The rock [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2016 Inviato 16 Giugno 2016 Collega di lavoro sposata,inizio ad approcciare dopo alcuni suoi complimenti,eye contact,e qualche tocco da parte sua.Inizio facendogli qualche complimento ogni tanto dopo passo a fare un po di kino gradualmente ,prima carezze sulla spalla,braccio dopo aver visto che accetta mi spingo oltre ed un giorno parlando gli accarezzo la nuca tutto ok,la lascio con il sorriso.Il giorno seguente inizia a darmi meno confidenza del solito limitandosi solo al ciao.Io me la voglio portare a letto perchè troppo bona,lei ha capito le mie intenzioni non so se sono stato troppo precipitoso o lei non vuole trasgredire.Che faccio adesso?Come mi comporto?Accetto consigli dai più esperti
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3674 Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 Una domanda innanzi tutto, quanto tempo è durata questa fase di confidenza in cui le facevi KINO, le davi molta confidenza ma non c'è stato nulla tra voi? Ipotesi 1: lei scherzava dall'inizio....ti dava confidenza amichevole in una sorta di gioco di ruolo tra colleghi, poi quando ha capito che il tuo interesse era invece reale e non scherzavi, non ricambiando ha dovuto quindi tirarsi indietro e trattarti freddamente....ovviamente per evitare ogni possibile fraintendimento da parte tua. Ipotesi 2: era interessata o quanto meno incuriosita, ma l'hai tirata troppo per le lunghe senza affondare il colpo, e quindi ha razionalizzato facendosi venire i classici pensieri tipo "oddio ma che sto per fare sono sposata, e lui è pure un collega".....trattandoti quindi freddamente per allontanare da sé la possibile fonte del peccato. Non avendo visto di persona com'era con te e avendo dato pochi dettagli, è difficile propendere per un'ipotesi piuttosto che per un'altra. Di sicuro la tua presenza adesso la mette a disagio, non contribuire a tutto ciò è l'unica cosa che puoi fare.... Fai passare qualche settimana/mese in cui la tratti normalmente, la saluti con sorrisoni e le dimostri che tutta quella freddezza non è necessaria, che per ora non le metti le mani in giro per il corpo e non ci stai provando. E' una strategia a medio-lungo termine, in cui dovrai riabituarla piano piano al kino e alla tua presenza, per poi culminare il tutto in un momento in cui sarete da soli e potrai provare a chiudere. Intanto dedicati ad altre e lasciala come piano D, giusto per il futuro.
The rock [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 La fase di kino è durata circa 2 settimane,premetto che come donna è un po timida.Tra le ipotesi che hai messo sopra non riesco a capire per il momento se mi devo basare sulla prima o sulla seconda...le donne sono un po difficile da capire,e sinceramente in questo momento ho paura a spingermi oltre in quanto magari posso perdere la sua amicizia.Proverò come dici te Oratore
The rock [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 Anche se di una cosa mi pento,durante una nostra chiacchierata confidenziale parlando di matrimoni mi fa:"10 anni sposata sempre la solita minestra"li potevo iniziare a fare un po di kino escalation e affondare il colpo,per capire se effettivamente aveva voglia di trasgredire
The rock [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2016 Autore Inviato 20 Giugno 2016 Aggiornamento: a lavoro mi saluta quasi per forza io rispondo al suo saluto,ieri durante una partita di calcio dove mio figlio gioca insieme al suo mi saluta con un mezzo sorriso mi continuava a guardare spesso per qualche secondo.... Bho ste donne sono proprio un enigma mi trovo bloccato che faccio?
Messaggi raccomandati