ma credo che l'amore e l'attrazione siano in qualche modo mutabili nel tempo e dunque so che iniziano, finiscono, ma possono anche riiniziare con i presupposti giusti. Con questo sono quì anche per ascoltare consigli "brutali" come quello di sbronza. Ma sono anche consapevole dell'attrazione che aveva per me, praticamente ha amato solo me dall'eta di 13 anni, vorrei sentire anche qualcuno che mi desse una dritta, un ultimo tentativo, qualcosa che mi facesse dire in futuro le ho provate tutte. Io so che è gelosa di me, in qualche messaggio ha accennato a qualche ipotetica mia storia, fino a qualche mese fa era capace di scenate di gelosia terribili per niente (amavo anche questo di lei).

Purtroppo pur stando decisamente meglio rispetto a qualche settimana fa, non riesco a guardare altre ragazze perchè non riesco a scacciare lei da i miei pensieri, anche perchè quando ci siamo visti devo dire che abbiamo avuto (finalmente dopo mesi di litigi) 2 ore di complicità, risate e molta intimità (lei stessa mi ha detto che gli mancava la nostra intimità). Lei sembra avere due personalità distinte e separate in questo mese e mezzo.

E per quanto riguarda i suoi messaggi, che per adesso non arrivano, ma so che arriveranno che devo fare?

Modificato da deluso da tutto
alexio84
Inviato

brutale. dopo 12 anni e praticamente nessun altra esperienza lei adesso ha bisogno di conoscere il mondo, farse anche male magari. lasciala andare, l'unica soluzione che hai per, forse, poterla riprendere

ginobet
Inviato

Vuoi fare una cosa deluso? Vuoi poter dire, tra 10 anni, che per lei hai fatto tutto il possibile?

Beh allora c'è solo una cosa da fare: freeze.

Ma non per fare in modo che lei torni, ma per darle la possibilità di assaggiare qualcun altro e quindi darle la possibilità di capire se con te stava meglio che con chiunque altro.

Lei essendo stata solo con te per capire se tu sia quello giusto deve prendere una batosta con qualcuno.

Quindi se vuoi dire di aver fatto tutto per lei devi darle questa opportunità. Non la devi mai cercare e se ti chiede di uscire tiratela parecchio e nel caso alla fine dopo tanta insistenza tu uscissi dovresti fare una cosa: farle capire che per te è solo un'amica.

Se lei vuole altro rifiuta le sue avances, dille che siete solo amici e te ne vai dall'appuntamento.

Devi tirartela parecchio per diversi mesi, lei deve prima provare qualcun altro se no non torna seriamente.

deluso da tutto
Inviato

Salve ragazzi, due giorni fà mi ha contattato e mi ha detto che voleva vedermi per dirmi un paio di cose. In realtà non voleva dirmi niente voleva solo fare l'amore e lo abbiamo fatto. Mi ha ripetuto ti amo 1000 volte, e mi ha detto mi manchi altre 1000 volte.

L'indomani tutto da capo, mi ha detto che vuole stare sola, e parlando parlando ho capito una cosa: lei vuole esser trattata male, come facevo all'inizio della nostra storia. Credo abbia ragione Ginobet, oggi mi ha mandato un messaggio, le ho detto che non mi frega più niente della sua vita, può far quel che vuole e se mi manda un altro messaggio la blocco.

Ora prenoto un bel viaggetto con gli amici e chi si è visto si è visto. Quando tornerà (tornerà di sicuro) vedremo chi sarà lo zerbino.

Grazie ragazzi.

deluso da tutto
Inviato

C'è da aggiungere che lei ha enormi problemi con i genitori con cui ha litigato praticamente sempre e che ultimamente le turbano tantissimo la mente.

Per come la vedo io lei sta vivendo un periodo in cui non si riconosce neanche lei. Non sa nemmeno lei ciò che vuole, è perennemente triste, mi ha detto di non avere più un cuore e che si sente vuota. Il suo capo mi ha riferito che a lavoro è assente e che la sgrida spesso perchè non c'è con la mente.

Ormai quando pensa a me, pensa solo ed esclusivamente agli ultimi mesi, quando litigavamo ed eravamo due estranei.

Credo mi ami ancora, ma non ha il desiderio di stare con me. Freeze al massimo e vediamo che succede tra qualche tempo.

ginobet
Inviato

Dopo averci scopato dovevi fare solo una cosa: le dicevi che avevi sbagliato, che siete solo amici e che dovevi andare via e te ne andavi!!

Solo quando sei tu a chiudere del tutto lei sente di averti perso e ti rivuole e lì allora la fai investire terribilmente finché non ti supplica per succhiartelo.

Freeze e rileggi il mio messaggio precedente.

Lei per te deve essere indifferente! Non ti devi arrabbiare se non vuole tornare insieme, non sei tu che ci perdi ma è lei!

Quindi se ti chiedesse di uscire dille:come amici va bene!