Join [Partecipante] 46 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Salve ragazzi, grazie in anticipo a chi mi aiuterà.Cerco di riassumere quanto posso. c'è questa ragazza che conosco da 5 anni circa, hb 6,5, socievole, simpatica.L'altra sera ci incontriamo ad un bar popolare della mia città, e ci salutiamo e chiacchieriamo un 5 minuti, come sempre. Mentre andavo via, vedo lei e le sue amiche e le saluto dicendo che andavo via, saluto tutte e improvvisamente lei mi gira la faccia, lo prendo come una cosa scherzosa e vado via.Dopo 1 oretta mi contatta su facebook dicendomi che questo mio "non saluto" me l'avrebbe fatto pagare, e che si era offesa (sempre scherzando), io le dico molto tranquillamente che era stata lei a girarmi la faccia e dopo un piccolo dibattito sempre scherzoso, lei mi dice "si ho sbagliato io è vero, vieni domani sera a questo bar che ti offro un caffè". Io sono rimasto molto sorpreso da questo suo comportamento, perchè in 5 anni di amicizia mai c'è stata una cosa del genere, da entrambe le parti, ne c'è stata mai attrazione.Io le dico che purtroppo quella sera non ci sono, e che ci saremo andati a prendere questo caffè la settimana prossima.Ora direte, dov'è il problema? Il problema non è a livello "seduttivo", perchè saprei giocarmela benissimo, ma non sono sicuro della situazione che si sta venendo a creare. Non è malvagia come ragazza, ma è una che si fa abbastanza seghe mentali per niente, e molto probabilmente non è il tipo di ragazza con cui potrei stare, soprattutto nel periodo estivo. Il caffè posso anche andare a prenderlo, è una persona che conosco da 5 anni e che ho una certa confidenza. Il problema è il dopo, ho cercato di essere vago e dire "la settimana prossima" proprio perché non sono convinto. Non vorrei intraprendere una storia con lei.Cosa mi consigliate di fare?
Join [Partecipante] 46 Inviato 18 Giugno 2016 Autore Inviato 18 Giugno 2016 Mi spieghi cosa vuol dire "girare la faccia" ? In pratica mi sono avvicinato per salutarla, ha fatto finta di salutarmi anche lei e si è girata all'ultimo e se ne è andata
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Salve ragazzi, grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Cerco di riassumere quanto posso. c'è questa ragazza che conosco da 5 anni circa, hb 6,5, socievole, simpatica. L'altra sera ci incontriamo ad un bar popolare della mia città, e ci salutiamo e chiacchieriamo un 5 minuti, come sempre. Mentre andavo via, vedo lei e le sue amiche e le saluto dicendo che andavo via, saluto tutte e improvvisamente lei mi gira la faccia, lo prendo come una cosa scherzosa e vado via. Dopo 1 oretta mi contatta su facebook dicendomi che questo mio "non saluto" me l'avrebbe fatto pagare, e che si era offesa (sempre scherzando), io le dico molto tranquillamente che era stata lei a girarmi la faccia e dopo un piccolo dibattito sempre scherzoso, lei mi dice "si ho sbagliato io è vero, vieni domani sera a questo bar che ti offro un caffè". Io sono rimasto molto sorpreso da questo suo comportamento, perchè in 5 anni di amicizia mai c'è stata una cosa del genere, da entrambe le parti, ne c'è stata mai attrazione. Io le dico che purtroppo quella sera non ci sono, e che ci saremo andati a prendere questo caffè la settimana prossima. Ora direte, dov'è il problema? Il problema non è a livello "seduttivo", perchè saprei giocarmela benissimo, ma non sono sicuro della situazione che si sta venendo a creare. Non è malvagia come ragazza, ma è una che si fa abbastanza seghe mentali per niente, e molto probabilmente non è il tipo di ragazza con cui potrei stare, soprattutto nel periodo estivo. Il caffè posso anche andare a prenderlo, è una persona che conosco da 5 anni e che ho una certa confidenza. Il problema è il dopo, ho cercato di essere vago e dire "la settimana prossima" proprio perché non sono convinto. Non vorrei intraprendere una storia con lei. Cosa mi consigliate di fare? Perché lei è capace di farti iniziare una storia contro il tuo volere?! Credo sia una domanda che solo tu puoi rispondere. Se vuoi divertirti ti diverti, se vuoi una storia ci provi, se vuoi friendzonarla la friendzoni.
Faust83 [Partecipante] 76 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Beh classica situazione in cui immagino che non hai nulla tra le mani e ti si para davanti un boccone, ma non sai se girando l'angolo trovi un ristorante.. Una tipa simile è capitata anche a me ultimamente, anche se non la conosco da 5 anni ma da pochi mesi, quindi potevo fregarmene anch'io e passarmi il tempo, ma l'ho friendzonata. Nonostante ciò ho sempre l'impressione che se volessi, mi basta spingere un po' e potrei averla.. La friendzone maschile è molto diversa da quella femminile.. Quindi magari friendzonala ma tienila d'occhio, in mancanza d'altro..
Messaggi raccomandati