Questo è un messaggio popolare. Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 17 Giugno 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) CINQUE CHIAVI MAGICHE 1) Mi trovavo a Vinales, Cuba, perso in una piantagione di tabacco, quando incontrai Jon il campesino. Egli mi invitò in veranda a bere il suo caffè e sgranocchiarne i chicchi freschi; si fece poi portare i sigari dal ragazzo, e con essi arrivò un piccolo contenitore pieno di foglie. “Senti com'è morbida e delicata” - disse Jon, porgendomi una foglia di tabacco fresco e invitandomi ad accarezzarla. “E' proprio come la pelle di una donna” - continuò. “Morbida. E delicata”. E' vero, la pelle di una donna è morbida e delicata. Sfiorala come una cosa preziosa, e goditi profondamente la sensazione tattile di quella pelle, quando la tocchi. Quanto è bello sentire il sussulto, il fremito, le vibrazioni! 2) Il profumo di una femmina è la manifestazione più profonda del suo essere, e a certi livelli più sottili, rivela sfumature insolite e nascoste della sua personalità, perfino del suo stato d'animo del momento. Annusando il collo di una donna, il suo seno, il suo basso ventre, potrai ad esempio capire subito se Lei ti piace veramente. E non è poco. Se non annusi la tua donna ti stai perdendo Lei così com'è. 3) Guarda la donna che stai amando. Guardala e ricordati che è Lei, chi è Lei. Stare con Lei e pensare a un'altra donna, ad altre tre donne, ad un uomo o ad altri surrogati, non servirà a molto. In generale, proiettare sul suo corpo qualcosa di diverso da ciò che vedi, ti porterà solo più lontano dalla vostra intimità. Qualcuno mi insegnò che le posizioni da “tergo” sono spesso preferite, sia dall'uomo che dalla donna, perché favoriscono l'immaginazione… di entrambi. E tu sai bene che il trucco dell'immaginare forse ti garantirà mezzo minuto di erezione in più, ma credimi - il gioco non reggerà a lungo. Puoi far l'amore con Lei e pensare alla cassiera del supermercato, e andare avanti così per mesi o anni, ma alla fine lì sul letto troverai… Lei. 4) La bocca e la lingua sono organi fatti per: Baciare-Leccare-Succhiare-Sfiorare-Mordicchiare-Bagnare. E Gustare, soprattutto. Quando la assaggi, assaggiala dieci volte, prima di dire che non ti piace e lasciar perdere. Il contatto con le labbra è intimo e inequivocabile, e dandoti l'opportunità di essere assaporata, Lei ti sta veramente offrendo qualcosa di importante e prezioso. Come ogni altro senso il Gusto va affinato, per poter godere dei sapori più complessi. Pochissimi di noi nascono gourmet, ma si può imparare. 5) Ascoltala. Ascolta tutto ciò che ti dice. E poi sentiti libero di non credere a una sola di quelle parole, perché forse non ci crede neanche lei. Ma ascoltala perché forse è vero, le parole non sono quelle giuste, ma nonostante tutto Lei non riesce ad esprimere ciò che vuole dire veramente. Forse sta dicendo vere e proprie bugie, o forse ti sta solo provocando? Si tratta forse di nugoli di chiacchiere per nascondere un'insicurezza profonda, o è un modo come un altro per metterti alla prova? E possibile, magari, che Lei stia veramente cercando di farti capire qualcosa di molto importante? Possibile ad esempio che stia cercando una tua risposta, che voglia capire se ti piace Lei come persona, e non (solo) i suoi grossi seni? (E del resto, cosa sei, un lattante?) Metti via le tue logiche e il tuo letteralismo, per favore. Usa la tua intelligenza per muoverti tra le righe, e decifra quelle parole come un pirata informatico farebbe con un database criptato. Lei ti sta sempre e comunque dando il messaggio giusto e corretto, in ogni caso. Sei tu, ora, a dover trovare la password e dargli un senso. Questo esercizio non solo ti permetterà di arrivare al tuo obiettivo, ma ti renderà molto più intelligente, sensibile e capace di trovare soluzioni. Sono qualità utilissime per avere successo in ogni ambito della tua vita. 6) Lei ha sempre, sempre paura di non essere abbastanza bella, abbastanza brava, abbastanza profumata. Ha paura che tu poi te ne vada, che la lasci sola, che il marito la scopra, che il padre la castighi, che Dio la guardi un po' di sbieco. Lei porta con sé l'eredità di millenni di maschilismo, abusi, abbandoni, obblighi e disprezzo. Lei si è fatta furba e capace di trucchi e stratagemmi di ogni tipo, per necessità e talvolta per invidia. Amarla significa dare dignità e splendore ai suoi talenti, al suo impegnarsi e alle sue belle qualità. Amarla significa darle la sicurezza che conosci le regole del gioco, qualunque gioco stiate giocando. 7) Non importa se è per una sola notte o per una vita o per tutte le vite future. Se non ami la donna che stai amando, stai sprecando un'opportunità, stai buttando via il tuo tempo, stai facendo l'amore con te stesso. Hai capito bene, stai facendo l'amore con il solito te stesso. Potrai comunque consolarti con il tuo curriculum di seduttore sempre più pieno, ma forse questo non basterà a riempire il vuoto del tuo cuore. 8) ...se hai provato e riprovato e riprovato ancora, e hai capito le donne proprio non ti piacciono, fatti qualche domanda. Seriamente, intendo. Ai veri seduttori le donne piacciono tanto, tantissimo. A quelli maschi ed eterosessuali, intendo. 9) Il Grande Seduttore è sempre affidabile e riservato, ma quasi mai prevedibile. Dille che le darai cinque cose, e poi dagliene nove [...] 10) [...] [E lasciale sempre credere che ce ne sia una decima] Augh. Modificato 17 Giugno 2016 da Aldus bruschetta, Deconstructed Reality, maldiluna e 9 altri ha reagito a questo 12
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 20 Giugno 2016 Autore Inviato 20 Giugno 2016 (modificato) Ciao Maldiluna, ho scoperto il tuo blog. Spettacolare ed esilarante. Il modo in cui creativamente, di volta in volta, risolvi la 6 - per l'appunto - è geniale. Tanto di cappello! Modificato 20 Giugno 2016 da Aldus
Timeofyourlife [Partecipante] 18 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 mi rivedo troppo nella 7... e mi viene da piangere
Faust83 [Partecipante] 76 Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 Bel post.. Anche io mi rivedo nella 7.. A volte mi chiedo se però ne valga la pena.. La più interessante però è la 5. Il mistero dei misteri.
Messaggi raccomandati