Vai al contenuto

need help


Orogrezzo

Messaggi raccomandati

Orogrezzo
Cerco di farla il più breve possibile..

Un anno fa, cambiando sezione, conosco una nuova compagna di classe.

E' di un paesino vicino al mio, patentata, festaiola,dal carattere forte, ha un anno in meno di me ma un'esperienza nelle relazioni che io per ora posso solo sognarmi.

Inizia ad inviarmi segnali d'attenzione (es. "ho sognato che eravamo fidanzati") che io ho ovviamente interpretato male..

Cioè insomma una ragazza di "serie A" con una pila gigantesca di ragazzi (anche over 20) ai suoi piedi che mostra interesse verso un diciannovenne sbarbato (non patentato) mi sembrava surreale ed ho pensato mi stesse prendendo per culo.

Questa cosa è andata avanti fino a qualche mesetto fa quando i segnali si sono fatti molto più forti ( contatto fisico) e alcuni compagni parlando con lei hanno scoperto che c'è davvero un interesse da parte sua..

Io purtroppo non ho proprio colto la palla al balzo, l'ho tirata per le lunghe, mostrando interesse con qualche abbraccio e qualche messaggio su whatsapp che non ha avuto il successo sperato..

Qualche giorno fa, dopo un incontro con i compagni classe,lei mi accompagna a casa e io con una scusa la abbraccio e la bacio (avevo bevuto quindi non mi sono spinto oltre) lei ricambia,sorride e ci salutiamo.

Il giorno dopo la contatto, passano le ore ,risponde.

Parliamo un po' del più e del meno (senza sfiorare l'argomento bacio) e la invito il fine settimana a casa mia per fumare (attività che a lei piace particolarmente) ..passano 24h e mi risponde che è impegnata con il lavoro (cameriera in disco) e questi due giorni non può ..

Dopodichè vuoto totale..non so come comportarmi, è un occasione d'oro che non voglio assolutamente sprecare mostrandomi noioso e assillante ..

Scusate se vi ho fatto il poema ma è per farvi capire con che tipo di ragazza ho a che fare..

Chiedo consiglio a voi sulle prossime mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

1 ) può essere che lei sia veramente impegnata con il lavoro .. quindi magari potresti aspettare un po' e poi farti risentire interessandoti a lei , dovresti farle capire che non molli la presa ecco

2) questa ragazza potrebbe fare la preziosa per vedere tu come reagisci

Se ti lei interessa davvero non lasciare che la situazione vada a scemarsi , anche perché il bacio c'è stato e lei non ha disdegnato ! ti serve solo un pochino di fiducia in te stesso !!

ps: in questi giorni come hai cercato di risolvere la situazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Orogrezzo

Grazie mille, seguirò sicuramente i tuoi consigli ^_^

Purtroppo non ho fatto passi avanti..qualche settimana fa (prima degli esami) l'ho nuovamente invitata a casa, lei ha visualizzato e non mi ha risposto.. Ci siamo visti un po' in giro (ognuno per fatti suoi) e poi a scuola..qualche bacio, qualche carezza (da parte sua) ma niente di più..

Diciamo che ho preferito mostrare disinteresse ma adesso ho intenzione di riprovarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

lei ha visualizzato e non mi ha risposto..

Mi manda in bestia... è veramente un disgusto totale..

Cazzo ci vuole a scrivere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

Orogrezzo veramente la ragazza indubbiamente se la sta tirando un pò , fai bene a mantenerti sulle tue e vedi come reagisce , se eventualmente riproverai ad invitarla ti consiglio di non rinvitarla a casa , semplicemente buttagliela sul ''ei ti va di vederci''? e poi magari decidete insieme sul dove . Comunque si comporta in modo strano ... è possibile avere più dettagli per capire il tipo? Scrivi appena hai novità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Mi manda in bestia... è veramente un disgusto totale..

Cazzo ci vuole a scrivere qualcosa...

La metà delle ragazze lo fanno apposta.

E' il loro gioco, è un pull per causare quella tua reazione.

La risposta è semplice, fai passare lo stesso tempo che fanno passare loro.

La migliore risposta è avere più game aperti, perchè essendo impegnato altrove, automaticamente fai P&P.

Per OroGrezzo, mantieni la calma e non cominciare a farti pippe mentali.

Comincierà a tirarsela un pochino per vedere se ci caschi.

Mantieni in nervi saldi e parla del piu e del meno e poi invitala ad uscire. Non chiderle il permesso.

" Domani vorrei uscire con te, sei libera all' ora X? Ti porto a Y" ( Y è un luogo scelto da te ).

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Nessuno ti è venuto a fare la parternale,io non sono il più adatto(anzi non lo sono per niente,perchè di cose simili alle tue ne ho combinate),però una tirata di orecchie stile IS te la meriti.

Alcool o fumo,se una te la vuoi scopare,te la scopi. Senza se e senza ma.

Tra l'altro scopare da fatto è infinitamente peggio che farlo da brilli,quindì se vi mettete a fumare davvero"ciao zio".

Detto ciò,in questi casi è meglio continuare a stare fermi(finchè non si decide di trombarsela e magari farlo rapidamente)che darle un bacietto. Sei troppo graduale(stile seduzione da film)quando lei voleva solo che fossi diretto(espereinza per il futuro).

Ora la situazione è abbastanza critica:evita bacietti,carezze e di invitarla a casa tua.

Io,personalmente,farei questo:freeze(per un pò),per poi incontrala "casualmente":va a ballare dove lavora(salutala quando la vedi,ma poi fa la tua serata fino a chiusura-rischioso e da saper giocare bene),organizzate una cena tutti insieme(fallo fare ad un tuo amico),va nei pub che lei frequenata,insomma una cosa così. A quel punto spingi sessualmente(solita escalation)fino ad invitarla a casa(se proprio non ne puoi fare a meno)altrimenti come location va bene anche la macchina.

Comunque @Iced starai sicuramente in buona fede e mi sembri dannatamente ingenua(che è una qualità che mi piace nelle ragazze),ma prima di consigliare "informati un attimo",che altrimenti finisce che ti cambiano il nome in @Hail.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Orogrezzo veramente la ragazza indubbiamente se la sta tirando un pò , fai bene a mantenerti sulle tue e vedi come reagisce , se eventualmente riproverai ad invitarla ti consiglio di non rinvitarla a casa , semplicemente buttagliela sul ''ei ti va di vederci''? e poi magari decidete insieme sul dove . Comunque si comporta in modo strano ... è possibile avere più dettagli per capire il tipo? Scrivi appena hai novità :)

Se le scrive: 'Ei, ti va di vederci?' il ragazzo rimedia un'altra scusa oppure nessuna risposta.

Tra l'altro lo dico anche per esperienza personale, MAI chiedere il permesso.

Quello che ti posso dire io è (e già te lo hanno suggerito): " Ciao, siccome domani mi trovo nel posto 'pinco', stavo pensando di prenderci una cosa. Alle 'X' ti fai trovare al posto 'panco' ". Non chiederle il permesso, né devi dare la possibilità a lei di decidere.

Vai deciso. Tanto tu ti trovi in zona perché realmente hai da fare una cosa, poi se scappa il tempo per l'incontro ancora meglio.

Modificato da JustDani
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...